Autore Topic: iscrizione al club  (Letto 20004 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
iscrizione al club
« il: Giovedì 21 Marzo 2019, 15:15:09 »
Buongiorno, ho notato che nella mia pagina personale, la mia iscrizione al club risulta scaduta nel 2014, seppure ogni anno abbia provveduto all'iscrizione...
Fra l'altro sono anche fra i "soci sostenitori" quindi mi pare illogica la cosa...
Chiedo lumi, visto che non riesco a contattare la redazione.

Ch.S
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Francesco Falconetti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 63
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:iscrizione al club
« Risposta #1 il: Giovedì 21 Marzo 2019, 18:56:06 »
Anch'io visualizzo lo stesso messaggio

Offline Antonio Biancolillo

Re:iscrizione al club
« Risposta #2 il: Giovedì 21 Marzo 2019, 21:48:35 »
Mi sa che è un problema generale.
Questo succede anche sulla mia pagina.
Sicuramente un errore del sistema che Luigi risolverà.

Buona serata a voi.

Offline Peppe Cassese

Re:iscrizione al club
« Risposta #3 il: Venerdì 22 Marzo 2019, 14:01:12 »
Infatti sul mio profilo, tra l'altro, risulta che non sono iscritto mentre è il contrario.

(L'autore è iscritto all'Associazione Club Scrivere.
Iscritto dal 17/01/2014, ultimo rinnovo il 17/01/2014, fino al 17/01/2015
Attenzione: NON è attiva la funzione di rinnovo automatico. Si prega di effettuare il rinnovo entro il 17/01/2015.)
« Ultima modifica: Venerdì 22 Marzo 2019, 14:04:31 da Peppe Cassese »

Offline Antonio D’Auria

Re:iscrizione al club
« Risposta #4 il: Venerdì 22 Marzo 2019, 19:05:21 »
Confermo di avere anch'io lo stesso problema benchè fino a pochi giorni fa nel mio profilo e nella pagina delle mie poesie risultasse correttamente il rinnovo automatico dell'iscrizione al club ai primi di gennaio 2019, valido fino al gennaio 2020.
Altra anomalia: sulla pagina delle mie poesie risulto essere per cinque volte autore del giorno il 20/03/2019. Sul portale del sito, nel riquadro dell'autore del giorno, risultano nomi diversi ma il giorno è sempre il 20 marzo e cliccando sui vari link si apre sempre la stessa pagina. Sicuramente chi di competenza sarà già al lavoro per la soluzione. Un caro saluto a tutti e buon lavoro.

Offline Webmaster

Re:iscrizione al club
« Risposta #5 il: Venerdì 22 Marzo 2019, 19:07:58 »
Sto lavorandoci.Per la iscrizioni non temete, non tenete conto del messaggio se sapete di aver rinnovato, solo che devo andare uno per uno a controllare per rimettere tutti a posto. Purtroppo a volte per riparare una cosa se ne deve guastare un'altra.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:iscrizione al club
« Risposta #6 il: Venerdì 22 Marzo 2019, 19:36:01 »
Ti ringrazio, Luigi...
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Antonio Biancolillo

Re:iscrizione al club
« Risposta #7 il: Venerdì 22 Marzo 2019, 20:05:19 »
Grazie Luigi...

avevamo la certezza che ci stavi già lavorando.

Non possiamo fare altro che aspettare.

Buona continuazione a te.

Offline Peppe Cassese

Re:iscrizione al club
« Risposta #8 il: Sabato 23 Marzo 2019, 00:13:12 »
Caro Luigi, hai corretto il mio profilo, ma mi hai regalato un anno. La mia iscrizione scade il 17 agosto 2019, in tutta onestà. Ciao, grazie e buon lavoro. Peppe.

Offline Antonella Borghini Anto Bee

Re:iscrizione al club
« Risposta #9 il: Sabato 23 Marzo 2019, 16:34:30 »
Sto lavorandoci.Per la iscrizioni non temete, non tenete conto del messaggio se sapete di aver rinnovato, solo che devo andare uno per uno a controllare per rimettere tutti a posto. Purtroppo a volte per riparare una cosa se ne deve guastare un'altra.

Suppongo che anche il mio problema - di non poter modificare le poesie - sia legato a questo "disordine" del sito. Faccio presente che è anche impossibile scrivere alla redazione e che, improvvisamente, sono autore del giorno 20.03.2019 e mi chiamo ... Romina De vita.

Aspetto risposta.

Grazie per l'attenzione
sempre A.B.
A volte capitano fatti che sono come domande: passano giorni, anni e la vita risponde.

Alessandro Baricco

Offline Salvatore Ambrosino

Re:iscrizione al club
« Risposta #10 il: Venerdì 3 Maggio 2019, 22:54:18 »
Buona sera, premetto che è sacrosanto  "pretendere" uso questo termine perché  è la sensazione che ho provato quando volevo postare una poesia. Sarebbe stato giusto chiedere un contributo volontario, per onestà intellettuale dico e confermo che sono fra (spero quei pochi) che poche volte hanno contribuito alle spese di gestione. Ho sempre scritto e pubblicato per questo sito  e qualche volta ripropongo qualche mia poesiola in altri siti gratuitamente, nessuno mi ha mai chiesto nulla tranne quelli che da decenni ho dato il mio contributo " poetico"  Avete fatto bene, benissimo, Buona serata.
ognuno ha la sua