Autore Topic: LUIGI BRUNO, WEBMASTER  (Letto 9078 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rosetta Sacchi

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #15 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 00:20:36 »
L’ho conosciuto ed incontrato in poche occasioni, sufficienti per farmi apprezzare la sua bontà d’animo e sensibilità, se pur celate dietro la sua riservatezza e il suo non voler farsi notare. Un uomo semplice e pratico, di poche parole, quelle necessarie, presente anche quando poteva sembrare il contrario ( la sua risposta arrivava sempre) , un punto di riferimento, una pietra, la più importante, che è stata scardinata dalla “nostra casa”. Luigi è stato la nostra guida ed ora risiede nella Luce. Mancherà a tutti noi. Ciao Luigi. Un abbraccio  col cuore alle persone a lui care e a quanti lo hanno amato veramente.

Offline Mariasilvia

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 696
  • Sesso: Femmina
  • Sempre gli occhi fissano lontano una stella
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #16 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 00:33:21 »
Appresa questa Notizia con l' immenso il vuoto e  la devastante mancanza... Un ringraziamento dal cuore per la generosità e l' impegno dimostrato  sempre con la sua umiltà e semplicità. Ciao Luigi.
Mariasilvia

Offline Mariasilvia

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 696
  • Sesso: Femmina
  • Sempre gli occhi fissano lontano una stella
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #17 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 09:37:50 »
Apprendo questa triste Notizia con grande dolore, immenso il Vuoto e  la  sua devastante Assenza...Pilastro e guida importante di questo Sito . Uomo disponibile corretto ed attento ,silenzioso e presente ad ogni necessità. Un ringraziamento dal cuore per la generosità e l' impegno dimostrato , sempre, con la sua umiltà e semplicità. Ciao Luigi e Grazie!!!
Mariasilvia

Offline Julie

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 397
  • Sesso: Femmina
  • Che l'amore sia la sola cosa.....
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #18 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 09:54:01 »
Saluto con il cuore stretto il caro Amico,
 ed oggi, guardando il cielo, il mio pensiero è per Luigi Bruno.
 Preoccupato più per il  suo prossimo che per se stesso,
dimostrando fatti e non parole.
 Onorata per averlo conosciuto personalmente e tratto da lui
importanti insegnamenti.
Ora,m'invade un grange silenzio dentro.
Posso "solo" ringraziarlo.

 Sentite Condoglianze alla Famiglia, in particolare alla sorella Barbara.
Julie Secchi

Offline Marial

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 318
  • Sesso: Maschio
  • Dove osano le aquile
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #19 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 10:37:06 »
Tutte le parole del mondo non possono colmare il vuoto che ora c’è nel mio petto,
 ma tengo a farti sapere " LUIGI" che la tua mancanza si sente già da adesso
e che ti siamo molto vicini e che ti vogliamo un bene immutato.
Non mi chiedo per dove tu stia andando, penso a cosa ci ha lasciato nel cuore.
Onorato per aver stretto la tua mano personalmente e tu,a noi, offerto la Tua Amicizia.
Nella terribile solitudine del dolore, le mie, le nostre più sentite Condoglianze
a tutta la famiglia.

Marialberto con Julie

Offline Antonella Borghini Anto Bee

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #20 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 10:39:17 »

Che la terra ti sia lieve... caro Luigi.


Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari.
A volte capitano fatti che sono come domande: passano giorni, anni e la vita risponde.

Alessandro Baricco

Offline Mirella Santoniccolo Mairim14

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #21 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 12:18:10 »
Sono molto dispiaciuta per la triste notizia, ho incontrato Luigi in occasione di alcuni incontri poetici ma non ho avuto mai l'opportunità di parlarci.
Nel corso di questi anni ho apprezzato la sua disponibilità e la sua pazienza nell'affrontare i problemi che i vari poeti presenti in questo sito gli presentavano, a volte anche in modo molto vivace.  Condoglianze sincere

Offline Rasimaco

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #22 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 15:31:14 »
LUISA LARA MOLINARI ex autrice del sito ci ha fatto pervenire un suo messaggio:

"apprendo con profondo dispiacere che Luigi se n’è andato a vivere in un mondo migliore. Era una persona sensibile e sofferente nell’anima. Aveva avuto per me parole gentili che conserverò nel cuore. Le mie, più che sentite, condoglianze. La casa di Scrivere ha perduto le sue fondamenta. Luisa Lara Molinari
 
inoltre ha composto una poesia in MEMORIA di LUIGI ed a lui dedicata
 
Avevo incrociato

gli occhi del tuo buio

senza vederti mai

e percepito

un dolore lancinante

senza aver mai sentito  la tua voce 
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Marisa Amadio

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 86
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #23 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 15:57:56 »
Non l'ho mai conosciuto ma, con tutti voi, condivido la sua creatura "Scrivere"
che molto ha dato e continua a dare a chi ha bisogno di un luogo che accolga le parole.

Sentite condoglianze alla sua famiglia.

Marisa

Offline Patrizia Ensoli

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #24 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 16:53:05 »
C'è un profondo dispiacere ora nell'anima.
Sei sempre stato il pilastro su cui poggiarsi. I tuoi occhi buoni, la tua anima sensibile e schiva, adesso è libera.
Ho avuto la fortuna di conoscerti e stimarti. Ricordo sorridendo che sbagliavo sempre e ti chiamavo Bruno anziché Luigi, gentilmente mi correggevi... io sorridevo!
Senza te niente qui sarà lo stesso.
Buon viaggio Luigi, ci mancherai!

Sentite e sincere condoglianze alla famiglia.

Offline Marina Como

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #25 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 17:59:34 »
Non si può spiegare una persona e per Luigi sarebbe ancora più difficile.
 Un grande vuoto, una parola saggia che mancherà insieme al grande amico che sapeva essere.
 Un grande arrivederci Luigi.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Arelys Agostini

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #26 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 20:07:59 »
Ciao Luigi,  :'( habíamos hablado hace un mes. Nada era fácil... y nada aun es fácil...  quedaran conmigo cada palabra dicha...  No es un adiós sino un Hasta siempre... Que el gran Dios te acoja en su seno.
-GiunoneGiove-

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #27 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 20:21:13 »
C'è un grande vuoto in me, e credo anche in ognuno che ha avuto l'onore e il piacere di incontrare Luigi...
Uomo molto pacato e sempre pronto verso gli altri.
Certo, sul sito sapeva farsi rispettare, non chinava certo la testa dinanzi ai soprusi e alle patetiche richieste di alcuni...
Lo ricordo nei miei primi incontri di Scrivere, quando lo tempestavo con i miei mille dubbi, e lui sempre ben disposto a rispondermi...
L'ho poi apprezzato per quel che ogni giorno faceva per il sito e per gli autori, ma anche per il suo grande impegno nella Croce Rossa e nel volontariato in genere...
V'è davvero grande il vuoto in me, gli avevo chiesto lumi sulla mia malattia, non più di qualche mese fa...
Mi ha consigliato e supportato, invitandomi a combattere il "mostro" della leucemia...
Era e rimane per me, un Grande amico.
Che la luce possa splendere in eterno in te!
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Elisabetta Randazzo

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #28 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 20:40:03 »
Scrivere queste parole per me é davvero doloroso,  non mi sarei aspettata una notizia del genere, per me Luigi era un amico, un collega e una persona su cui contare. La sua assenza si farà sentire enormemente, infatti metabolizzare tutto questo sarà difficile per me. Oggi ho ripensato a tutto quello che abbiamo fatto in questi anni, un lavoro duro ma che ci ha dato tante soddisfazioni, ecco perché continuerò grazie al vostro supporto a far del mio meglio per il sito, un sito che abbiamo creato io e Luigi.
Ciao Luigi, sarai sempre custodito nel mio cuore.  Un abbraccio di vero cuore alla sorella di Luigi.
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Splendido Leotta Michele

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 2
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #29 il: Mercoledì 18 Settembre 2019, 21:23:14 »
sono costernato e molto dispiaciuto per la grave amica perdita di Luigi, solo qui nel sito ho avuto il piacere, non ho mai avuto modo di incontralo in vita per la mia scarsa mobilità..ma ciò non toglie che lo ho ammirato come tutti i suoi fantastici collaboratori, col cuore e con sincero affetto ti abbraccio..R.I.P caro amico Luigi..ciao.