Autore Topic: NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014  (Letto 12786 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #15 il: Giovedì 23 Ottobre 2014, 11:59:30 »
Ciao Elisabetta, sono entrata nel profilo ma non riesco a trovare ciò che hai scritto, in cosa sbaglio?..mi sfugge qualcosa?Grazie mille!
L'iniziativa è rivolta agli iscritti al Club Scrivere, come ha scritto Elisabetta, ecco perché non trovi il link.

Offline Moreno Tonioni

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 109
  • Sesso: Maschio
  • never-more
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #16 il: Domenica 26 Ottobre 2014, 09:20:28 »
“Noi… aquiloni del sentire”

Sono lieta di comunicarvi il titolo del libro - cartaceo - che raccoglierà poesie pubblicate nel sito, durante il 2014, dagli autori del Club Scrivere.
Quest’anno si è pensato di coinvolgervi maggiormente sulla scelta della vostra poesia, da inserire.
Ecco perché, da ora e sino al 30 novembre 2014, avrete la possibilità di proporre tre poesie per l'inserimento nel libro, tra quelle da voi scritte durante il 2014.
Provvederemo poi noi a sceglierne una, da inserire nel libro, sempre se scritta adeguatamente e in conformità con il Regolamento del sito.

Per proporre le vostre tre poesie dovete andare nel vostro profilo.
Lì, nella sezione "Riservato agli iscritti al Club Scrivere" trovate:

Antologia "Aquiloni del sentire"
Seleziona le poesie che vuoi proporre.

Cliccando su "Seleziona le poesie che vuoi proporre" si apre una finestra nella quale potrete proporre le vostre poesie. Appaiono ovviamente solamente quelle che potete proporre, cioè quelle pubblicate nel 2014.

Prima di fare le vostre proposte vi invito a controllare che siano scritte in modo corretto e se fate uso della punteggiatura, a rispettarne i canoni (onde evitare che non si possa sceglierne nemmeno una).
Sperando che questa iniziativa sia di vostro gradimento, colgo l’occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti.

                  Elisabetta RANDAZZO

Ringrazio Elisabetta e il sito per questa opportunità.
Scelgo e invio, grazie
moreno

Offline Francesco Paolo Catanzaro

  • Autore
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Maschio
  • La vita per la poesia, la poesia per tutta la vita
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #17 il: Martedì 4 Novembre 2014, 19:27:53 »
Una bella iniziativa!

Offline francesca messina

Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #18 il: Mercoledì 12 Novembre 2014, 17:47:33 »
Il tuo volto- A Roberta -Sogno

Offline Miriam Morandini

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 6
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #19 il: Mercoledì 12 Novembre 2014, 23:08:29 »
Un caro saluto a tutti, pongo una domanda: perchè a me non compare nessuna scritta sul mio profilo?
Spiegatemi per cortesia perchè non so come fare.

GaiaGea

  • Visitatore
Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #20 il: Martedì 18 Novembre 2014, 11:38:48 »
Un caro saluto a tutti, pongo una domanda: perchè a me non compare nessuna scritta sul mio profilo?
Spiegatemi per cortesia perchè non so come fare.
Ciao Miriam, credo dipenda dal fatto che tu non sei iscritta al Club Scrivere, infatti se leggi quanto scritto dalla signora Elisabetta, tra le altre cose potrai leggere: - Sono lieta di comunicarvi il titolo del libro - cartaceo - che raccoglierà poesie pubblicate nel sito, durante il 2014, dagli autori del Club Scrivere.
Forse dipende da questo... Buona giornata...§*_*§

Offline Carmine Ianniello

Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #21 il: Martedì 18 Novembre 2014, 13:38:15 »
Cara Gaia.. a mio parere... niente di più SBAGLIATO........ Non è un iscrizione che potrebbe fare di Te quello che desideri..... Capisco e rispetto le regole... ma sottolineo... niente di più SBAGLIATO........... Ti bacio in uno abbraccio... ciao
« Ultima modifica: Martedì 18 Novembre 2014, 13:40:02 da Carmine Ianniello »

GaiaGea

  • Visitatore
Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #22 il: Martedì 18 Novembre 2014, 14:44:52 »
Cara Gaia.. a mio parere... niente di più SBAGLIATO........ Non è un iscrizione che potrebbe fare di Te quello che desideri..... Capisco e rispetto le regole... ma sottolineo... niente di più SBAGLIATO........... Ti bacio in uno abbraccio... ciao
... guarda Carmine che io ho solo dato una risposta a Miriam... non sono io che faccio le regole ma i proprietari del sito, io sono una semplice autrice come te... Buon prosieguo di giornata...§*_*§

Offline Carmine Ianniello

Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #23 il: Martedì 18 Novembre 2014, 16:57:20 »
Gaia.... certo che so..... ma vedi Tu pur essendo una semplice autrice, come Ti definisci, hai l'accortezza e la delicatezza di rispondere a chi cerca risposte dal sito......Risposte che dai "proprietari" languano o raramente ne fanno esercizio......... Questa storia degli iscritti poi....... Tutti gli autori danno il loro contributo a far crescere il sito e a quanto ne so io sono ISCRITTI al sito pure quelli che non appartengono al CLUB... ma i "proprietari" fanno differenze.......e non è buona cosa........ Ok.. ok.... le regole son regole ma non basta scrivere "l'iniziativa è rivolta agli iscritti al CLUB scrivere"....... Domando ai Proprietari:   E agli altri autori del sito scrivere, dove sono state "collegate" le loro iscrizioni?.....La mia non è polemica ma è una semplice presa d'atto d'autore di un Dio minore ... riferendomi solo e solamente all'iniziativa proposta...... Ciao e grazie............. Carmine
« Ultima modifica: Martedì 18 Novembre 2014, 17:01:48 da Carmine Ianniello »

Offline Maria Rita Mulè

Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #24 il: Mercoledì 19 Novembre 2014, 11:33:11 »
Bella idea! Ma come faccio ad iscrivermi? Forse mi sfugge qualcosa. Grazie

GaiaGea

  • Visitatore
Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #25 il: Mercoledì 19 Novembre 2014, 12:46:27 »
Bella idea! Ma come faccio ad iscrivermi? Forse mi sfugge qualcosa. Grazie
Ciao... troverai come iscriverti nella colonna di sinistra della home del Sito - o puoi cliccare anche su questo Link - https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr

Buona giornata...§*_*§

Offline Miriam Morandini

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 6
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #26 il: Domenica 23 Novembre 2014, 10:28:28 »
Ciao Miriam, credo dipenda dal fatto che tu non sei iscritta al Club Scrivere, infatti se leggi quanto scritto dalla signora Elisabetta, tra le altre cose potrai leggere: - Sono lieta di comunicarvi il titolo del libro - cartaceo - che raccoglierà poesie pubblicate nel sito, durante il 2014, dagli autori del Club Scrivere.
Forse dipende da questo... Buona giornata...§*_*§


Grazie, io infatti mi sono iscritta al club da poco e le poesie del 2014 sono state scritte, prima dell'iscrizione. Ora ho capito!!!! Un abbraccio e un caro saluto

Offline Paola Galli

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 6
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #27 il: Mercoledì 10 Dicembre 2014, 14:53:12 »
salve gentile redazione!!!  domanda: per i ritardatari....è possibile ancora inviare le tre poesie??? grazie...in ogni caso ;D

Offline FabioPalici

Re:NOI... AQUILONI DEL SENTIRE - Libro 2014
« Risposta #28 il: Domenica 21 Dicembre 2014, 11:15:03 »
Io non ho trovato nessun messaggio circa il libro cartaceo aquiloni del sentire. Forse non sono iscritto al club?