Autore Topic: Autori consigliati  (Letto 645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luciano Capaldo

Autori consigliati
« il: Mercoledì 16 Settembre 2015, 11:27:20 »
Buongiorno, avrei bisogno di sapere se è possibile, per un lettore esterno o per un autore, poter visitare la mia home-page. Questa domanda nasce dal fatto che ho ricevuto un messaggio interno in cui mi si chiedeva come mai non avessi inserito quell'autore fra quelli miei consigliati, evincendolo dalla mia home-page!!! Sono nuovo del sito e forse non conosco bene i meccanismi e sicuramente, fatta salva la buona fede della persona che mi ha scritto, ma credo che questa sia una mia privacy non violabile. In cordiale attesa, saluto.
« Ultima modifica: Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:29:49 da Luigi. »

Offline Webmaster

Re:Autori consigliati
« Risposta #1 il: Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:29:23 »
Buongiorno, avrei bisogno di sapere se è possibile, per un lettore esterno o per un autore, poter visitare la mia home-page. Questa domanda nasce dal fatto che ho ricevuto un messaggio interno in cui mi si chiedeva come mai non avessi inserito quell'autore fra quelli miei consigliati, evincendolo dalla mia home-page!!! Sono nuovo del sito e forse non conosco bene i meccanismi e sicuramente, fatta salva la buona fede della persona che mi ha scritto, ma credo che questa sia una mia privacy non violabile. In cordiale attesa, saluto.

Certo che gli altri autori ed i lettori esterni possono vedere la tua home page, altrimenti come leggerebbero le tue poesie? Naturalmente non vedono il riquadro personale che sta nella colonnina di sinistra in alto, ma ovviamente vedono sia le tue poesie che il riquadro degli autori consigliati.
Forse tu confondi gli autori consigliati con gli autori preferiti.
Se tu hai degli autori preferiti, e vuoi essere avvertito quando questi pubblicano una poesia, li inserisci negli autori preferiti. Questa lista è privata e la vedi solo tu (a meno di renderla pubblica con una opzione che però devi scegliere coscientemente).
Se invece vuoi consigliare alcuni autori a chi legge le tue poesie, allora li metti negli autori consigliati. Questa lista serve proprio a consigliare ai lettori delle tue poesie alcuni autori che tu consideri meritevoli di essere letti. Non avrebbe senso tenere privata questa lista, che serve proprio a dare delle indicazioni di lettura a chi segue le tue poesie.

Offline Luciano Capaldo

Re:Autori consigliati
« Risposta #2 il: Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:38:13 »
Luigi grazie, non avevo confuso affatto. Certo la tua spiegazione ha un senso logico sia per la crescita personale , quanto per quella del sito e dei suoi autori. Crea però , purtroppo, come è capitato a me delle gelosie fra autori stessi. Il messaggio che ho ricevuto infatti mi chiedeva,  in modo stupito delk tutto stupito , come mai l'autore/autrice non fosse presente nella mia lista degli autori consigliati e questo mi ha infastidito molto. Certo l'errore non è nè mio nè vostro ma solamente dell'autore/autrice che mi ha avvicinato in questro modo.Adesso incomincio a capirci di più. Grazie anche  per la tempestività che mette questo sito al primo posto in assoluto e ringrazio sempre per avermi concesso di  farne parte attiva. A presto. 

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Autori consigliati
« Risposta #3 il: Mercoledì 16 Settembre 2015, 16:14:10 »
a volte per far crescere le tempeste
bisogna alitare nel vento!

Questo fanno alcune persone...
Agitano le coscienze nella speranza di controllarle!
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...