Autore Topic: Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie  (Letto 26195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppe Cassese

Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #30 il: Martedì 3 Ottobre 2017, 08:12:14 »
Index of /
    Name   Last modified   Size   Description
    tuttepoe.html    2017-10-02 19:53    94    
    tuttepoeall.html    2017-10-02 19:53    99    

Questa è la scritta che mi esce quando cerco di entrare nella mia pagina.

Offline Bertolotti Paolo Francesco

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #31 il: Venerdì 5 Gennaio 2018, 17:02:38 »
Io non riesco più ad entrare da quando sono uscito dagli iscritti paganti...
Come devo fare?

Offline Mina Cappussi

Impossibile leggere le poesie, se si clicca su LEGGI torna alla home generale
« Risposta #32 il: Sabato 7 Aprile 2018, 19:41:30 »
Salve, sto segnalando da giorni che se si clicca su "LEGGI" in fondo all'anteprima di una mia qualsiasi poesia il sistema torna sulla pagina home del sito e risulta IMPOSSIBILE LEGGERE I VERSI FINO IN FONDO.
Provare per credere!
Grazie agli amministratori che vorranno prendere provvedimenti per la risoluzione della problematica.
Saluti di Luce
mina
Mina Cappussi

Offline Mina Cappussi

Anche se si clicca sul LINK diventa impossibile leggere le poesie
« Risposta #33 il: Sabato 7 Aprile 2018, 19:48:30 »
In aggiunta al fatto che il sistema torna alla home generale di tutti gli autori nel momento in cui si clicca su LEGGI, segnalo che la stessa identica cosa avviene se clicco sul LINK DELLA POESIA...invece di aprirsi e di consentire la lettura e il commento delle mie poesie, il sito rimanda alla HOME
Mina Cappussi

Offline Sara Acireale

Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #34 il: Lunedì 9 Aprile 2018, 08:27:18 »
Salve Luigi Bruno
da vari giorni non riesco a leggere le mie poesie. Ogni volta che tento di accedere il sito mi rimanda in prima pagina. Tutto ciò succede con qualsiasi computer e anche col cellulare.
Lo so che non è un problema basilare (i problemi della vita sono altri) ma non posso nemmeno pubblicare e neanche gli altri autori riescono a leggermi. Spero che tu possa risolvere il disguido e ti auguro buona giornata.
Sara

Offline Franca Merighi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 141
  • Sesso: Femmina
  • La vita è ciò che accade quando fai altri progetti
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #35 il: Lunedì 9 Aprile 2018, 15:57:47 »
Salve Luigi Bruno
da vari giorni non riesco a leggere le mie poesie. Ogni volta che tento di accedere il sito mi rimanda in prima pagina. Tutto ciò succede con qualsiasi computer e anche col cellulare.
Lo so che non è un problema basilare (i problemi della vita sono altri) ma non posso nemmeno pubblicare e neanche gli altri autori riescono a leggermi. Spero che tu possa risolvere il disguido e ti auguro buona giornata.
Sara
Citazione da: Sara Acireale
link=topic=2708.msg443539#msg443539 date=1523255238
Salve Luigi Bruno
da vari giorni non riesco a leggere le mie poesie. Ogni volta che tento di accedere il sito mi rimanda in prima pagina. Tutto ciò succede con qualsiasi computer e anche col cellulare.
Lo so che non è un problema basilare (i problemi della vita sono altri) ma non posso nemmeno pubblicare e neanche gli altri autori riescono a leggermi. Spero che tu possa risolvere il disguido e ti auguro buona giornata.
Sara

CARA SARA, IO PURE HO AVUTO QUESTI PROBLEMI PER CINQUE GIORNI, MA ORA GRAZIE A LUIGI BRUNO LA MIA PAGINA E' TORNATA A POSTO. BISOGNERA' AVERE UN PO' DI PAZIENZA, VISTO CHE MI STO' RENDENDO CONTO CHE NON SIAMO SOLO NOI DUE CON QUESTI PROBLEMI ....

Offline Sara Acireale

Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #36 il: Martedì 10 Aprile 2018, 10:47:45 »
Grazie Franca per la solidarietà. Sono esattamente cinque giorni che ho questo problema tecnico, non riesco a leggere le mie poesie però i miei racconti sì. Non capisco perché

Offline Maria Francesca

Re:Cancellare i cookie in Internet Explorer 8
« Risposta #37 il: Lunedì 28 Maggio 2018, 17:46:23 »
In Internet Explorer 8:

1. Aprire il menu "Strumenti"
2. Scegliere "Opzioni Internet"
3. Nella finestra che si apre, se non è già attiva, attivare la scheda "Generale"
4. Nel settore "Cronologia esplorazioni" cliccare su "Elimina..."
5. Nella finestra che si apre selezionare solamente il quadratino "Cookie", mentre TUTTI gli altri devono essere deselezionati (soprattutto deve essere vuoto il quadratino di "Mantieni dati sui siti Web preferiti")
6. Cliccare su "Elimina".
7. Aspettare che appaia e scompaia la piccola finestrella di avviso
8. Cliccare su "OK"

Offline Paolo Morganti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Cancellare i cookie in Internet Explorer 8
« Risposta #38 il: Sabato 2 Giugno 2018, 23:58:23 »
Buonasera Gentile poeta , mi permetto di scrivere un mio pensiero piccolo piccolo, non sono esperto di occhi uso il telefonino per svolgere la mia attività sul sito scrivere , anzi usavo il mio telefonino perché ora non accedo più al sito scrivere. Con disappunto credo che lascerò perdere questa mia attività , non riuscendo a mangiare quei benedetti biscotti o cookies come dicono in Inghilterra, non so da dove iniziare. Alzo le mani in segno di resa e non comprendendo il motivo di questo accadimento e/o interpretandolo a mio modo cioè usano la pubblicità per guadagnare qualcosa? Dicevo non capendo perché non possa più loggarmi ( si dice così?) credo che s...logg...eró dal sito scrivere. Uno in meno che riempie le pagine del sito fa bene al server.
Buonasera emi scuso se ho invaso questa sezione. Paolo Morganti Pulse

Offline Rasimaco

Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #39 il: Domenica 3 Giugno 2018, 21:39:15 »
Ho già segnalato a Luigi il Webmaster la tua segnalazione vedrai che quanto prima tutto si risolverà, abbi solo un po' di pazienza

come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline davide manago’

Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #40 il: Venerdì 26 Aprile 2019, 16:00:16 »
buongiorno

non riesco piu' pubblicare poesie da una settimana

qualcuno puo' aiutarmi?
ho scritto una email a redazione@scrivere.info ma non non viene inviata

help me please

davide managò