Autore Topic: AIUTO DITEMI COSA FARE  (Letto 1093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Novi

AIUTO DITEMI COSA FARE
« il: Sabato 7 Maggio 2011, 20:18:31 »
Non sono il solo,altri poeti,come me non riescono ad effettuare il versamento per l'iscrizione al sito e al concorso.
Il versamento non si riesce a fare sotto nessuna formula.
DITECI COSA SI PUò FARE & COME FARLO (abbiamo seguito dettagliatamente le direttive del bando)

Grazie un saluto a tutti.
G.N.

Offline Webmaster

Re: AIUTO DITEMI COSA FARE
« Risposta #1 il: Sabato 7 Maggio 2011, 21:23:24 »
Io ho provato a fare il bonifico dal mio conto ed è riuscito.
L'IBAN è IT50A36000032000CA002604752 (sono tutti 0 [zero], non O) e se chiede l'intestazione potete scrivere Club Scrivere, Via Miserendino 11, Bagheria. Se non accetta "Club Scrivere" potete provare "Elisabetta Randazzo".
L'unica cosa che posso dire è che io ho fatto un bonifico dal mio conto ed è andato a buon fine.

Offline Gerardo Novi

Re: AIUTO DITEMI COSA FARE
« Risposta #2 il: Sabato 7 Maggio 2011, 21:57:06 »
Grazie Luigi proverò nuovamente
G.N.

Offline Gerardo Novi

Re: AIUTO DITEMI COSA FARE
« Risposta #3 il: Giovedì 12 Maggio 2011, 12:31:38 »
..e continuo ancora a non riuscirmi a iscrivere...DATEMI UNA SOLUZIONE,grazie
G.N.

Offline Webmaster

Re: AIUTO DITEMI COSA FARE
« Risposta #4 il: Giovedì 12 Maggio 2011, 13:11:38 »
..e continuo ancora a non riuscirmi a iscrivere...DATEMI UNA SOLUZIONE,grazie
Ho visto proprio oggi che sono arrivate due iscrizioni, quindi funziona. Non so cosa dirti, dammi il tempo per pensare a qualcosa e domani ti faccio sapere.

Offline Gerardo Novi

Re: AIUTO DITEMI COSA FARE
« Risposta #5 il: Giovedì 12 Maggio 2011, 13:35:10 »
Grazie Luigi
G.N.

Offline India

Re: AIUTO DITEMI COSA FARE
« Risposta #6 il: Domenica 15 Maggio 2011, 10:15:36 »
Io posso raccontarti la mia esperienza.
A me non faceva fare alcun versamento perchè ho fatto la pay pall intestata a Gabriella Angela Caruso ( ho portato alle poste un mio documento, esattamente la mia patente, dove per non so quale motivo arcano, mi risulta anche il nome Angela che non mi appartiene).
QUando ho provato ad effettuare il pagamento non me lo rendeva possibile, alla fine ho dovuto modificare il mio nome gabriella caruso sul sito, con Gabriella Angela caruso e mi ha accettato il pagamento.

Ora, dal sito, ho tolto il mio nome Angela e mentre dalla news letter e anche dalle poesie risulto iscritta ( pallino verde) , quando entro nel forum mi dice: " gabriella Caruso, iscriviti al club scrivere".

Per te il  tutto potrebbe forse nascere dal fatto che hai più di un nome?

Offline Silvia Contessa

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: AIUTO DITEMI COSA FARE
« Risposta #7 il: Domenica 15 Maggio 2011, 22:29:39 »
 :-[ anche io ho avuto lo stesso problema,non ho la pay pal e la post pay non l'accetta. Posso farlo solo tramite bollettino.Spero funzionino quelle coordinate bancarie che hanno dato, ci proverò.
Silvia Contessa