Autore Topic: LA POESIA NEL CASSETTO  (Letto 630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

robertosaull

  • Visitatore
LA POESIA NEL CASSETTO
« il: Lunedì 4 Gennaio 2010, 09:28:43 »
Salve, mi chiamo Roberto Saulli, un piccolo artigiano tipografo titolare della Pubbligrafica Romana. vorrei farvi conoscere la mia seria iniziativa senza scopi di lucro, giunta alla V edizione ed ora in raccolta per la VI, LA POESIA NEL CASSETTO: www.lapoesianelcassetto.com
o la pagina del gruppo su facebook:
http://www.facebook.com/profile.php?id=1021320353&ref=name#/group.php?gid=40259338225&ref=nf
NON è un concorso....ma dare la possibilità a gente comune da tutta Italia di veder pubblicata nell'Antologia la propria Poesia, le Emozioni, i Dolori, i Ricordi che rimarrà un giorno come ricordo ai propri cari...
Questa è la mia iniziativa alla quale sono legato affettivamente ed ho ripreso dopo la scomparsa improvvisa di mio padre Dino avvenuta nel 2005.
Ha ricevuto apprezzamenti e prefazioni da parte di autorità politiche, tra cui il presidente della repubblica Napolitano, Ciampi, Andreotti, Fini, Berlusconi, Rutelli, Alemanno, Veltroni; ricevuto il Patrocinio morale del Comune di Roma; Trovate sul sito e gruppo i video dove sono stato ospite su Rai1, Rai2 e RomaUno, Teleradiostereo e Radio Onda Verde e le prefazioni ricevute. Non importa da quale schieramento politico mi arrivano i riconoscimenti, l'importante è che anche loro esponendosi, hanno capito ed apprezzano lo scopo della mia seria iniziativa.
Ogni giorno contatto emittenti televisive e radiofoniche per un aiuto alla divulgazione, anche perchè aiuterò l'Associazione C.E.LU.S onlus: www.celus.it
« Ultima modifica: Lunedì 4 Gennaio 2010, 11:30:03 da Luigi. »