Autore Topic: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -  (Letto 15463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GaiaGea

  • Visitatore
Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #60 il: Martedì 13 Settembre 2011, 19:28:33 »
Help!!! >:(
Io siccome, probabilmente, verrò in treno, vorrei sapere a quale stazione di Roma devo scendere e quanto poi è dstante il luogo della premiazione!
GRAZIE :) :) :)
Ciao Rita, è molto facile.

Devi scendere a Roma Ostiense e il locale non è molto lontano.

 Questo l'indirizzo:

CAFFÈ LETTERARIO ROMA
Viale Ostiense 95, Roma

 Se metti l'indirizzo su Google maps vedrai quanto sia semplice raggiungerlo.
In ogni caso se hai difficoltà contattami per telefono che vedremo come fare...
A presto... §*_*§

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #61 il: Martedì 13 Settembre 2011, 20:41:10 »
Ciao Rita, in aggiunta a quanto già ti ha scritto, Gaia22 Tiziana, di sicuro arrivi alla stazione Termini...da li prendi la metro per la Piramide e Via Ostiense inizia da li a porta San Paolo Piramide il locale è a poche centinaia di metri per cui si può fare la strada a piedi...
Ciao a presto...

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #62 il: Venerdì 16 Settembre 2011, 07:22:11 »
Pasquale Rea Martino
Siamo in dirittura d'arrivo...Il 24 Settembre è alle porte...il "Premio di Poesia 2011" il Sito "Scrivere"ed io personalmente vi invitiamo a partecipare alla premiazione dove sarò felice di fare conoscenza e stringere la mano a chiunque voglia intervenire...in chiusura verrà offerto un drink per il brindisi di un saluto finale...

caffeletterario roma
www.caffeletterarioroma.it
Caffè Letterario
www.caffeletterarioroma.it
Sito Ufficiale del Caffè Letterario di Roma - Via Ostiense 83, 95 - Roma
Caffè Letterario
www.caffeletterarioroma.it
Sito Ufficiale del Caffè Letterario di Roma - Via Ostiense 83, 95 - Roma

L'evento inizierà alle ore 10,30 circa, Verranno fatte le presentazioni della giuria e verrà fatto un piccolo discorso d'apertura ad introduzione alla premiazione...Verranno resi noti i Testi premiati dalla giuria nelle varie categorie,  la premiazione si svolgerà con la lettura dell'opera (eseguita dall'Autore stesso ove  è possibile) e la consegna da parte della giuria del Premio assegnato (Targa, pergamena con attestato di partecipazione e classifica) proseguirà con la lettura di alcune opere ove l'Autore non sarà presente...ci sarà un piccolo break con possibilità di socializzare e fare conoscenze tra i vari Autori che si conoscono solo dietro il Pc...poi ci saranno i saluti ed il ringraziamento da parte dello Staff del Sito Scrivere ed il commiato finale...

P.S.Si porta a conoscenza inoltre come solito fare già consolidato negli anni, per chi ha il piacere ed il tempo di restare nelle vicinanze del caffè Letterario ci riuniremo per la pausa Pranzo dove ognuno parteciperà in modo autonomo con menù alla carta, cioè su ordinazione...così pure verrà inteso il costo pranzo ognuno provvederà per se...
Informiamo sempre con lo stesso spirito del pranzo che per la serata di commiato e a chiusura della giornata dedicata al Sito ed agli Autori che possono partecipare poiché hanno deciso di cogliere l'occasione di fare una piccola vacanza, si organizzerà una cena al ristorante "I Preistorici" situato zona Piazza Bologna, Via Cremona, 6 tel.064403135 cell.3494695835  www.ipreistorici.it
sono gradite prenotazioni per evitare malintesi e confusioni grazie per l'attenzione     
« Ultima modifica: Venerdì 16 Settembre 2011, 07:49:42 da mp47pasquino »

Offline Calogero Pettineo

Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #63 il: Venerdì 16 Settembre 2011, 18:51:53 »
Ciao a tutti, io arriverò in aereo a Fiumicino, dall'aeroporto come faccio a raggiungere il caffè letterario?  Buona serata a tutti.

Offline Webmaster

Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #64 il: Venerdì 16 Settembre 2011, 19:14:42 »
Ciao a tutti, io arriverò in aereo a Fiumicino, dall'aeroporto come faccio a raggiungere il caffè letterario?  Buona serata a tutti.
Prendi il trenino alla stazione dell'aeroporto. Attenzione, non quello di prima classe che va diretto alla stazione Termini, ma quello della linea FR1 e che si ferma a tutte le stazioni, quello con i vagoni sovrapposti, e poi scendi alla stazione Ostiense. Da lì sono 500 metri lungo via Ostiense.

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #65 il: Venerdì 16 Settembre 2011, 19:17:58 »
Da Fiumicino c'è il collegamento con l'Airterminal Ostiense da li a via Ostiense è vicino, se ti rimane difficile su Google mappe trovi tutto il percorso se non ci riesci fammelo sapere che lo faccio io, ciao.

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #66 il: Venerdì 23 Settembre 2011, 01:37:42 »
non vedo l'ora di riabbracciare chi già conosco e di stringere la mano a chi non conosco..baci cinzia :-*
Cinzia

GaiaGea

  • Visitatore
Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #67 il: Venerdì 23 Settembre 2011, 19:25:33 »
Ci siamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o... poche ore e ci vedremo per la Premiazione degli Autori - al Caffè Letterario...

Un caro saluto a tutti quelli che ci saranno fisicamente e uno grande a coloro che avrebbero voluto esserci ma non sono potuti venire... §*_*§

Offline Calogero Pettineo

Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #68 il: Sabato 24 Settembre 2011, 09:23:05 »
Buongiorno sono la figlia di pettineo calogero papà non potrà essere presente perchè ancora adesso si trova in ospedale per coliche renali

Offline Lucia Volpi

Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #69 il: Sabato 24 Settembre 2011, 16:38:57 »
Buon giorno a tutti, oggi vi ho pensato, un anno fa ero li con voi, mi è dispiaciuto non essere presente  anche quest'anno. Un abbraccio cari poeti, vincitori e partecipanti, spero di rincontrarvi presto.
Aspetto le foto!!!
lucia

GaiaGea

  • Visitatore
Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #70 il: Sabato 24 Settembre 2011, 16:47:29 »
Buongiorno sono la figlia di pettineo calogero papà non potrà essere presente perchè ancora adesso si trova in ospedale per coliche renali

Ciao... ci spiace tanto... Speriamo possa rimettersi al più presto...
Un caro saluto da parte di tutti noi...§*_*§   



GaiaGea

  • Visitatore
Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #71 il: Sabato 24 Settembre 2011, 16:50:46 »
Buon giorno a tutti, oggi vi ho pensato, un anno fa ero li con voi, mi è dispiaciuto non essere presente  anche quest'anno. Un abbraccio cari poeti, vincitori e partecipanti, spero di rincontrarvi presto.
Aspetto le foto!!!

Ciao Lucietta... è spiaciuto molto anche a noi non vederti... ma siamo certi che ci sarò un futuro prossimo in cui potremo rivederti... Un caro saluto da tutti noi...§*_*§

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #72 il: Sabato 24 Settembre 2011, 23:03:20 »
Buongiorno sono la figlia di pettineo calogero papà non potrà essere presente perchè ancora adesso si trova in ospedale per coliche renali

son dispiaciuto di questa notizia... avrei voluto conoscere tuo padre oggi!
fagli i miei migliori Auguri di pronta guarigione...
ci sarà senz'altro una nuova occasione per incontrarsi!
coraggio Calogero  ::) ::) ::)

Ch.S.
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Calogero Pettineo

Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #73 il: Sabato 24 Settembre 2011, 23:52:39 »
Grazie Tiziana, grazie Saverio, per il vostro interessamento, sono molto amareggiato non per i biglietti aerei o per il dolore ma, per aver mancato l'occasione di conoscere molto persone che stimo.   Spero sia stata una magnifica giornata e che, vi siate divertiti.   Un abbraccio a tutti.   

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: "Premio di Poesia Scrivere 2011" - ROMA -24 Settembre - h 10.30 -
« Risposta #74 il: Domenica 25 Settembre 2011, 14:36:56 »
Ciao Un saluto cordiale a tutti, ci tengo a manifestare la mia soddisfazione per la buona riuscita dell'evento del "Premio di Poesia 2011" svoltosi ieri a Roma...abbiamo avuto il piacere e l'onore di conoscere nuovi Autori e poter salutare quelli già conosciuti...la premiazione si è svolta secondo i buoni parametri congeniali di un evento preparato e fortemente voluto da tutti noi, ringrazio a nome di tutto lo Staff del Sito Scrivere tutti coloro che con sacrificio hanno permesso un così alto afflusso di partecipanti...mi spiace per coloro che non hanno potuto intervenire per varie cause contingenti ed altresì faccio gli auguri a Calogero per la sua momentanea debacle fisica dovuta ai calcoli sperando che tutto sia passato o in via di guarigione, mi spiace non aver potuto avere il tempo necessario per parlare e scambiare qualche amichevole pensiero con Saverio che non ha potuto trattenersi più a lungo con noi e la stessa cosa vale per Moreno Tonioni che ha dovuto lasciarci subito dopo la premiazione...i miei complimenti a tutti gli Autori Premiati e a tutti gli altri Autori che hanno partecipato al concorso di Poesia, inoltre è doveroso che io porti i saluti ed i complimenti della Giuria che ha presenziato alla premiazione i quali mi hanno personalmente chiestodi estendere qui nel Forum i loro complimenti al Sito e a tutti gli Autori...
Spero che presto ci rivedremo e potremo magari avere l'occasione di reincontrarci a al Raduno Nazionale di Frascati del Sito Scrivere nella primavera 2012...
dove potremmo iniziare un piccolo anticipo di approccio alla recitazione con gli Autori che si renderanno disponibili, sarà questo un passo verso una nuova iniziativa che vorremmo intraprendere cioè poter organizzare in futuro in occasione di un ipotetico fine settimana dedicato appunto alla recitazione ed alla dizione poetica sotto la guida di un insegnate titolato...
Ma avremo modo di approfondire e costruire col tempo...grazie, ciao a tutti da pasquino.     
« Ultima modifica: Domenica 25 Settembre 2011, 14:45:33 da Luigi. »