Autore Topic: E' nato il nuovo libro di Scrivere  (Letto 8525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Re: E' nato il nuovo libro di Scrivere
« Risposta #15 il: Mercoledì 19 Settembre 2007, 15:03:46 »
Ho cercato più volte di fare l'acquisto con la carta del Bancoposta ma mi da messaggio d' errore... eppure credo di fare tutto correttamente... qualcuno mi può dare un consiiglio?
Ho controllato. Purtroppo la PostePay non è accettata, come non sono accettate le carte del tipo "Visa Electron".

Per chi abbia la PostePay o una carta Visa Electron, posso consigliare un trucco che consente di bypassare questo problema, oltre a portare benefici alla privacy dei dati della carta.
Si tratta di andare sul sito https://www.paypal.com/it/ ed aprire un conto online. E' gratuito, non costa nulla, e non costa nulla usarlo (lo pagano i commercianti, non gli acquirenti!).
Dopo aver aperto un conto PayPal, dando come mezzo di pagamento la PostePay, è possibile comprare il libro indicando come mezzo di pagamento PayPal.
PayPal è una società seria, appartiene al gruppo eBay/Skype, e gestisce milioni di pagamenti al giorno. Tramite il conto PayPal è possibile acquistare e pagare di tutto su Internet, senza dover dare a nessun altro i dati della carta di credito.