Autore Topic: Cerco Amore  (Letto 864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zima

Cerco Amore
« il: Domenica 14 Giugno 2009, 21:20:06 »
Cari amici, oggi è venuto un cucciolo a chiedere casa e amore...
è un cagnolino di circa tre mesi, tenerissimo e bisognoso di un padrone.
si è stanziato a casa mia, ma io non posso tenerlo poichè ho già diversi gatti, poco spazio e poco tempo da potergli dedicare... guardandolo negli occhi, lo prenderei subito e lo terrei con me, ma so che sarebbe un errore. è per questo che vi chiedo una mano...

sono in provincia di Napoli, perciò mi rivolgo a chi è da quelle parti ed è disponibile ad accogliere questo scricciolo!!

se nessuno di voi può, potrebbe comunque spargere la voce tra amici e conoscenti!  ;)

help me!!!  :angel:


ps. nel mio blog metto qualche foto che gli ho scattato ;)
« Ultima modifica: Domenica 14 Giugno 2009, 21:21:55 da Zima »
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

arostàzazzà

  • Visitatore
Re: Cerco Amore
« Risposta #1 il: Domenica 14 Giugno 2009, 23:16:35 »
Cari amici, oggi è venuto un cucciolo a chiedere casa e amore...
è un cagnolino di circa tre mesi, tenerissimo e bisognoso di un padrone.
si è stanziato a casa mia, ma io non posso tenerlo poichè ho già diversi gatti, poco spazio e poco tempo da potergli dedicare... guardandolo negli occhi, lo prenderei subito e lo terrei con me, ma so che sarebbe un errore. è per questo che vi chiedo una mano...

sono in provincia di Napoli, perciò mi rivolgo a chi è da quelle parti ed è disponibile ad accogliere questo scricciolo!!

se nessuno di voi può, potrebbe comunque spargere la voce tra amici e conoscenti!  ;)

help me!!!  :angel:


ps. nel mio blog metto qualche foto che gli ho scattato ;)





Mi offro io, ma posso solo accettare di prendere un unico blocco  cane + padrona.
Zimè  fammi sapere  ;D