Autore Topic: Problema con le notifiche  (Letto 2850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dave_du_demon

  • Visitatore
Problema con le notifiche
« il: Domenica 11 Aprile 2010, 19:06:55 »
Salve,
volevo segnalare a chi di competenza che vi sono dei problemi riguardo l'anonimato dei concorrenti delle poesie a tema.

Infatti, è capitato già due volte che, pur essendo in giuria, mi è arrivata la notifica di uno dei miei autori preferiti che partecipavano alla gara.

Non so se è capitato ad altri.

Un saluto, Dave.

Offline Webmaster

Re: Problema con le notifiche
« Risposta #1 il: Domenica 11 Aprile 2010, 22:56:10 »
Mi scuso, può essere che succeda qualche imprevisto. C'è stato un hacker che ha causato dei problemi l'altra sera. E' stato subito arginato, ma ha sconquassato alcuni meccanismi del sito, soprattutto della redazione.
Ora le cose funzionano, ma ogni tanto salta fuori qualcosa che non va perfettamente. Nulla di serio, solo piccoli particolari come questo.
Purtroppo è domenica sera, quindi ormai il tema è finito e non posso controllare o rimediare alle mail ormai partite. Cercherò di farlo per la prossima settimana.
Se dovessi capitare, scrivetelo subito in redazione.
Grazie per la segnalazione.

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Problema con le notifiche
« Risposta #2 il: Lunedì 12 Aprile 2010, 00:51:44 »
Si è capitato anche a me con un autore.....sabato pomeriggio!
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

dave_du_demon

  • Visitatore
Re: Problema con le notifiche
« Risposta #3 il: Martedì 13 Aprile 2010, 19:22:30 »
Grazie Luigi,

volevo sottilineare che m'è successo anche la settimana scorsa con un autore diverso, se può essere utile...

Buona serata, a morte l'hacker!  ;D

Dave

Offline Ausilia Giordano

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Problema con le notifiche
« Risposta #4 il: Sabato 24 Aprile 2010, 11:14:59 »
Mi scuso, può essere che succeda qualche imprevisto. C'è stato un hacker che ha causato dei problemi l'altra sera. E' stato subito arginato, ma ha sconquassato alcuni meccanismi del sito, soprattutto della redazione.
Ora le cose funzionano, ma ogni tanto salta fuori qualcosa che non va perfettamente. Nulla di serio, solo piccoli particolari come questo.
Purtroppo è domenica sera, quindi ormai il tema è finito e non posso controllare o rimediare alle mail ormai partite. Cercherò di farlo per la prossima settimana.
Se dovessi capitare, scrivetelo subito in redazione.
Grazie per la segnalazione.
Ciao da me. Io vorrei segnalare che, mentre nella "prima pagina" - home  - sotto la poesia "a tema" esce la dicitura "votazione in corso" per indicare l'anonimato dell'autore, quando apro la poesia per leggerla,  ;)compare bello e chiaro il nome dell'autore.  >:(E allora? Che anonimato è? ??? ;D

Offline AlexMen

Re: Problema con le notifiche
« Risposta #5 il: Sabato 24 Aprile 2010, 13:08:34 »
Anche a me quando apro la poesia per segnalarla mi ci viene il nome dell'autore......tutto questo è normale?

Offline Zima

Re: Problema con le notifiche
« Risposta #6 il: Sabato 24 Aprile 2010, 13:54:20 »
Ciao da me. Io vorrei segnalare che, mentre nella "prima pagina" - home  - sotto la poesia "a tema" esce la dicitura "votazione in corso" per indicare l'anonimato dell'autore, quando apro la poesia per leggerla,  ;)compare bello e chiaro il nome dell'autore.  >:(E allora? Che anonimato è? ??? ;D

chi non è in giuria o chi ha già votato vede i nomi degli autori.
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Anna Elvira Cuomo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Femmina
  • "narratrice per diletto, pensatrice per difetto"
    • Poesia, racconti brevi e riflessioni
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Problema con le notifiche
« Risposta #7 il: Martedì 19 Ottobre 2010, 01:00:11 »
Vorrei segnalare che mi è giunta la notifica di una pubblicazione, di un autore che è tra i miei preferiti, di una poesia a tema; quindi io aprendola sapevo chi fosse l'autore.
Specifico che faccio parte della giuria.

se occorre potrei inviare copia della mail

come mai  questo mal funzionamento, se non sbaglio non dovrei ricevere notifiche se l'autore pubblica a tema

grazie

anna
Anna Elvira Cuomo (Anna Sugar)

Offline Webmaster

Re: Problema con le notifiche
« Risposta #8 il: Martedì 19 Ottobre 2010, 10:52:51 »
Vorrei segnalare che mi è giunta la notifica di una pubblicazione, di un autore che è tra i miei preferiti, di una poesia a tema; quindi io aprendola sapevo chi fosse l'autore.
Specifico che faccio parte della giuria.

se occorre potrei inviare copia della mail

come mai  questo mal funzionamento, se non sbaglio non dovrei ricevere notifiche se l'autore pubblica a tema

grazie

anna

Se l'autore dimentica di metterla a tema e la pubblica normalmente, parte la notifica. Poi, anche solo pochi secondi dopo, si accorge della dimenticanza e mette la poesia a tema, ma ormai la modifica è partita.

Offline Anna Elvira Cuomo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Femmina
  • "narratrice per diletto, pensatrice per difetto"
    • Poesia, racconti brevi e riflessioni
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Problema con le notifiche
« Risposta #9 il: Domenica 28 Novembre 2010, 22:15:03 »
vorrei segnalare che, pur facendo parte del club scrivere e quindi con la possibilità di votare le poesie a tema, da qualche settimana ho notato che non mi è data la possibilità di farlo.

Ricevo nella mia news letter la conferma che posso votare le poesie a tema ma, se le leggo ne vedo l'autore immagine e suono e non ho lo la possibilità di votare.

desidererei saper cosa non va

grazie

anna
Anna Elvira Cuomo (Anna Sugar)