Autore Topic: Il giovane favoloso  (Letto 3650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Il giovane favoloso
« il: Venerdì 19 Settembre 2014, 00:58:06 »
Questo Martone regista del "Giovane favoloso",ha fatto un bel film su Giacomino Leopardi?Andrete a vederlo?Io non vedo l'ora.
Che ne pensate?
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline Carmine Ianniello

Re:Il giovane favoloso
« Risposta #1 il: Venerdì 19 Settembre 2014, 09:39:27 »
Andarlo a vedere?......... Certamente si

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Il giovane favoloso
« Risposta #2 il: Lunedì 29 Settembre 2014, 01:08:13 »
grazie Carmine,
                         pensavo che un film sulla vita di un grande poeta quale Giacomo Leopardi interessasse molti, comunque se ci incontriamo in una sala vuota, sarà facile il salutarci (paradosso spero spiritoso)
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline Amara

Re:Il giovane favoloso
« Risposta #3 il: Lunedì 29 Settembre 2014, 12:18:41 »
mi incuriosisce molto..
interpretare le profondità di qualcuno non più vivente e mai conosciuto, se non attravrso le sue parole (perché i dati biografici  noti hanno un peso relativo, a mio parere) è sempre un'operazione rischiosa..
d'altronde le recensioni sono positive e quindi aspetto con impazienza l'uscita..
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Il giovane favoloso
« Risposta #4 il: Giovedì 23 Ottobre 2014, 14:36:30 »
Il film è uscito,purtroppo nessuno mi ci porta(gli pagherei pure il biglietto)Pazienza..aspetterò l'eventuale uscita del dvd
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...