Autore Topic: Commentatori del mese  (Letto 7635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Silvia Piga

  • Visitatore
Re:Commentatori del mese
« Risposta #30 il: Sabato 5 Novembre 2016, 18:11:59 »
Che sfortuna! Proprio quando mi accingevo ad iniziare, mi viene comunicato che, a causa di un sovraccarico del server, la funzione di ricerca è momentaneamente disattivata! Ma guarda un po' che strano! Fortunatamente, io non sono una ragazza che pensa male. Ed anche se alcune cancellazioni del passato non depongano a favore del sito, non ho il minimo dubbio di trovare ancora là quella discussione.
Ricordo anche che Luigi non intervenne in merito alla veridicità dell'informazione di Francesca, ma sul fatto che i redattori fossero stati eletti con una certa distanza temporale.
Ma non importa. Sarà stato soltanto un malinteso. Io, Francesca ed altri amici del sito, avremo certamente male interpretato le parole di Luigi. Per quanto mi riguarda, possiamo chiudere qui la discussione.
Devo ancora prepararmi per uscire e, conoscendomi, ci vorrà molto più tempo di quanto mi è concesso. :)
Buon proseguimento a tutti. Proprio a tutti, senza rancore. :)

Offline Elisabetta Randazzo

Re:Commentatori del mese
« Risposta #31 il: Sabato 5 Novembre 2016, 18:27:12 »
Che sfortuna! Proprio quando mi accingevo ad iniziare, mi viene comunicato che, a causa di un sovraccarico del server, la funzione di ricerca è momentaneamente disattivata! Ma guarda un po' che strano! Fortunatamente, io non sono una ragazza che pensa male. Ed anche se alcune cancellazioni del passato non depongano a favore del sito, non ho il minimo dubbio di trovare ancora là quella discussione.
Ricordo anche che Luigi non intervenne in merito alla veridicità dell'informazione di Francesca, ma sul fatto che i redattori fossero stati eletti con una certa distanza temporale.
Ma non importa. Sarà stato soltanto un malinteso. Io, Francesca ed altri amici del sito, avremo certamente male interpretato le parole di Luigi. Per quanto mi riguarda, possiamo chiudere qui la discussione.
Devo ancora prepararmi per uscire e, conoscendomi, ci vorrà molto più tempo di quanto mi è concesso. :)
Buon proseguimento a tutti. Proprio a tutti, senza rancore. :)
Che cosa vuoi insinuare?? Mi sto arrabbiando seriamente...chi ti credi di essere!!!
« Ultima modifica: Sabato 5 Novembre 2016, 18:37:08 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Silvia Piga

  • Visitatore
Re:Commentatori del mese
« Risposta #32 il: Sabato 5 Novembre 2016, 19:06:00 »
Che cosa vuoi insinuare?? Mi sto arrabbiando seriamente...chi ti credi di essere!!!

 Io credo di essere Silvia Piga, in arte Silvia Kelly. E tu, Elisabetta, non devi arrabbiarti, come non sono arrabbiata io per essere stata implicitamente accusata di essere una bugiarda. Ho anch'io il dono dell'ironia. Però dicevo sul serio, quando scrivevo di non provare nessun rancore e di essere in ritardo. Perciò, Elisabetta, ti chiedo di scusarmi, ma devo proprio uscire.
Buona serata a te e a tutti i lettori.
« Ultima modifica: Sabato 5 Novembre 2016, 19:09:14 da Silvia Kelly »

Offline Elisabetta Randazzo

Re:Commentatori del mese
« Risposta #33 il: Sabato 5 Novembre 2016, 19:09:12 »
Io credo di essere Silvia Piga, in arte Silvia Kelly. E tu, Elisabetta, non devi arrabbiarti, come non sono arrabbiata io per essere stata implicitamente accusata di essere una bugiarda. Ho anch'io il dono dell'ironia. Però dicevo sul serio, quando scrivevo di provare nessun rancore e di essere in ritardo. Perciò, Elisabetta, ti chiedo di scusarmi, ma devo proprio uscire.
Buona serata a te e a tutti i lettori.

E' questo il topic? Anch'io ho da fare ...ho perso molto tempo per cercarlo!!
Chiudo il topic perchè ne ho le scatole piene delle vostre insinuazioni.

http://www.scrivere.info/community/forum/index.php/topic,5022.0.html
« Ultima modifica: Sabato 5 Novembre 2016, 19:18:30 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran