Autore Topic: I QUATTRO TEMI DI FEBBRAIO (SCELTI DA VOI)  (Letto 976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

I QUATTRO TEMI DI FEBBRAIO (SCELTI DA VOI)
« il: Domenica 28 Gennaio 2018, 16:00:22 »
                                       I QUATTRO TEMI DI FEBBRAIO (SCELTI DA VOI)
Dimmi che voglia hai e ti dirò chi sei (erotismo) Amara[/[

La vera comprensione è quella che va al di là della ragione e che si fonda sull’istinto, sul cuore.
( Riflessioni ) Tiziano Terzani Patrizia Ensoli

["Perché scrive certa gente? Perché non ha abbastanza carattere per non scrivere" Karl Kraus (Introspezione) Antonio Terracciano[/


"Ci sono uomini così perversi che dicono che tutte le donne sono sgualdrine... solo perché una non volle esserlo" (donne-sociale) Oscar Wilde Rosanna Peruzzi


Grazie per la partecipazione.  Dato che i temi sono tanti ne scegliero altri cinque per il mese di Marzo. Non esitate a mandarne altri (dopo anni a inventare temi, la mia fantasia è al capolinia ;)) http://www.scrivere.info/forum/index.php?topic=5574.0

Un caro saluto a tutti voi,
Elisabetta Randazzo
« Ultima modifica: Venerdì 2 Febbraio 2018, 10:04:24 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Amara

Re:I QUATTRO TEMI DI FEBBRAIO (SCELTI DA VOI)
« Risposta #1 il: Mercoledì 31 Gennaio 2018, 00:46:45 »
 :)
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Antonio Terracciano

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 412
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:I QUATTRO TEMI DI FEBBRAIO (SCELTI DA VOI)
« Risposta #2 il: Venerdì 2 Febbraio 2018, 09:09:08 »
Lieto per la scelta del mio tema, sottolineo però che esso non è un pensiero mio, bensì di Karl Kraus. Andrebbe pertanto così riformulato:
"Perché scrive certa gente? Perché non ha abbastanza carattere per non scrivere" Karl Kraus (Introspezione)

Offline Elisabetta Randazzo

Re:I QUATTRO TEMI DI FEBBRAIO (SCELTI DA VOI)
« Risposta #3 il: Venerdì 2 Febbraio 2018, 10:04:52 »
                                       I QUATTRO TEMI DI FEBBRAIO (SCELTI DA VOI)
Dimmi che voglia hai e ti dirò chi sei (erotismo) Amara[/[

La vera comprensione è quella che va al di là della ragione e che si fonda sull’istinto, sul cuore.
( Riflessioni ) Tiziano Terzani Patrizia Ensoli

["Perché scrive certa gente? Perché non ha abbastanza carattere per non scrivere" Karl Kraus (Introspezione) Antonio Terracciano[/


"Ci sono uomini così perversi che dicono che tutte le donne sono sgualdrine... solo perché una non volle esserlo" (donne-sociale) Oscar Wilde Rosanna Peruzzi


Grazie per la partecipazione.  Dato che i temi sono tanti ne scegliero altri cinque per il mese di Marzo. Non esitate a mandarne altri (dopo anni a inventare temi, la mia fantasia è al capolinia ;)) http://www.scrivere.info/forum/index.php?topic=5574.0

Un caro saluto a tutti voi,
Elisabetta Randazzo

"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran