Autore Topic: POESIE A TEMA  (Letto 7758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Re:POESIE A TEMA
« Risposta #45 il: Sabato 2 Giugno 2018, 19:22:22 »
Citazione
Volendo migliorare il sito, io eliminerei le bacheche, piene di lodi fasulle, volte al reciproco trattamento, o giudizi denigranti, talvolta cattivi. Lascerei solo lo spazio dei commenti, ma solo se utilizzato correttamente, esprimendo le proprie sensazioni sui versi, non sull'autore. Ma è solo una mia irrilevante opinione.

Ci stavo pensando  ;)
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #46 il: Sabato 2 Giugno 2018, 19:26:42 »
Ci stavo pensando  ;)

Condivido, è un suggerimento su cui riflettere secondo me.
Rosanna

Offline Amara

Re:POESIE A TEMA
« Risposta #47 il: Sabato 2 Giugno 2018, 19:31:31 »
IL sito è quello che è. ha delle regole e forse è sopravvissuto tutti questi anni (13) proprio per queste regole.La cosa è semplice: se non vi piace il sito potete dare dei suggerimenti. Molti vengono accettati e messi in pratica. Ma se pretendete che il sito cambi a vostra immagine e desiderio perché trovate che ora fa "schifo", allora non vi rimane che una solo cosa: andare a cercare in sito che vi piace o farne uno a vostra immagine e somiglianza.

Di questi 13 anni io ne ho vissuti circa 10 e ho visto andare via quasi tutti gli autori e le autrici che mi piacevano, forse sbagliavano loro, ma forse qualcuno un po' di ragione l'aveva (qualcuno è sparito per motivi non riguardanti il sito, ovviamente). Dal mio punto di vista sono stati soddisfatti troppi desideri che con la poesia non hanno nulla a che fare e il sito è divenuto una pura operazione di vetrina con scarsa attenzione alla qualità, ma già sapete come la penso e, come sempre, esprimo opinioni per affetto di questo luogo che mi ha dato tanto e che ancora, come vedi caro Luigi, mi sta a cuore e trovo indispensabile per riporre i miei scritti.
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Amara

Re:POESIE A TEMA
« Risposta #48 il: Sabato 2 Giugno 2018, 19:33:54 »
Ci stavo pensando  ;)

beh, visto che tanto quelle vecchie sono sparite, si può fare, sarebbe bello, però, dare a tutti la possibilità di esprimere un 'mi piace' quando non si è in grado di commentare
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Elisabetta Randazzo

Re:POESIE A TEMA
« Risposta #49 il: Sabato 2 Giugno 2018, 19:42:34 »
beh, visto che tanto quelle vecchie sono sparite, si può fare, sarebbe bello, però, dare a tutti la possibilità di esprimere un 'mi piace' quando non si è in grado di commentare

Certo


PS: Amo dialogare così  ;)

« Ultima modifica: Sabato 2 Giugno 2018, 19:45:36 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #50 il: Sabato 2 Giugno 2018, 20:59:55 »
beh, visto che tanto quelle vecchie sono sparite, si può fare, sarebbe bello, però, dare a tutti la possibilità di esprimere un 'mi piace' quando non si è in grado di commentare

Mi piace perché oltre ad essere propositiva (e lo fai come hai detto per amore di questo luogo) sai esprimere le tue opinioni in modo pacato, educato e soprattutto evidenziando le cose che vanno e non vanno, facendo osservazioni costruttive e da me condivise.
C'è la possibilità di mettere i Like nelle poesie, però vedo che se hai già messo mi piace su una poesia di un determinato autore e poi fatalità ti dovesse piacere nella stessa settimana una poesia dello stesso autore il Like non puoi più metterglielo...
Rosanna

Offline Amara

Re:POESIE A TEMA
« Risposta #51 il: Sabato 2 Giugno 2018, 21:06:01 »
no, io non posso mettere like, credo sia solo per gli iscritti al club (altro fattore che crea appartenenza a gruppi)
lo metterei libero e per tutti
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #52 il: Sabato 2 Giugno 2018, 21:17:17 »
no, io non posso mettere like, credo sia solo per gli iscritti al club (altro fattore che crea appartenenza a gruppi)
lo metterei libero e per tutti

Ah... Non lo sapevo o comunque non mi sono accorta, pensavo fosse un'opzione creata l'anno scorso per tutti nel sito e che tutti potessero mettere i Like. Allora sì dovrebbe essere estesa a tutti questa possibilità secondo me.
Rosanna