Autore Topic: Inserimento all'albo D'oro  (Letto 4348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovanni Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 371
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Inserimento all'albo D'oro
« il: Sabato 1 Marzo 2014, 15:38:00 »
Come faccio a inserire una delle mie poesie all'albo d'oro? che hanno superato  i sei mesi della pubblicazione? ne  posso già  inserire una delle prime 10 poesie, buona giornata e grazie per una vostra risposta.

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Inserimento all'albo D'oro
« Risposta #1 il: Sabato 1 Marzo 2014, 16:00:01 »
Ciao Giovanni, puoi trovare utili indicazioni cliccando sul link qui di seguito... Buona giornata...§*_*§
http://www.scrivere.info/community/forum/index.php/topic,4354.msg427511.html#msg427511

Offline Giovanni Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 371
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Inserimento all'albo D'oro
« Risposta #2 il: Sabato 1 Marzo 2014, 22:10:02 »
Ciao Gaia buona serata. Eseguendo il long  da te inserito non riesco a inserire ancora la poesia nell'albo d'oro,non è che l'ultima delle 10 a maturato sei mesi e tre giorni?

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Inserimento all'albo D'oro
« Risposta #3 il: Sabato 1 Marzo 2014, 22:34:38 »
Ciao Gaia buona serata. Eseguendo il long  da te inserito non riesco a inserire ancora la poesia nell'albo d'oro,non è che l'ultima delle 10 a maturato sei mesi e tre giorni?
Tra le poesie inserite puoi postare dalla prima sino ad arrivare ad "Ardore" per le altre devi aspettare... Ciao Buona serata... Fammi sapere se hai ancora difficoltà...§*_*§

Offline Giovanni Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 371
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Inserimento all'albo D'oro
« Risposta #4 il: Sabato 1 Marzo 2014, 23:01:13 »
Gaia scusami ma proprio non riesco, cliccando su poesie dell'albo d'oro aprendo  il  long,  clicco a destra  in alto sul punto esclamativo, mi fa leggere il numero delle poesie che occorro per essere inserito sull'albo doro e non trono altro

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Inserimento all'albo D'oro
« Risposta #5 il: Sabato 1 Marzo 2014, 23:15:08 »
Gaia scusami ma proprio non riesco, cliccando su poesie dell'albo d'oro aprendo  il  long,  clicco a destra  in alto sul punto esclamativo, mi fa leggere il numero delle poesie che occorro per essere inserito sull'albo doro e non trono altro
Allora ascolta... fai come ti indico ora:
- Vai nella tua Poesia quella che vuoi mettere mettiamo sia "Ardore"
- clicchi nella matitina gialla posta in basso alla poesia, per entrare in modalità modifica
-una volta entrato dovresti trovare una riga gialla o in alto o scendendo, dopo il testo  o cliccando nelle Impostazioni avanzate, lì ti si chiede se vuoi inserire la poesia nell'albo d'oro, clicchi su si poi scendi ancora e dai il SALVA.
A quel punto dovrebbe essere tutto a posto. Se non dovessi riuscirci fammi sapere che vedo come aiutarti, magari dimmi anche il titolo della poesia che vuoi inserire così controllo se la data è giusta. Ciao... attendo notizie...§*_*§


Offline Giovanni Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 371
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Inserimento all'albo D'oro
« Risposta #6 il: Domenica 2 Marzo 2014, 10:18:22 »
Buona giornata:Grazie Tiziana dalla tua  delucidazione per inserimento all'albo d'oro delle poesie, mi mancava la concezione d'entrata , cordiali saluti,
Giovanni  Licata

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Inserimento all'albo D'oro
« Risposta #7 il: Domenica 2 Marzo 2014, 11:48:47 »
Buona giornata:Grazie Tiziana dalla tua  delucidazione per inserimento all'albo d'oro delle poesie, mi mancava la concezione d'entrata , cordiali saluti,
Giovanni  Licata
Buona domenica Giovanni... alla prossima...§*_*§