Autore Topic: PUBBLICARE RACCONTI  (Letto 3633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Lolli

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 27
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
PUBBLICARE RACCONTI
« il: Mercoledì 25 Giugno 2014, 13:11:42 »
Vorrei delucidazioni ulteriori riguardo la possibilita di pubblicare racconti, ho letto proprio ora che anche chi pubblica poesie in esclusiva(cosi come faccio anche io) puo pubblicare racconti sul sito ,ma ogni volta che provo mi accorgo che questa possibilita non esiste.
"Possono inserire i testi solamente gli autori che hanno la pagina personalizzata(Gli autori che sono iscritti all'associazione club scrivere o che pubblicano poesie in esclusiva).Ora come si fa ad avere la pagina prersonalizzata? Se per averla bisogna effettuare un pagamento perche no scrioverl chiaramente magari con i dati di conto corrente sul quale fare il versamento ?

Offline Webmaster

Re:PUBBLICARE RACCONTI
« Risposta #1 il: Mercoledì 25 Giugno 2014, 14:16:43 »
L'autore, per avere l'indirizzo personalizzato, deve avere pubblicato almeno 100 poesie in esclusiva, e continuare a pubblicare almeno 2/3 delle poesie in esclusiva.
Comunque, per essere iscritti al Club Scrivere, quindi per avere l'indirizzo personalizzato ed accesso alle funzioni avanzate del sito (compresi i racconti), c'è un apposito pulsante sulla colonnina sinistra di tutte le pagine del sito.