Autore Topic: Comitato di lettura  (Letto 13058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Silvia Piga

  • Visitatore
Re:Comitato di lettura
« Risposta #30 il: Lunedì 17 Ottobre 2016, 13:37:53 »
Sono d'accordo sul post, perchè aiuta a smaltire le convalide delle poesie. Ma io volevo porre alla redazione un altro tipo di quesito, se un autore ha 1-2-3- poesie nella settimana  e sono tutte e tre le più lette, perchè viene citata solo la prima, e la seconda non viene menzionata. Quindi succede che un autore menzionato ha 200 letture, mentre la seconda dell'autore primo, ha 350 letture e non viene menzionato. Se volete vi porto il mio esempio in separata sede. Grazie e buongiorno.

Una, basta e avanza, perché il numero di letture non ha niente a che vedere con il merito (è sufficiente pubblicare le poesie sui vari social network e, volenti o nolenti, si raggiungono certe cifre, che non dovrebbero far credere all'autore di essere più bravo degli altri ma soltanto di avere più "amici" disposti a leggere ciò che pubblica). Succede la stessa cosa con i commenti.
« Ultima modifica: Lunedì 17 Ottobre 2016, 13:49:04 da Silvia Piga »

Uliano

  • Visitatore
Re:Comitato di lettura
« Risposta #31 il: Martedì 10 Gennaio 2017, 12:39:22 »
Ottima iniziativa, ritengo però che le opinioni debbano essere solo a titolo conoscitivo ma la decisione deve essere presa solo da SCRIVERE, per competenza, storia e rispetto del regolamento. Uliano