Autore Topic: Autori consigliati  (Letto 645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luciano Capaldo

Autori consigliati
« il: Mercoledì 16 Settembre 2015, 11:27:20 »
Buongiorno, avrei bisogno di sapere se è possibile, per un lettore esterno o per un autore, poter visitare la mia home-page. Questa domanda nasce dal fatto che ho ricevuto un messaggio interno in cui mi si chiedeva come mai non avessi inserito quell'autore fra quelli miei consigliati, evincendolo dalla mia home-page!!! Sono nuovo del sito e forse non conosco bene i meccanismi e sicuramente, fatta salva la buona fede della persona che mi ha scritto, ma credo che questa sia una mia privacy non violabile. In cordiale attesa, saluto.
« Ultima modifica: Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:29:49 da Luigi. »

Offline Webmaster

Re:Autori consigliati
« Risposta #1 il: Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:29:23 »
Buongiorno, avrei bisogno di sapere se è possibile, per un lettore esterno o per un autore, poter visitare la mia home-page. Questa domanda nasce dal fatto che ho ricevuto un messaggio interno in cui mi si chiedeva come mai non avessi inserito quell'autore fra quelli miei consigliati, evincendolo dalla mia home-page!!! Sono nuovo del sito e forse non conosco bene i meccanismi e sicuramente, fatta salva la buona fede della persona che mi ha scritto, ma credo che questa sia una mia privacy non violabile. In cordiale attesa, saluto.

Certo che gli altri autori ed i lettori esterni possono vedere la tua home page, altrimenti come leggerebbero le tue poesie? Naturalmente non vedono il riquadro personale che sta nella colonnina di sinistra in alto, ma ovviamente vedono sia le tue poesie che il riquadro degli autori consigliati.
Forse tu confondi gli autori consigliati con gli autori preferiti.