Autore Topic: Le Riproposizioni  (Letto 2296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo corinto tiberio

Le Riproposizioni
« il: Venerdì 17 Agosto 2012, 16:38:12 »
non riesco più a riproporre... prima appariva la scritta che avvertiva che non era trascorsa una settimana, ora quella scritta  non  mi appare più... né tantomeno mi appare la riproposizione... perché?... problema mio o del sito?... ditemi qualcosa, aiuttettem'    :)
salvatico è quel che si salva

Offline Alma Gjini

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 36
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Le Riproposizioni
« Risposta #1 il: Venerdì 17 Agosto 2012, 16:47:30 »
ho provato poco fa, basta andare su modifica nella poesia che vuoi riproporre e nelle impostazioni avanzate e ti da l'opzione riproposta con una freccia verde:)
La nobiltà d'animo non sta nell'essere ricco dando spiccioli a chi ti tende la mano, ma nel dare l'anima nell'aiutare chi ha bisogno, senza che ti sia chiesto.(a.gj)

Offline paolo corinto tiberio

Re: Le Riproposizioni
« Risposta #2 il: Venerdì 17 Agosto 2012, 21:20:00 »
ho provato poco fa, basta andare su modifica nella poesia che vuoi riproporre e nelle impostazioni avanzate e ti da l'opzione riproposta con una freccia verde:)



è quello che faccio... ma senza risultati
il fatto è che non mi appare nessuna freccia verde, ma nemmeno una rossa...  :)

non mi appare niente... la considerazione dell'autore c'era e c'è, quindi non è questo il problema... grazie cmq del suggerimento, che potrà senz'altro servire a qualcuno, visto che il metodo per "riproporre" l'ho scoperto per caso... la riproposizione, invece, di un testo, è cosa buona... cordiali saluti
salvatico è quel che si salva

Offline Paola Pittalis

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 319
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Le Riproposizioni
« Risposta #3 il: Sabato 25 Maggio 2013, 14:38:56 »
Vorrei alcuni chiarimenti riguardo alle poesie riproposte, vorrei sapere, se qualcuno gentilmente si prende la briga di rispondermi se è cambiato qualcosa perchè io non riesco più a riproporle, prima quando cliccavo impostazioni avanzate mi usciva il simbolo verde ora non più :(... grazie

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Le Riproposizioni
« Risposta #4 il: Sabato 25 Maggio 2013, 14:50:29 »
Vorrei alcuni chiarimenti riguardo alle poesie riproposte, vorrei sapere, se qualcuno gentilmente si prende la briga di rispondermi se è cambiato qualcosa perchè io non riesco più a riproporle, prima quando cliccavo impostazioni avanzate mi usciva il simbolo verde ora non più :(... grazie
Ciao Paola, sei certa che siano trascorsi tre mesi dalla pubblicazione della poesia che vuoi riproporre? In ogni caso se sono trascorsi tre mesi, prima di vedere apparire il simbolo verde,  devi aver fatto anche la considerazione e aver dato il Salva, quindi accedere nuovamente nella modalità modifica e a quel punto ti dovrebbe comparire la freccia verde. Fammi sapere... Ciao...§*_*§

Offline Paola Pittalis

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 319
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Le Riproposizioni
« Risposta #5 il: Sabato 25 Maggio 2013, 17:27:25 »
Ciao Paola, sei certa che siano trascorsi tre mesi dalla pubblicazione della poesia che vuoi riproporre? In ogni caso se sono trascorsi tre mesi, prima di vedere apparire il simbolo verde,  devi aver fatto anche la considerazione e aver dato il Salva, quindi accedere nuovamente nella modalità modifica e a quel punto ti dovrebbe comparire la freccia verde. Fammi sapere... Ciao...§*_*§

Grazie Tiziana, sei stata gentilissima... ora ci sono riuscita ho eseguito le tue indicazioni, quindi sono cambiate :)
Ciao, buona serata

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Le Riproposizioni
« Risposta #6 il: Sabato 25 Maggio 2013, 17:37:09 »
Grazie Tiziana, sei stata gentilissima... ora ci sono riuscita ho eseguito le tue indicazioni, quindi sono cambiate :)
Ciao, buona serata
Bene sono contenta... Una buona serata...§*_*§

Offline Webmaster

Re:Le Riproposizioni
« Risposta #7 il: Mercoledì 21 Ottobre 2015, 14:44:55 »
Per ricapitolare:

Dopo 3 mesi dalla pubblicazione di una poesia si può scrivere una considerazione alla stessa poesia. Il tasto per scrivere la considerazione lo si trova nella stessa pagina della poesia.

Una volta scritta e salvata la considerazione, si apre la pagina di modifica della poesia e si trova l'opzione per ripubblicare la poesia.

Si può riproporre una poesia se non si è già pubblicata una poesia nello stesso giorno.

Si può riproporre una poesia una sola poesia a settimana.