Autore Topic: PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE E NAVIGAZIONE SUL SITO  (Letto 713 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Antonio Biancolillo

PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE E NAVIGAZIONE SUL SITO
« il: Martedì 19 Settembre 2017, 19:29:52 »
Carissimi amici,

è da ieri che Luigi, il nostro Webmaster sta cercando di risolvere alcuni grossi problemi sui programmi informatici del Sito

In questi ultimi giorni si erano riscontrati molti problemi e continuano ancora oggi.

Problemi di accesso e navigazione sulle pagine del Sito.

Questo avviso non ha fatto in tempo a farlo prima, in quanto, mentre cercava di risolvere le normali problematiche riscontrate, questa notte è stato svegliato urgentemente da chi conduce il Server ( da Chicago ) che lo stesso server era stato penetrato da hacher... e pertanto è stato costretto ad intervenire urgentemente per non far spegnere il server.

Pertanto bisogna avere un po' di pazienza ed aspettare che tutto ritorni alla normalità.

Parecchi testi proposti per la pubblicazione sono stati respinti perchè privi del loro contenuto.

Questo non succede a tutti, ma è facile che si possa verificare, come si verifica anche per noi tutti della Redazione.

Nell'attesa che tutto ritorni normale, un caloroso saluto a voi tutti anche da parte di Luigi.

Antonio Biancolillo

Offline Rasimaco

Re:PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE E NAVIGAZIONE SUL SITO
« Risposta #1 il: Martedì 19 Settembre 2017, 20:01:46 »
Carissimi Autori, per i problemi legati alla funzionalità del sito, dianzi accennati da Antonio Biancolillo, vi preghiamo caldamente di non telefonare ad Elisabetta in quanto in questo momento ha dei seri problemi riguardanti la salute del padre per cui, trovandosi in ospedale, non può rispondervi. Luigi Bruno il webmaster ci sta lavorando da un paio di giorni e quanto prima tutto ritornerà alla normalità. Vi preghiamo di scusarci per l'inconveniente.
Un caro saluto a tutti voi.
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Josiane Addis

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE E NAVIGAZIONE SUL SITO
« Risposta #2 il: Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:18:11 »
Un carissimo saluto alla cara Elisabetta e una pronta guarigione al padre.  Sì, un problema ma...non è grave in confronto ad altre cose

Un pensiero di Josie
josiane

Offline Giuseppe La Marca

Re:PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE E NAVIGAZIONE SUL SITO
« Risposta #3 il: Giovedì 21 Settembre 2017, 09:27:45 »
Trovo ancora difficoltà a navigare, ad inviare le composizioni e a leggere alcune poesie.

lorenzosara

  • Visitatore
Re:PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE E NAVIGAZIONE SUL SITO
« Risposta #4 il: Lunedì 2 Ottobre 2017, 08:14:19 »
Buongiorno è da sabato 30/09... che ho difficoltà ad entrare nel sito ma non nel forum.
Mi compaiono diverse scritte in inglese del tipo (faccio copia e incolla...
Spero si risolva al più presto grazie Piera Tola.


Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/scrivere/public_html/login.php:2) in /home/scrivere/public_html/init/config.php on line 25

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/scrivere/public_html/login.php:2) in /home/scrivere/public_html/include/intro.php on line 206

Offline poeta per te zaza

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 2044
  • Sesso: Femmina
  • Infinito è spazio che precede e segue l'orizzonte
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE E NAVIGAZIONE SUL SITO
« Risposta #5 il: Lunedì 2 Ottobre 2017, 08:48:11 »
anch'io oggi come Piera:

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/scrivere/public_html/login.php:2) in /home/scrivere/public_html/init/config.php on line 25

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/scrivere/public_html/login.php:2) in /home/scrivere/public_html/include/intro.php on line 19

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/scrivere/public_html/login.php:2) in /home/scrivere/public_html/include/intro.php on line 206

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/scrivere/public_html/login.php:2) in /home/scrivere/public_html/include/intro.php on line 207
di sabbia e catrame è la vita...
o scorre o si lega alle dita...

Offline Giacomo Scimonelli

Re:PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE E NAVIGAZIONE SUL SITO
« Risposta #6 il: Lunedì 2 Ottobre 2017, 10:53:11 »
Buongiorno a tutti... da questa mattina ho gli stessi problemi segnalati da Piera e Mariangela ...è impossibile entrare come utente nel sito scrivere...
Giacomo Scimonelli

Offline zani carlo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 62
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE E NAVIGAZIONE SUL SITO
« Risposta #7 il: Lunedì 2 Ottobre 2017, 11:00:29 »
Buongiorno....anche io la stessa problematica....da pc ma non dallo smartphone
« Ultima modifica: Lunedì 2 Ottobre 2017, 11:03:08 da zani carlo »

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE E NAVIGAZIONE SUL SITO
« Risposta #8 il: Lunedì 2 Ottobre 2017, 12:55:10 »
...anche io!
Addirittura nella homepage mi dice che figuro collegato come redattore nell'area racconti...
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Peppe Cassese

Re:PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE E NAVIGAZIONE SUL SITO
« Risposta #9 il: Martedì 3 Ottobre 2017, 00:27:02 »
Salve,
ho riscontrato questo problema: quando provo ad accedere alla mia pagina vengo reidirizzato ad una pagina con la dicitura: "Index of/", mentre se lo provo ad aprire tramite link di qualsiasi altra pagina, mi viene restituito "Errore 500". Non riesco a visitare la mia pagina. Ho provato con altri computer: stesso risultato.
Index of /
    Name   Last modified   Size   Description
    tuttepoe.html    2017-10-02 19:53    94    
    tuttepoeall.html    2017-10-02 19:53    99