Autore Topic: video  (Letto 1126 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio Giussani

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
video
« il: Domenica 20 Novembre 2016, 11:28:37 »
Non riesco più ad inserire la musica di sottofondo .  Inserisco- come ho sempre fatto - il codice da youtube ma il video non si collega alla poesia. E' cambiato qualcosa ???
Grazie. Claudio

GaiaGea

  • Visitatore
Re:video
« Risposta #1 il: Domenica 20 Novembre 2016, 14:38:05 »
Non riesco più ad inserire la musica di sottofondo .  Inserisco- come ho sempre fatto - il codice da youtube ma il video non si collega alla poesia. E' cambiato qualcosa ???
Grazie. Claudio

Ciao... che io sappia non è cambiato nulla... dimmi qual'è il brano che vuoi inserire - dammi il link (l'indirizzo) di YouTube... provo ad uscirti il codice io, così escludiamo eventualmente che sia un problema del programma.

Offline Giuseppe Fulco

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:video
« Risposta #2 il: Domenica 4 Dicembre 2016, 03:00:25 »
Salve a tutti,
io ho il medesimo problema, cioè: copio il codice da incorporare da youtube e lo incollo dove sempre ma, quando confermo e lo inserisco questo non parte in autoplay. Ciò mi sta capitando già da parecchio tempo. Vorrei che si aprisse assieme alla pagina anche perchè chi legge la poesia non credo che voglia scorrere la pagina in basso e vedere cosa c'è.
Ho anche provato, dopo aver cercato informazioni su youtube, a modificare leggermente il codice ma niente. Il video appare ma non parte da solo.
Sapete dirmi che succede? E come fare?
Grazie.
« Ultima modifica: Domenica 4 Dicembre 2016, 03:02:45 da Giuseppe Fulco »

GaiaGea

  • Visitatore
Re:video
« Risposta #3 il: Domenica 4 Dicembre 2016, 15:29:14 »
Salve a tutti,
io ho il medesimo problema, cioè: copio il codice da incorporare da youtube e lo incollo dove sempre ma, quando confermo e lo inserisco questo non parte in autoplay. Ciò mi sta capitando già da parecchio tempo. Vorrei che si aprisse assieme alla pagina anche perchè chi legge la poesia non credo che voglia scorrere la pagina in basso e vedere cosa c'è.
Ho anche provato, dopo aver cercato informazioni su youtube, a modificare leggermente il codice ma niente. Il video appare ma non parte da solo.
Sapete dirmi che succede? E come fare?
Grazie.
Ciao Giuseppe... ti rispondo la stessa cosa che ho risposto all'autore precedente...che io sappia non è cambiato nulla... dimmi qual'è il brano che vuoi inserire - dammi il link (l'indirizzo) di YouTube... provo ad uscirti il codice io, così escludiamo eventualmente che sia un problema del programma o di come tu copi il codice...
Buon proseguimento di giornata...§*_*§

Offline Claudio Giussani

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:video
« Risposta #4 il: Domenica 4 Dicembre 2016, 20:01:39 »
Gentilissima  Gaia 
 Ti allego il riferimento del pezzo di yurama :   https://youtu.be/XsTjI75uEUQ. che puoi inserire in una tra le ultime poesie pubblicate. Se  mi suggerisci poi come fare provvederò personalmente per i futuri inserimenti  .  grazie . Claudio

GaiaGea

  • Visitatore
Re:video
« Risposta #5 il: Domenica 4 Dicembre 2016, 20:22:23 »
Gentilissima  Gaia 
 Ti allego il riferimento del pezzo di yurama :   https://youtu.be/XsTjI75uEUQ. che puoi inserire in una tra le ultime poesie pubblicate. Se  mi suggerisci poi come fare provvederò personalmente per i futuri inserimenti  .  grazie . Claudio
Ciao Claudio... questo è il codice inserito:

<object height="315" width="560"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XsTjI75uEUQ&feature=youtu.be&autoplay=1"/><embed height="315" src="http://www.youtube.com/v/XsTjI75uEUQ&feature=youtu.be&autoplay=1" type="application/x-shockwave-flash" width="560"></embed></object>

Controllalo con quello inserito da te... sicuramente c'è qualche spazio che tu hai involontariamente messo... Fammi sapere se riesci...
Buona serata...§*_*§