Autore Topic: Poesia non convalidata  (Letto 1025 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wilobi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Poesia non convalidata
« il: Domenica 10 Luglio 2016, 00:27:24 »
Chi mi sa dire come mai questa poesia:
"""
INESORABILMENTE

Minati da dolo o colpa,
sempre più ridotti
al moscio gusto d'una lisca
liscia, privati nel tempo
di quello che
ai tempi  contava.
Allora tutt'attorno aveva
polpa ... incontaminata.  """

non è meritevole di trovare uno spazio di pubblicazione normale, né tanto meno in Portfolio.
Ringrazio anticipatamente

Offline Adriano Lungosini

Re:Poesia non convalidata
« Risposta #1 il: Domenica 10 Luglio 2016, 00:31:24 »
Posso dirti che a me piace.

Offline Giacomo Scimonelli

Re:Poesia non convalidata
« Risposta #2 il: Domenica 10 Luglio 2016, 10:42:43 »
Sinceramente non saprei!! La poesia a me piace. Personalmente non trovo nulla di strano,ma è sempre un mio parere soggettivo e forse non sono stati dello stesso avviso coloro che non hanno convalidato la pubblicazione. Chiedi,se è possibile, una spiegazione a riguardo...
La redazione potrà spiegarti meglio di chiunque altro la motivazione...e puoi sempre riproporla rispettando le indicazioni che ti verranno date.Un caro saluto e buona domenica.
Giacomo Scimonelli

Offline Merlino

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Poesia non convalidata
« Risposta #3 il: Lunedì 3 Ottobre 2016, 23:58:28 »
beh, caro amico, purtroppo certe cose rimangono incomprensibili. E' chiaro che ciò che si scrive può non piacere a tutti ma perché non venga pubblicato un testo è cosa alquanto misteriosa. Certo si rispetti sempre l'operato della redazione, siamo ospiti in fondo, ma si può comunque dissentire dal suo operato. A me questo testo sembra considerevole, ma magari alla redazione è sembrato prosaico o forse senza immagini poetiche o quant'altro; rispettiamo ma osiamo dissentire. Per me è genialità!