Autore Topic: Le audio poesie  (Letto 6746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbara Di Lorenzo

Re: Le audio poesie
« Risposta #30 il: Domenica 28 Ottobre 2007, 16:07:27 »
L'ascolto delle poesie suscita emozioni forti.
Anche ascoltando quella che io stesso ho scritto mi sono emozionata e quasi non la riconoscevo nemmeno.
Nonostante la Lady non voglia prendersene i meriti, io mi voglio congratulare pubblicamente perchè non è facile dare la giusta interpretazione a ciò che altri hanno scritto.
più volte ho partecipato a concorsi letterari ove attori hanno interpretato le mie (e di altri autori) poesie ma le interpretazioni di Roberta sono insuperabili.

Se Lady non vuole prendersene i meriti, svio la cosa facendo i miei vivissimi e più sinceri complimenti alla sua voce  ;)

Un grazie anche al WM che ha accolto con entusiasmo l'iniziativa

khay

  • Visitatore
Re: Le audio poesie
« Risposta #31 il: Domenica 28 Ottobre 2007, 17:14:48 »
Complimenti vivissimi al sito per l'iniziativa offerta  e applausi alla bravissima lettrice. :D

Offline Paolo Ursaia

Re: Le audio poesie
« Risposta #32 il: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 14:45:34 »
Ancora grazie a tutti Voi
E se avete piacere che io legga una poesia a Voi cara in modo particolare o che pensiate sia nelle mie "corde" sarei felice di declamarla.Ovviamente senza fretta eh?  ::) :-*
Buonissima giornata


 Cara Roberta, tutti noi ti siamo grati...ma se tu ci dici così, verrai travolta dalle richieste... ;D :D
Cunctando restituit

Offline Webmaster

Re: Le audio poesie
« Risposta #33 il: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 15:20:55 »
Si, ma facciamo in modo che Roberta non sia in balia di pochi autori, ma che l'iniziativa sia negli interessi di tutti, mostrando la versione audio delle poesie più rappresentative del sito.
Quindi mi piacerebbe che ognuno di voi indicasse IN PRIVATO a Roberta non le proprie poesie che vuole che siano lette, per soddisfazione personale, ma le poesie del sito che vorrebbe sentire lette, di qualunque autore siano.