Autore Topic: pdf delle poesie.  (Letto 855 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luciano Capaldo

pdf delle poesie.
« il: Mercoledì 4 Novembre 2015, 15:57:19 »
Buonasera, solo per sapere come si può scaricare il pdf delle proprie poesie per farne un file unico da sottoporre ad una casa editrice che lo richiede e come occorre comportarsi nei riguardi della redazione; occorrono richieste, permessi o cos'altro. Grazie anticipatamente.
Luciano Capaldo

GaiaGea

  • Visitatore
Re:pdf delle poesie.
« Risposta #1 il: Mercoledì 4 Novembre 2015, 16:10:44 »
Buonasera, solo per sapere come si può scaricare il pdf delle proprie poesie per farne un file unico da sottoporre ad una casa editrice che lo richiede e come occorre comportarsi nei riguardi della redazione; occorrono richieste, permessi o cos'altro. Grazie anticipatamente.
Luciano Capaldo
Ciao Luciano... che io sappia puoi scaricare tutte le tue poesie  dalla sezione apposita, nella tua pagina, nella colonna di sinistra (almeno per quanto mi riguarda) alla sezione - Backup immediati - e cliccando su - Tutte le mie poesie in formato stampabile e copiabile - Io mi regolo copiando tutte le poesie in un foglio word e dopo averle sistemate, come meglio credo, le salvo in formato PDF.
Non occorre alcun permesso per sottoporre i propri scritti ad una Casa Editrice, diverso sarebbe se tu li avessi inseriti in esclusiva sul sito e volessi esporli online, senza link d'aggancio.
Buona serata...§*_*§

Offline Luciano Capaldo

Re:pdf delle poesie.
« Risposta #2 il: Mercoledì 4 Novembre 2015, 19:03:58 »
Ciao Gaia, ti ringrazio per l'aiuto. Buona parte di queste poesie sono in esclusiva e credo che occorra svincolarle. Ad ogni buon conto sei stata gentile e ti auguro una felice serata.
Ciao , Luciano.