Autore Topic: campanello  (Letto 1641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cartaepenna

  • Visitatore
campanello
« il: Sabato 12 Ottobre 2013, 23:24:23 »
aiuto! salve a tutti, ho uno strano problema, potreste aiutarmi per favore? quando entro nel mio profilo sento il suo di due campanelli e succede lo stesso ogni volta che ricarico la pagina o leggo una poesia fino a quando non compio il logout. è normale? mi esploderà il computer??? grazie dell'attenzione.

Offline Webmaster

Re:campanello
« Risposta #1 il: Domenica 13 Ottobre 2013, 07:47:09 »
Semplicemente hai dei messaggi qui nel forum. Leggili e il campanello non suonerà più.

cartaepenna

  • Visitatore
Re:campanello
« Risposta #2 il: Domenica 13 Ottobre 2013, 10:51:34 »
...che stupida!!! scusatemi, mi faccio problemi per nulla. grazie grazie grazie ;D

Offline poeta per te zaza

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 2044
  • Sesso: Femmina
  • Infinito è spazio che precede e segue l'orizzonte
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:campanello
« Risposta #3 il: Mercoledì 20 Gennaio 2016, 15:40:05 »
 :) All'attenzione del Webmaster Luigi

Approfitto di questo topic per caldeggiare al Signor Luigi (che già ha intenzione di farlo)
l'avviso di messaggio privato sul forum, da mandare in automatico dal sistema sulla mail privata dell'Autore destinatario.

In tal modo, tutti gli autori che si collegano raramente, con login, al forum o al Sito stesso,
riceverebbero sicuramente, e in tempi più rapidi, i messaggi a loro inviati dal forum.

Grazie per l'attenzione


« Ultima modifica: Mercoledì 20 Gennaio 2016, 15:44:42 da poeta per te zaza »
di sabbia e catrame è la vita...
o scorre o si lega alle dita...

Offline poeta per te zaza

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 2044
  • Sesso: Femmina
  • Infinito è spazio che precede e segue l'orizzonte
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:campanello
« Risposta #4 il: Domenica 4 Dicembre 2016, 09:42:44 »
:) All'attenzione del Webmaster Luigi

Approfitto di questo topic per caldeggiare al Signor Luigi (che già ha intenzione di farlo)
l'avviso di messaggio privato sul forum, da mandare in automatico dal sistema sulla mail privata dell'Autore destinatario.

In tal modo, tutti gli autori che si collegano raramente, con login, al forum o al Sito stesso,
riceverebbero sicuramente, e in tempi più rapidi, i messaggi a loro inviati dal forum.

Grazie per l'attenzione

 :) :) :) Sono lieta di comunicare a tutti gli Autori che il nostro grande Webmaster Luigi ha appena completato l'opera di cui sopra.
D'ora in poi, di tutti i messaggi privati, mandati tramite forum, apparirà la segnalazione sulla mail personale del destinatario.

Una importante innovazione a nostro beneficio.

Un grande grazie con un abbraccio on-line da parte di tutti noi, Luigi!

 :D
di sabbia e catrame è la vita...
o scorre o si lega alle dita...