Autore Topic: Lettera al sito  (Letto 4178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

user57

  • Visitatore
Lettera al sito
« il: Sabato 29 Settembre 2007, 17:25:02 »
Sono Tina una persona che ha conosciuto questo sito grazie alla passione di mio marito di scrivere poesie, e tramite lui ho comiciato a leggere, seguire i commenti e capire cosa vuol dire avere questa passione tanto che ho provato anch'io a scrivere qualcosa e nel mio piccolo si sono riuscita.
I commenti ricevuti alle mie poesie, buoni e cattivi che siano stati mi hanno aiutato a migliorare non solo nello scrivere ma anche a crescere come persona. Ho conosciuto anche le persone che sono i punti fermi, il fulcro principale del sito, persone che con la loro serietà e la loro cordialità ma anche con la loro rudezza hanno saputo creare una cosa veramente bella e portarla avanti al meglio, persone che sotto hanno le p....... come si suol dire. Però purtroppo ho conosciuto anche persone che con la loro sottile cattiveria nascosta dietro la finta amicizia hanno creato piano piano una crepa che ha portato astio e malignità nel sito, hanno offuscato il clima dolce e solare del sito, persone che hanno usato una parola semplice per trasformarla a loro piacimento e ritorcela contro chi li ha creduti amici.
Mi dispiace veramente tanto, sono molto addolorata di quanto è accaduto in questi pochi giorni, ma spero che il sito continui a vivere perchè merita di vivere e sempre al meglio."
Tina

« Ultima modifica: Sabato 29 Settembre 2007, 17:31:09 da Elisabetta Randazzo »

Offline Katya Coppolecchia

  • Autore
  • *
  • Post: 36
  • Sesso: Femmina
  • volerò sulle ali di un'aquila con i miei ricordi..
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Lettera al sito
« Risposta #1 il: Sabato 29 Settembre 2007, 17:47:02 »
Citazione
Mi dispiace veramente tanto, sono molto addolorata di quanto è accaduto in questi pochi giorni, ma spero che il sito continui a vivere perchè merita di vivere e sempre al meglio."
Tina

Sono pienamente d'accordo con Tina.
Io non so se ero già iscritta nel sito quando è successo tutto questo putiferio ma so soltanto una cosa, ero sola, piena di odio, non riuscivo più a scrivere, non avevo amici con cui parlare, con cui confrontarmi, non avevo dei punti di riferimento per migliorare una mia passione, il mio modo di scrivere, di pensare, di crescere!
Ho ringraziato parecchie volte coloro che hanno creato il sito perchè è la cosa più bella che in questi anni mi sia capitata e grazie a quelle persone testarde, severe, serie ho imparato tante cose utili soprattutto nella vita quotidiana.
Quindi smettiamola con tutti questi discorsi inutili e cerchiamo di dare vita a questo sito dandogli l'importanza che merita attraverso le nostre poesie!!!
Scusate l'intromissione, volevo solo dire come la penso!
Ciao a tutti...Coccy

Offline Paolo Ursaia

Re: Lettera al sito
« Risposta #2 il: Sabato 29 Settembre 2007, 18:49:53 »
 Care amiche, io sono entrato in questo sito solo a giugno di quest'anno; quindi, non posso parlare a nome del sito...tuttavia, avendolo vissuto piuttosto...intensamente, qualcosa la posso dire.
  La vedo come una sorta di...perdita dell'innocenza; una sorta di passaggio dallo spirito adolescenziale, all'età adulta.
  Dei paletti sono stati e verranno messi. Più decisi e precisi di quelli che già vi erano. Si è visto anche che il sito è un patrimonio di tutti noi, e non è una cosa scontata, poichè, come ogni amore, se non viene coltivato, badato, curato, difeso, può andare in malora.
  Capisco l'amarezza; ma anche questa bufera può avere delle conseguenze positive. Un saluto ad ambedue.
           Paolo Ursaia   
Cunctando restituit

Lorenzo De Vanne

  • Visitatore
Re: Lettera al sito
« Risposta #3 il: Sabato 29 Settembre 2007, 21:32:21 »
Care amiche, io sono entrato in questo sito solo a giugno di quest'anno; quindi, non posso parlare a nome del sito...tuttavia, avendolo vissuto piuttosto...intensamente, qualcosa la posso dire.
  La vedo come una sorta di...perdita dell'innocenza; una sorta di passaggio dallo spirito adolescenziale, all'età adulta.
  Dei paletti sono stati e verranno messi. Più decisi e precisi di quelli che già vi erano. Si è visto anche che il sito è un patrimonio di tutti noi, e non è una cosa scontata, poichè, come ogni amore, se non viene coltivato, badato, curato, difeso, può andare in malora.
  Capisco l'amarezza; ma anche questa bufera può avere delle conseguenze positive. Un saluto ad ambedue.
           Paolo Ursaia   

eh si Poalo...d'accordo....

un problema è molto spesso un' opportunità....

Offline Filippo Salvatore Ganci

  • Autore
  • *
  • Post: 171
  • Sesso: Maschio
  • che le stelle siano con te!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Lettera al sito
« Risposta #4 il: Sabato 29 Settembre 2007, 21:53:09 »
Care amiche, io sono entrato in questo sito solo a giugno di quest'anno; quindi, non posso parlare a nome del sito...tuttavia, avendolo vissuto piuttosto...intensamente, qualcosa la posso dire.
  La vedo come una sorta di...perdita dell'innocenza; una sorta di passaggio dallo spirito adolescenziale, all'età adulta.
  Dei paletti sono stati e verranno messi. Più decisi e precisi di quelli che già vi erano. Si è visto anche che il sito è un patrimonio di tutti noi, e non è una cosa scontata, poichè, come ogni amore, se non viene coltivato, badato, curato, difeso, può andare in malora.
  Capisco l'amarezza; ma anche questa bufera può avere delle conseguenze positive. Un saluto ad ambedue.
           Paolo Ursaia   
dai problemi del sito è venuto fuori l'amore di molti utenti per la poesia, rafforzando gli animi di molti, che non si esprimevano e rimanevano nel silenzio, ringrazio tutti per l'effettivo impegno a portare avanti il sito e la poesia!
rivolgendomi al WB Luigi ed Ely..credo questo nostro modo d'intervenire vi faccia capire che l'amore per il sito è condiviso da tanti....finisco....viva la poesia...che c'è in noi!
un caro saluto a tutti!
jeffe

la mano mia
spinta dall'anima
scrive per te!

Offline Salvatore Ambrosino

Re: Lettera al sito
« Risposta #5 il: Sabato 29 Settembre 2007, 22:14:06 »
Penso che tutto ha una soluzione, sono d’accordo con Paolo, con Lorenzo e con tutti quelli che vogliono che il sito continua ad esistere. Sono convinto anch'io che  tutto ciò darà  forza e spunto per migliorare.

Raggi di sole nascente
scioglieranno i cristalli di ghiaccio
nei cuor infranti
e…
il cuor mio si rallegra

Ambrosino Salvatore

ognuno ha la sua

khay

  • Visitatore
Re: Lettera al sito
« Risposta #6 il: Domenica 30 Settembre 2007, 00:33:13 »
Ogni gradino in più è uno in meno alla fine della salita... si fa fatica a superarlo, ma ne vale la pena.

Ciao Tina

Cri :)

Offline Grandesempre Giorgio

Re: Leggete
« Risposta #7 il: Lunedì 1 Ottobre 2007, 02:13:53 »
Bravo Paolo è tempo di ritornare a scrivere e pubblicare poesie,
nessuna discordia siamo amici e continuamo a condividere con lo spirito giusto la nostra passione per le poesie!!!!!!

Amici del sito scrivere oggi è il 1 ottobre inizia per noi una nuova fase, che questa discussione sia per noi uno stimolo per migliorarci nelle relazioni con gli altri e nelle poesie e che sia per il webmaster un invito alla discussione e non alla discordia, vi stimo tutti perchè ho piena fiducia di continuare a navigare su questa barca uniti nella speranza che non affondi mai insieme alle nostre speranze!!!
In bocca al lupo a tutti!
Giorgio grandesempre
Non smettere mai di cercare ciò che ami, finirai per amare ciò che trovi!