Autore Topic: PREMIO SCRIVERE 2010:Domande  (Letto 1149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexMen

PREMIO SCRIVERE 2010:Domande
« il: Martedì 13 Aprile 2010, 16:24:55 »
Premetto che non ho mai partecipato a un concorso letterario e probabilmente non vi parteciperò neppure questa volta perchè non ritengo che i miei scritti ne possano essere all'altezza...a parte questa mia introduzione vorrei sapere...se per un eventuale miracolo dovesse piacermi qualcosa di mio da giudicarlo"accettabile"....come dovrei fare per inviarlo?
Cioè...ho visto le istruzioni sul sito ma non ho capito se devo inviarli in un file word...pdf.....in forma anonima o se devo mettere infondo alla pagina i miei dati...se invio più di una poesia devo metterle tutte e tre nello stesso file o inviare tre  documenti separati?
Ciau e grazie!

Offline Webmaster

Re: PREMIO SCRIVERE 2010:Domande
« Risposta #1 il: Martedì 13 Aprile 2010, 20:19:40 »
Premetto che non ho mai partecipato a un concorso letterario e probabilmente non vi parteciperò neppure questa volta perchè non ritengo che i miei scritti ne possano essere all'altezza...a parte questa mia introduzione vorrei sapere...se per un eventuale miracolo dovesse piacermi qualcosa di mio da giudicarlo"accettabile"....come dovrei fare per inviarlo?
Cioè...ho visto le istruzioni sul sito ma non ho capito se devo inviarli in un file word...pdf.....in forma anonima o se devo mettere infondo alla pagina i miei dati...se invio più di una poesia devo metterle tutte e tre nello stesso file o inviare tre  documenti separati?
Ciau e grazie!
Puoi mandare sia un file che tre file diversi. In ciascun file ci devono essere i tuoi dati. Sarà nostro compito sostituire i tuoi dati con un numero prima di darli alla giuria, che così non saprà chi siano gli autori.

Offline AlexMen

Re: PREMIO SCRIVERE 2010:Domande
« Risposta #2 il: Martedì 13 Aprile 2010, 21:16:57 »
Grazie per la tua rapida risposta.Alex