Autore Topic: NOVEMBRE 2014 - ripartirà un’iniziativa...  (Letto 5048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

NOVEMBRE 2014 - ripartirà un’iniziativa...
« il: Sabato 4 Ottobre 2014, 17:00:27 »
- Cari Autori, care Autrici,

volevo comunicarvi che dal prossimo mese -  NOVEMBRE 2014 - ripartirà un’iniziativa,  già collaudata anni addietro.

 

Di cosa si tratta?

 

Praticamente ciascun commentatore del mese potrà scegliere una poesia a settimana, tra quelle da lui commentate  e (previa autorizzazione dell’autore che l’ha scritta) la inserirà in una sezione apposita del FORUM – a quel punto gli autori e anche l’autore stesso, potrà avere uno scambio di opinioni o commentare in modo più ampio la poesia.

 

Spero che questa iniziativa sia di nuovo stimolo per condividere i nostri pensieri nel FORUM – vero spazio del NOSTRO SITO.

FB è bello per evidenziare ulteriormente le nostre opere ma il FORUM resta il posto ideale per condividere apertamente e con rispetto, i nostri pensieri con quelli di altri autori.

 

Attendo eventuali vostri pareri in merito a quanto sopra.

Una buona serata,

Elisabetta Randazzo
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

GaiaGea

  • Visitatore
Re: NOVEMBRE 2014 - ripartirà un’iniziativa...
« Risposta #1 il: Sabato 4 Ottobre 2014, 17:15:49 »
... che bello Elisabetta... trovo ottima questa iniziativa... per me è OK.

Un saluto a tutti coloro che leggeranno...§*_*§

Offline Amara

Re: NOVEMBRE 2014 - ripartirà un’iniziativa...
« Risposta #2 il: Domenica 5 Ottobre 2014, 14:22:37 »
l'iniziativa è interessante.. a condizione che non diventi uno spazio utilizzato soltanto per reiterare e amplificare 'sviolinate', ma sia un un vero luogo di confronto, dove ogni opinione venga accettata..
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Duilio Martino

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 166
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: NOVEMBRE 2014 - ripartirà un’iniziativa...
« Risposta #3 il: Mercoledì 15 Ottobre 2014, 12:43:20 »
Bene, anzi benisso; spero che le scelte cadano su poesie valide poichè c'è il rischio (bello) che vengano, le poesie scelte, criticate in modo serio, sviscerate come non è possibile fare nei commenti... senza toccare la suscettibilità degli autori.
Sia un "laboratorio" questo e gli eventuali "appunti", anche se irriverenti, aiutino a meglio comprendere dettagli, sbavature, omissioni ed errore oltre che sottolineare finezze, figure particolarmente efficaci dell'eccelso poetare.

lucamuzzioli

  • Visitatore
Re: NOVEMBRE 2014 - ripartirà un’iniziativa...
« Risposta #4 il: Venerdì 17 Ottobre 2014, 14:23:00 »
Mi sembra una bellissima iniziativa per dare vita a un poco di dibattito  :)

Offline Giovanni Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 371
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: NOVEMBRE 2014 - ripartirà un’iniziativa...
« Risposta #5 il: Venerdì 17 Ottobre 2014, 21:50:34 »
Scambio culturale che arricchisce la mente e accomuna  pensieri  e dialoghi tra autori. Ottima iniziativa Buona notte a tutti
« Ultima modifica: Sabato 1 Novembre 2014, 23:40:44 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

Offline Peppe Cassese

Re: NOVEMBRE 2014 - ripartirà un’iniziativa...
« Risposta #6 il: Sabato 1 Novembre 2014, 23:00:43 »
Sono onorato e partecipo volentieri, ma non mi è molto chiaro cosa fare.
Qualcuno può spiegarmi il tutto come se fossi un bambino di cinque anni?
« Ultima modifica: Sabato 1 Novembre 2014, 23:06:42 da Peppe Cassese »

lorenzosara

  • Visitatore
Re: NOVEMBRE 2014 - ripartirà un’iniziativa...
« Risposta #7 il: Martedì 2 Dicembre 2014, 19:27:53 »
Salve , anche a me farebbe piacere partecipare, vorrei solo capire un po' meglio come fare se qualcuno m'illuminasse sarei grata.
Ho letto solo ora dell'iniziativa anche se avevo intravisto qualcosa ... Una buona serata e grazie della disponibilità, nel frattempo controllerò meglio... caso mai riuscissi a capirne il meccanismo !

lorenzosara

  • Visitatore
Re: NOVEMBRE 2014 - ripartirà un’iniziativa...
« Risposta #8 il: Martedì 2 Dicembre 2014, 20:10:06 »
Rieccomi e prometto adesso sparisco, mi vergogno tanto ...ma finalmente ho capito ... Una buona serata.