Autore Topic: POESIE A TEMA  (Letto 7667 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #15 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 20:35:31 »
Mi permetto di intervenire anche se pochissime volte ho partecipato e
parecchio tempo fa ( sono una "non nuova" autrice ) sia nelle poesie
a tema, sia al gioco di poeta per te Zaza perchè non capisco ( sarà per l'età
non più "verdeggiante" passatemi il termine) come si possa parlare di pubblicità,
voglia scusarmi l'autrice Peruzzi, citando poesie che comunque restano sempre
nella stessa casa anche se provenienti da un'altra stanza.
Buona serata a tutti e grazie!
                                    Lara


L'ho scritto chiaramente cosa intendo per "pubblicità"...

Le poesie del forum intanto sono considerate poesie sperimentali e c'è un regolamento sul sito che si può leggere cliccando in fondo alla pagina nella home page dove viene specificato questo e dove viene inoltre scritto che la nota correlata alla poesia deve essere un complemento, una spiegazione della poesia stessa, scrivere "Poesia dell'edizione n°" x" del gioco del forum "Tre spunti di—versi promotrice Poeta per te Zaza" non può essere accetata come nota, già è stato chiuso un occhio perché poesie sperimentali devono rimanere tali e quindi limitate al forum (questo lo dice un regolamento, altrimenti si può accettare tutto, le ricette, le barzellette, i calligramma, si posso inserire le poesie in categorie che non c'entrano nulla con l'argomento della poesia, un caos insomma) chiudere un altro occhio e consentire note che non spiegano o integrano il testo ma fanno nomi di persone (altra cosa non permessa dal regolamento) equivale a chiudere due occhi e quindi si corre il rischio di rimanere ciechi...
😅😅😅
Un saluto di buona serata a tutti
Rosanna

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #16 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 20:40:32 »
Le spiegazioni sono state date Saverio ed è stato detto che non era consentito e sbagliare è umano... Perserverare.... E dopo che gli autori interessati non hanno rimosso la nota e si sono offesi e la stessa promotrice si è offesa si è dovuto fare una scelta drastica... Le poesie sono state eliminate ad alcuni ed il gioco sospeso.

Ps. Non parlo mai senza cognizione di causa! Altrimenti me ne sto zitta se non so le cose.
« Ultima modifica: Giovedì 31 Maggio 2018, 20:48:07 da Rosanna Peruzzi »
Rosanna

Offline adriana sini

  • Autore
  • *
  • Post: 423
  • Sesso: Femmina
  • Le passioni forti e ardite fanno sogni senza senso
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #17 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 21:56:23 »
Buona sera a tutti

Scusate se mi permetto di intervenire vista la mia lunga assenza dal sito e dal forum, ma dopo aver letto i vari interventi degli autori in merito alle poesie a tema e al defunto gioco dei 3 spunti, mi è venuto istintivo un moto di ribellione che mi ha portata a scrivere quanto segue:

quando sono incappata per puro caso sul sito Scrivere sono stata attratta e dall'impostazione e dalla possibilità di "usarlo" quale una sorta di archivio pubblico per la conservazione dei miei scritti.
Sottolineo che non hi mai avuto velleità di successo, pubblicitarie o altro.
Mi piace scrivere e qui ho trovato il modo di farlo, avendo anche l'occasione di sapere se ad altri sarebbe piaciuto quello che scrivevo, grazie alla possibilità del commentare.
Strada facendo ho preso gusto a commentare e mi sono "tuffata" anche in questa opportunità offerta dal sito.
Ho scoperto tardissimo il forum e le sue iniziative, sono rimasta piacevolmente coinvolta principalmente nel gioco dei 3 spunti perchè mi ha dato modo di sperimentare tipologie di poetica sino ad allora trascurate.

Quindi? Direte voi già stufi dalla premessa;
quindi col passare dei mesi ho praticamente abbandonato il sito per dedicarmi interamente al gioco, pubblicando raramente, e di solito, appunto, solo composizioni nate sul forum che ritenevo potessero esser quantomeno carine.

.Finito il gioco, finita la voglia di pubblicare: come mai?
Perché tutto è troppo farragginoso, troppe regole, troppe attese, sito pesanteeeee...

Scusate se ve lo dico, ma del mercoledì anonino non importa a nessuno, delle poesie a tema men che meno!

Chi scrive sul sito vuole che qualcuno legga e gli dica ciò che pensa del suo poetare, senza insulti ma anche senza piaggeria!
E chi legge sul sito se ne frega altamente ( scusate la frase) delle note a margine, del fatto che tale composizione provenga dal gioco dei 3 spunti, del fatto che si nomini Tizio o Caio, del fatto che ci siano in aggiunta ringraziamenti o dediche a chicchessia!
Ma che rilevanza volete che abbia??

Ogni autore vorrebbe esser apprezzato per ciò che pubblica, che sia sul sito o sul forum, tutto il resto son chiacchiere inutili!

E chiudere un gioco come i 3 spunti x bazzecole del genere è stato il peggior sbaglio che la Redazione potesse fare, vista la quantità di autori che vi partecipavano e che ora sembrano (come me) esser svaniti nella nebbia.

La scarsa partecipazione alle poesie tema è la logica conseguenza di una riduzione di utenza al sito, niente di più.

Se il clima che si respira è quello di un campo minato in cui ad ogni passo si rischia di pestare una mina (dapprima la censura sulla base dei contenuti, a seguire il rimbrotto per aver nominato Zaza o chiunque altro, poi l'accusa di criticare sulla base dell'autore piu che dell'opera, e chi più ne ha più ne metta!) scusate se lo dico spassionatamente, ma passa la voglia di frequentare questo posto!

Non amo prender le parti di nessuno, ma vi faccio notare che Zaza sapeva rendere il forum un ambiente familiare in cui era piavevole tornare quotidianamente,  cosa che ora non è più.
Perchè vi meravigiate allora della scarsa partecipazione alle iniziative del sito?
Non basta proporre qualcosa, bisogna saperla "vendere" e in questo Zaza era inarrivabile!

Se perdete i vostri migliori collaboratori per beghe interne assolutamente ininfluenti per gli autori che scrivono sul sito, non potete poi lamentarvi se perdete quella fetta (decisamente importante) di autori che venivano a visitarlo per divertirsi senza troppo impegno e sopratutto senza doversi sentire la spada di Damocle sul capo ogni volta che pubblicano una parola più del necessario!

Scusate lo sfogo,  ma penso fosse dovuto per farvi capire che qualcosa deve cambiare se volete che il sito viva e non solo sopravviva.
Internet è immenso e le possibilità di scelta sono talmente tante che è necessario fare tutto quanto possibile per proteggere questa che è la vostra creatura, anche se ciò significa farla crescere e concederle una maggiore autonomia

Adriana Sini.
« Ultima modifica: Giovedì 31 Maggio 2018, 22:23:57 da Elisabetta Randazzo »

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #18 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 22:04:22 »
Le spiegazioni sono state date Saverio ed è stato detto che non era consentito e sbagliare è umano... Perserverare.... E dopo che gli autori interessati non hanno rimosso la nota e si sono offesi e la stessa promotrice si è offesa si è dovuto fare una scelta drastica... Le poesie sono state eliminate ad alcuni ed il gioco sospeso.

Ps. Non parlo mai senza cognizione di causa! Altrimenti me ne sto zitta se non so le cose.

Se non ricordo male, fu proprio poeta per te Zaza a sospendere a data da destinarsi il gioco...
Certamente era stata avvertita dalla redazione...

Tutto ciò mi dispiace!
Perché ogni volta che c'è qualcosa che funziona, c'è chi se ne approfitta...

Avrei preferito continuare a "vivere" il forum...
Adesso il sito, pur bello, rimane solo per pubblicare e sempre meno un luogo di "incontro"...
Logicamente io continuerò il mio viaggio ancora qui...
Il mio è solo un pensiero d'amore verso esso...

...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Elisabetta Randazzo

Re:POESIE A TEMA
« Risposta #19 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 22:17:09 »
Buona sera a tutti

Scusate se mi permetto di intervenire vista la mia lunga assenza dal sito e dal forum, ma dopo aver letto i vari interventi degli autori in merito alle poesie a tema e al defunto gioco dei 3 spunti, mi è venuto istintivo un moto di ribellione che mi ha portata a scrivere quanto segue:

quando sono incappata per puro caso sul sito Scrivere sono stata attratta e dall'impostazione e dalla possibilità di "usarlo" quale una sorta di archivio pubblico per la conservazione dei miei scritti.
Sottolineo che non hi mai avuto velleità di successo, pubblicitarie o altro.
Mi piace scrivere e qui ho trovato il modo di farlo, avendo anche l'occasione di sapere se ad altri sarebbe piaciuto quello che scrivevo, grazie alla possibilità del commentare.
Strada facendo ho preso gusto a commentare e mi sono "tuffata" anche in questa opportunità offerta dal sito.
Ho scoperto tardissimo il forum e le sue iniziative, sono rimasta piacevolmente coinvolta principalmente nel gioco dei 3 spunti perchè mi ha dato modo di sperimentare tipologie di poetica sino ad allora trascurate.

Quindi? Direte voi già stufi dalla premessa;
quindi col passare dei mesi ho praticamente abbandonato il sito per dedicarmi interamente al gioco, pubblicando raramente, e di solito, appunto, solo composizioni nate sul forum che ritenevo potessero esser quantomeno carine.

.Finito il gioco, finita la voglia di pubblicare: come mai?
Perché tutto è troppo farragginoso, troppe regole, troppe attese, sito pesanteeeee...

Scusate se ve lo dico, ma del mercoledì anonino non importa a nessuno, delle poesie a tema men che meno!


Chi scrive sul sito vuole che qualcuno legga e gli dica ciò che pensa del suo poetare, senza insulti ma anche senza piaggeria!
E chi legge sul sito se ne frega altamente ( scusate la frase) delle note a margine, del fatto che tale composizione provenga dal gioco dei 3 spunti, del fatto che si nomini Tizio o Caio, del fatto che ci siano in aggiunta ringraziamenti o dediche a chicchessia!
Ma che rilevanza volete che abbia??

Ogni autore vorrebbe esser apprezzato per ciò che pubblica, che sia sul sito o sul forum, tutto il resto son chiacchiere inutili!

E chiudere un gioco come i 3 spunti x bazzecole del genere è stato il peggior sbaglio che la Redazione potesse fare, vista la quantità di autori che vi partecipavano e che ora sembrano (come me) esser svaniti nella nebbia.

La scarsa partecipazione alle poesie tema è la logica conseguenza di una riduzione di utenza al sito, niente di più.

Se il clima che si respira è quello di un campo minato in cui ad ogni passo si rischia di pestare una mina (dapprima la censura sulla base dei contenuti, a seguire il rimbrotto per aver nominato Zaza o chiunque altro, poi l'accusa di criticare sulla base dell'autore piu che dell'opera, e chi più ne ha più ne metta!) scusate se lo dico spassionatamente, ma passa la voglia di frequentare questo posto!

Non amo prender le parti di nessuno, ma vi faccio notare che Zaza sapeva rendere il forum un ambiente familiare in cui era piavevole tornare quotidianamente,  cosa che ora non è più.
Perchè vi meravigiate allora della scarsa partecipazione alle iniziative del sito?
Non basta proporre qualcosa, bisogna saperla "vendere" e in questo Zaza era inarrivabile!

Se perdete i vostri migliori collaboratori per beghe interne assolutamente ininfluenti per gli autori che scrivono sul sito, non potete poi lamentarvi se perdete quella fetta (decisamente importante) di autori che venivano a visitarlo per divertirsi senza troppo impegno e sopratutto senza doversi sentire la spada di Damocle sul capo ogni volta che pubblicano una parola più del necessario!

Scusate lo sfogo,  ma penso fosse dovuto per farvi capire che qualcosa deve cambiare se volete che il sito viva e non solo sopravviva.
Internet è immenso e le possibilità di scelta sono talmente tante che è necessario fare tutto quanto possibile per proteggere questa che è la vostra creatura, anche se ciò significa farla crescere e concederle una maggiore autonomia

Adriana Sini.
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Elisabetta Randazzo

Re:POESIE A TEMA
« Risposta #20 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 22:33:33 »
Buona sera a tutti

Scusate se mi permetto di intervenire vista la mia lunga assenza dal sito e dal forum, ma dopo aver letto i vari interventi degli autori in merito alle poesie a tema e al defunto gioco dei 3 spunti, mi è venuto istintivo un moto di ribellione che mi ha portata a scrivere quanto segue:

quando sono incappata per puro caso sul sito Scrivere sono stata attratta e dall'impostazione e dalla possibilità di "usarlo" quale una sorta di archivio pubblico per la conservazione dei miei scritti.
Sottolineo che non hi mai avuto velleità di successo, pubblicitarie o altro.
Mi piace scrivere e qui ho trovato il modo di farlo, avendo anche l'occasione di sapere se ad altri sarebbe piaciuto quello che scrivevo, grazie alla possibilità del commentare.
Strada facendo ho preso gusto a commentare e mi sono "tuffata" anche in questa opportunità offerta dal sito.
Ho scoperto tardissimo il forum e le sue iniziative, sono rimasta piacevolmente coinvolta principalmente nel gioco dei 3 spunti perchè mi ha dato modo di sperimentare tipologie di poetica sino ad allora trascurate.

Quindi? Direte voi già stufi dalla premessa;
quindi col passare dei mesi ho praticamente abbandonato il sito per dedicarmi interamente al gioco, pubblicando raramente, e di solito, appunto, solo composizioni nate sul forum che ritenevo potessero esser quantomeno carine.

.Finito il gioco, finita la voglia di pubblicare: come mai?
Perché tutto è troppo farragginoso, troppe regole, troppe attese, sito pesanteeeee...

Scusate se ve lo dico, ma del mercoledì anonino non importa a nessuno, delle poesie a tema men che meno!

Chi scrive sul sito vuole che qualcuno legga e gli dica ciò che pensa del suo poetare, senza insulti ma anche senza piaggeria!
E chi legge sul sito se ne frega altamente ( scusate la frase) delle note a margine, del fatto che tale composizione provenga dal gioco dei 3 spunti, del fatto che si nomini Tizio o Caio, del fatto che ci siano in aggiunta ringraziamenti o dediche a chicchessia!
Ma che rilevanza volete che abbia??

Ogni autore vorrebbe esser apprezzato per ciò che pubblica, che sia sul sito o sul forum, tutto il resto son chiacchiere inutili!

E chiudere un gioco come i 3 spunti x bazzecole del genere è stato il peggior sbaglio che la Redazione potesse fare, vista la quantità di autori che vi partecipavano e che ora sembrano (come me) esser svaniti nella nebbia.

La scarsa partecipazione alle poesie tema è la logica conseguenza di una riduzione di utenza al sito, niente di più.

Se il clima che si respira è quello di un campo minato in cui ad ogni passo si rischia di pestare una mina (dapprima la censura sulla base dei contenuti, a seguire il rimbrotto per aver nominato Zaza o chiunque altro, poi l'accusa di criticare sulla base dell'autore piu che dell'opera, e chi più ne ha più ne metta!) scusate se lo dico spassionatamente, ma passa la voglia di frequentare questo posto!

Non amo prender le parti di nessuno, ma vi faccio notare che Zaza sapeva rendere il forum un ambiente familiare in cui era piavevole tornare quotidianamente,  cosa che ora non è più.
Perchè vi meravigiate allora della scarsa partecipazione alle iniziative del sito?
Non basta proporre qualcosa, bisogna saperla "vendere" e in questo Zaza era inarrivabile!

Se perdete i vostri migliori collaboratori per beghe interne assolutamente ininfluenti per gli autori che scrivono sul sito, non potete poi lamentarvi se perdete quella fetta (decisamente importante) di autori che venivano a visitarlo per divertirsi senza troppo impegno e sopratutto senza doversi sentire la spada di Damocle sul capo ogni volta che pubblicano una parola più del necessario!

Scusate lo sfogo,  ma penso fosse dovuto per farvi capire che qualcosa deve cambiare se volete che il sito viva e non solo sopravviva.
Internet è immenso e le possibilità di scelta sono talmente tante che è necessario fare tutto quanto possibile per proteggere questa che è la vostra creatura, anche se ciò significa farla crescere e concederle una maggiore autonomia

Adriana Sini.

hmmm chissà come mai quello che tu stai riportando l'ho sentito dire da Zaza...coincidenza!!!  Comunque, se ho fatto le mie scelte perchè  hanno toccato la mia persona e con questo chiudo.
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #21 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 22:34:47 »
Hai ragione su una cosa Adriana Sini, Zaza era brava a "vendere"... Infatti ti prendeva per "sfinimento"...  marea di email, messaggi privati per farti partecipare al gioco e quando "saltavi" una volta arrivava puntualmente come un sollecito di pagamento nel caso uno si "scordasse" di pagare una bolletta, il suo "invito" a partecipare... Se dopo vogliamo farla martire facciamo finta che sia così. Le regole come qui su "scrivere", ci sono ovunque, quando non ci sono cosa succede, in generale? Regna il caos assoluto e non solo qui ma ovunque. Se si chiude un occhio per una cosa o per qualcuno bisogna farlo per tutti a questo punto, niente controlli niente di niente e ognuno pubblica la prima "stupidaggine" che gli viene in testa... Io in un sito così non pubblicherei mai e ce ne sono in giro e ci sono passata prima di approdare qui. Sarò troppo inquadrata io può darsi... Comunque sarebbe bello visto che viene tanto nominata e richiesta, si facesse viva la diretta interessata, così alcuni potrebbero chiedere direttamente a lei i reali motivi dell'interruzione del gioco.

BUONA serata
« Ultima modifica: Giovedì 31 Maggio 2018, 22:36:37 da Rosanna Peruzzi »
Rosanna

Offline adriana sini

  • Autore
  • *
  • Post: 423
  • Sesso: Femmina
  • Le passioni forti e ardite fanno sogni senza senso
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #22 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 22:50:30 »
hmmm chissà come mai quello che tu stai riportando lo sentito dire da Zaza...coincidenza!!!  Comunque, se ho fatto le mie scelte perchè  hanno toccato la mia persona e con questo chiudo.

Forse perché anche lei la pensa come me?

Io non entro nelle vostre beghe personali e sono intervenuta perché penso il sito sia in lenta decadenza e la cosa mi dispiace davvero.

Se sono stata inopportuna, chiedo scusa, ma non ciò non muta la mia personalissima convinzione che qualcosa non funzioni e voi non troviate la giusta soluzione per porvi rimedio

Offline Elisabetta Randazzo

Re:POESIE A TEMA
« Risposta #23 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 23:02:02 »
Forse perché anche lei la pensa come me?

Io non entro nelle vostre beghe personali e sono intervenuta perché penso il sito sia in lenta decadenza e la cosa mi dispiace davvero.

Se sono stata inopportuna, chiedo scusa, ma non ciò non muta la mia personalissima convinzione che qualcosa non funzioni e voi non troviate la giusta soluzione per porvi rimedio

Il fatto che lo pensi non è un dato di fatto. Pertanto, la tua deduzione è pura illazione.

"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline adriana sini

  • Autore
  • *
  • Post: 423
  • Sesso: Femmina
  • Le passioni forti e ardite fanno sogni senza senso
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #24 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 23:06:38 »
Hai ragione su una cosa Adriana Sini, Zaza era brava a "vendere"... Infatti ti prendeva per "sfinimento"...  marea di email, messaggi privati per farti partecipare al gioco e quando "saltavi" una volta arrivava puntualmente come un sollecito di pagamento nel caso uno si "scordasse" di pagare una bolletta, il suo "invito" a partecipare...

Nessuno può obbligarti a fare ciò che non vuoi, mi pare...
Se ti ossessionava tanto, bastava dirglielo con molta cortesia, ti pare?
A me faceva piacere che si interessasse di me e delle mie eventuali assenze, mi faceva sentire appunto in famiglia


Se dopo vogliamo farla martire facciamo finta che sia così. Le regole come qui su "scrivere", ci sono ovunque, quando non ci sono cosa succede, in generale? Regna il caos assoluto e non solo qui ma ovunque. Se si chiude un occhio per una cosa o per qualcuno bisogna farlo per tutti a questo punto, niente controlli niente di niente e ognuno pubblica la prima "stupidaggine" che gli viene in testa...

Ci son regole e regole, in questo sito mi pare si ecceda, passando da un estremo all'altro, a discapito della poesia



Io in un sito così non pubblicherei mai e ce ne sono in giro e ci sono passata prima di approdare qui. Sarò troppo inquadrata io può darsi..

Non sei inquadrata, sei pesante (non offenderti!) e la leggerezza è fondamentale su un sito come questoi

 Comunque sarebbe bello visto che viene tanto nominata e richiesta, si facesse viva la diretta interessata, così alcuni potrebbero chiedere direttamente a lei i reali motivi dell'interruzione del gioco.

BUONA serata

Offline adriana sini

  • Autore
  • *
  • Post: 423
  • Sesso: Femmina
  • Le passioni forti e ardite fanno sogni senza senso
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #25 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 23:10:32 »
Il fatto che lo pensi non è un dato di fatto. Pertanto, la tua deduzione è pura illazione.

Tanto illazione non mi pare, se lasciamo che a parlare siano i numeri: paragona la situazione attuale a quella di un paio di anni fa, per esempio: le statistiche sul nr. di presenze, accessi e pubblicazioni ti smentiscono,  mi spiace

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #26 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 23:13:44 »
Non offenderti... Per me pesante sei tu e la tua "compagna di merende"... Che sta dietro le quinte e non parla ma suggerisce.
Rosanna

Offline adriana sini

  • Autore
  • *
  • Post: 423
  • Sesso: Femmina
  • Le passioni forti e ardite fanno sogni senza senso
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #27 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 23:18:38 »
Non offenderti... Per me pesante sei tu e la tua "compagna di merende"... Che sta dietro le quinte e non parla ma suggerisce.

Mamma mia, ma che problema avete??

Non si può nemmeno dare un consiglio??

Ora capite perchè diventa difficile star qua? Non accettate nemmeno una battuta, figuriamoci una critica

P.S. grazie a Dio ho un cervello funzionante, pertanto non necessito che qualcuno mi metta in bocca pensieri non miei, che tu ci creda o meno

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #28 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 23:26:05 »
Tutto ciò è aberrante e offensivo...
Non mi riconosco più in tutto questo.
Avrei voluto un forum come un luogo di condivisione di unione, e non dove albergano derisione o offese...

Mi riservo il diritto di abbandore il tutto!
Non mi riconosco nelle vostre stupide parole...

Ch.S
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:POESIE A TEMA
« Risposta #29 il: Giovedì 31 Maggio 2018, 23:27:15 »
Mamma mia, ma che problema avete??

Non si può nemmeno dare un consiglio??

Ora capite perchè diventa difficile star qua? Non accettate nemmeno una battuta, figuriamoci una critica

P.S. grazie a Dio ho un cervello funzionante, pertanto non necessito che qualcuno mi metta in bocca pensieri non miei, che tu ci creda o meno

Problemi nessuno, sarà difficile per te stare qua, altri ci stanno benissimo... hai detto che sei stata assente e sei tornata solamente per scrivere qui sul forum frasi che spesso diceva Zaza?! (domanda retorica)
il dubbio viene eccome!
Rosanna