Autore Topic: A quando fuori dal Limbo?  (Letto 2393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
A quando fuori dal Limbo?
« il: Mercoledì 25 Luglio 2012, 00:21:08 »
Ormai sono mesi(almeno tre)che sono relegato nel -limbo dell'attesa-in balia di angeli giustizieri con le cesoie censorie sulle mie povere opere.
Reo di aver affrontato con troppo ci-piglio,argomenti scottanti malati di troppa personalità egocentrica,narratore autoirriverente d'avventure di vita vissuta..in malapena-e.
mi chiedo tra me e..altri:"quando potrò esser liberato dal limbo,anzi dal purgatorio e tornare alla libertà?degli autori in libera attività,senza questa oppressione che mi prende ad ogni inserimento,stanco del giudizio perverso e noioso dei dotti dogmatici arpie da lunghe adunche mani artigliate senza patente?mi sono stancato...!
 PS:per esempio nell'ultima mia ora nelle proposte ho dovuto cambiare la destinazione mettendola nell-comiche-anzichè in -donne-com'era il mio desiderio e sapete perchè?Avevo paura che qualche"signora"proponesse la censura alla mia"L'Iniezione"per non so quale sua paranoia..è possibile sopportare anche questo?
« Ultima modifica: Mercoledì 25 Luglio 2012, 00:30:17 da Il Boccaccino »
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline Anna Elvira Cuomo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Femmina
  • "narratrice per diletto, pensatrice per difetto"
    • Poesia, racconti brevi e riflessioni
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: A quando fuori dal Limbo?
« Risposta #1 il: Mercoledì 25 Luglio 2012, 08:02:49 »
io ho letta la poesia in questione e ti assicuro che l'ho trovata deliziosa, un omaggio alla donna e in particolare a quelle che si prodigano per il prossimo, alla professione in particolare e all'abnegazione che essa comporta; pur restando una professione io credo,infatti, che ci voglia una particolare vocazione per intraprenderla.
So che io non potrei mai farcela, sono troppo empatica e assorbirei e sentirei ogni cosa che in me verrebbe amplificata.
In definitiva se fossi quell'infermiera mi sentirei lusingata e non credo che nessuna donna intelligente possa sentirsene offesa.
Riguardo alle tue rimostranze con la redazione, non posso dire la mia non conoscendone le motivazioni e tutto il resto.

Però il limbo è antipatico "assai" :-)
Anna Elvira Cuomo (Anna Sugar)

Offline Webmaster

Re: A quando fuori dal Limbo?
« Risposta #2 il: Mercoledì 25 Luglio 2012, 09:38:07 »
io ho letta la poesia in questione e ti assicuro che l'ho trovata deliziosa...

Infatti quella poesia è rimasta pubblicata. Il problema sono state poesie che la redazione ha dovuto togliere perché contenenti linguaggio non spinto, ma di più, non volgarità, ma di più, ed anche scene di argomento vietato da una apposita legge molto severa che implica anche la chiusura del sito in cui vengono pubblicate.
Gli altri autori ti possono giudicare dalle poesie pubblicate, cioè quelle che non sono un problema, mentre non sono in grado di capire perché sei stato un grosso problema per noi perché, ovviamente, non possono leggere le poesie che abbiamo dovuto cancellare.

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: A quando fuori dal Limbo?
« Risposta #3 il: Mercoledì 25 Luglio 2012, 14:56:46 »
ciao luigi,rispondo prima al fatto che nessuno lesse le poesie..incriminate:non è vero!dato che molte furono censurate non subito.ricevetti persino commenti positivi al riguardo

secondo:per avore non farmi passare per quello che non sono..(un problema per il sito?ma per piacere dai!)a volte voi censurate scritti,non per paura della eventuale legge ma bensì perchè le idee dell'autore cozzano con quelle di qualche redattore puritano e o puritana..poi magari scrivono poesie erotiche da vomito ma questo è un altro discorso e nn mi riferisco alla randazzo sia ben chiaro ma ad altri autori.potrei fare i loro nomi ma sono troppo signore e mi sento umiliato per tutto cio.

terzo:non mi hai detto nulla riguardo al tempo che bisogna trascorrere in proposta vigilata.Grazie e una buona giornata-Pino Pennisi alias il boccaccino ciao
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: A quando fuori dal Limbo?
« Risposta #4 il: Sabato 11 Agosto 2012, 02:46:58 »
aggiornamento:11-08-2012
stasera ho postato una poe e non ho potuto far altro fhe "proporla"
fine aggiornamento.
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: A quando fuori dal Limbo?
« Risposta #5 il: Domenica 12 Agosto 2012, 12:55:47 »
visto che alcuni della redazione stanno leggendo il topic mi dite quando finisce il mio periodo di "sorvegliato speciale?"grazie
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: A quando fuori dal Limbo?
« Risposta #6 il: Mercoledì 15 Agosto 2012, 11:35:40 »
Caro Luigi, mi vuoi dire con parole tue quando e se finisce il mio periodo di restrizione?
ti dico subito che se dipende dal numero di poesie che propongo e che venon quindi convalidate,ti dico subito che come sai non sono unautore molto prolifico qundi...

ti ringrazio anticipatamente.boccaccino
« Ultima modifica: Mercoledì 15 Agosto 2012, 11:37:30 da Il Boccaccino »
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: A quando fuori dal Limbo?
« Risposta #7 il: Mercoledì 15 Agosto 2012, 11:39:25 »
refusi dovuti a cattivo funzionamento astiea
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...