Autore Topic: pallino verde vicino alle mie poesie  (Letto 1849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silvia Contessa

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
pallino verde vicino alle mie poesie
« il: Giovedì 19 Agosto 2010, 18:55:46 »
scusate la domanda che forse sarà sciocca,ma mi sono accorta che vicino alle mie poesie c'è un pallino verde. se clicco sopra di esso appare la scritta club scrivere, forse è collegato alla mia partecipazione al concorso di poesia del sito? Nelle poesie di altri autori non mi sembra ci sia.  cosa vuol dire?
Silvia Contessa

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: pallino verde vicino alle mie poesie
« Risposta #1 il: Giovedì 19 Agosto 2010, 19:18:12 »
Copio incollo ciò che mi ha detto Luigi riguardo a questo pallino verde:

"Chi partecipa al Premio di Poesia Scrivere si iscrive anche all'Associazione Club Scrivere. Per fare la cosa legalmente abbiamo costituito una associazione culturale che gestisce il premio. Ora vorremmo integrare di più l'associazione, il premio, il sito ed anche i raduni, ad esempio implementando delle funzioni per gli iscritti all'associazione nel sito.
Come prima cosa, oltre al pallino, abbiamo creato la pagina personalizzata per tutti quegli iscritti all'associazione che non l'avevano. Poi ci saranno altre iniziative. Perché premiarli? Non si tratta solo di un premio. Anche quello, perché partecipano a quelle spese che affrontiamo, come ad esempio i regalini ai raduni, o alla gestione del sito. Ma si tratta anche del fatto che un iscritto al sito può essere chiunque; come si sa ci sono stati casi di coniugi o fidanzati gelosi che si fingevano qualcun altro, o uomini che si fingevano donne, o qualcuno che apre account sotto diverso nick. Degli iscritti all'associazione, invece, siamo più sicuri perché firmano una domanda con tutti i dati di riconoscimento.
"
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Silvia Contessa

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: pallino verde vicino alle mie poesie
« Risposta #2 il: Giovedì 19 Agosto 2010, 19:23:16 »
 :) grazie mille per la risposta. una bellissima iniziativa
Silvia Contessa

Offline Webmaster

Re: pallino verde vicino alle mie poesie
« Risposta #3 il: Giovedì 19 Agosto 2010, 20:37:34 »
Visto che questo topic è più in topic, scrivo qui di un'altra modifica.

Nel forum spesso è stato chiesto di aumentare la giuria delle poesie a tema.
Quindi dal prossimo tema, la giuria sarà composta, oltre che dagli autori più attivi, come al solito, anche da tutti quelli che hanno il pallino verde.
Mi spiego meglio. Gli autori con il pallino verde saranno in giuria tutte le settimane, mentre di volta in volta si aggiungerà un numero variabile di autori più attivi.
In questo modo la giuria raddoppia di numero.
« Ultima modifica: Giovedì 19 Agosto 2010, 20:40:32 da Luigi. »

Offline Silvia Contessa

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: pallino verde vicino alle mie poesie
« Risposta #4 il: Giovedì 19 Agosto 2010, 23:06:09 »
 :) grazie Luigi per quest'ulteriore spiegazione
Silvia Contessa

Monilèo

  • Visitatore
Re: pallino verde vicino alle mie poesie
« Risposta #5 il: Mercoledì 25 Agosto 2010, 10:13:19 »
Vedo ora, dopo avere postato il ringraziamento a Nemesis, nuove spiegazioni. E' evidente che, come molti hanno il "pallino" per tante cose (la poesia, la scultura, la gastronomia, l'arte amatoria), io invece non ci ho neppure il pallino... verde!
Grazie comunque per le chiare spiegazioni (ovverosia fino al punto in cui ho capito anch'io...che non è tutto!)