Autore Topic: Modifiche al forum  (Letto 2645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Modifiche al forum
« il: Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:43:49 »
Come vedete ci sono alcune modifiche al forum e per qualche giorno qualche funzione funzionerà male od in modo diverso da prima, abbiate pazienza.
« Ultima modifica: Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:45:05 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

Offline Ilguardianodelfaro

Re:Modifiche al forum
« Risposta #1 il: Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:46:34 »
Anno nuovo, veste nuova. Un forum più elegante, più ospitale fa bene all'umore, ha un impatto migliore. Il forum esce dal monitor con un volto diverso, trasmettendo fiducia ed espansione per il foro. Complimenti.
ilguardianodelfaro
Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento. (Navajo)

Offline Gianpiero De Tomi

Re:Modifiche al forum
« Risposta #2 il: Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:16:48 »
Prendo visione del miglioramento del forum.  Speriamo che questa veste più funzionale e simpatica abbia un certo impatto verso coloro che utilizzano la pagina web.

Offline poeta per te zaza

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 2044
  • Sesso: Femmina
  • Infinito è spazio che precede e segue l'orizzonte
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Modifiche al forum
« Risposta #3 il: Venerdì 1 Febbraio 2013, 21:17:43 »
Bella grafica, anche il forum a colori!
Spero che, del vecchio forum, venga ripristinata l'interazione
con le poesie degli autori dei post.
Grazie, signor Luigi.

Inoltre, vorrei segnalare che, in caso di post in risposta ad
un topic con più pagine, non è possibile inserire la "citazione"
di un post comparso in una pagina precedente.

Zaza
di sabbia e catrame è la vita...
o scorre o si lega alle dita...

Offline Webmaster

Re:Modifiche al forum
« Risposta #4 il: Sabato 9 Febbraio 2013, 08:12:49 »
E' stata ripristinato il link alle poesie dell'autore, di lato a sinistra dei post.

Poi una novità.
In sostituzione della vecchia chat, che non funzionava più, ed in attesa che sia disponibile un programma per chat di qualità adeguata (e gratuito, quelli esistenti costano come minimo 300 dollari), una chat è presente in tutte la pagine del forum.
Se guardate in basso c'è la scritta "Chi c'è online?" e se ci cliccate sopra si apre una finestrella che mostra chi è entrato nel sito. Cliccando sul nome di un autore che è presente nel forum si può comunicare in chat con quell'autore.

Se ci sono malfunzionamenti, ditemelo.

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Modifiche al forum
« Risposta #5 il: Sabato 9 Febbraio 2013, 10:11:42 »
E' stata ripristinato il link alle poesie dell'autore, di lato a sinistra dei post.

Poi una novità.
In sostituzione della vecchia chat, che non funzionava più, ed in attesa che sia disponibile un programma per chat di qualità adeguata (e gratuito, quelli esistenti costano come minimo 300 dollari), una chat è presente in tutte la pagine del forum.
Se guardate in basso c'è la scritta "Chi c'è online?" e se ci cliccate sopra si apre una finestrella che mostra chi è entrato nel sito. Cliccando sul nome di un autore che è presente nel forum si può comunicare in chat con quell'autore.

Se ci sono malfunzionamenti, ditemelo.

Ciao Luigi, buona domenica.
Ho provato a seguire le tue istruzioni per poter visualizzare la chat ma cliccando sul nome dell'autore con cui desidero interloquire non mi si visualizza, mi appare solo il suo profilo e l'unica azione che posso intraprendere è inviargli un messaggio privato.

Offline Webmaster

Re:Modifiche al forum
« Risposta #6 il: Martedì 12 Febbraio 2013, 15:01:27 »
Ciao Luigi, buona domenica.
Ho provato a seguire le tue istruzioni per poter visualizzare la chat ma cliccando sul nome dell'autore con cui desidero interloquire non mi si visualizza, mi appare solo il suo profilo e l'unica azione che posso intraprendere è inviargli un messaggio privato.

Questa mini-chat è tipo quella di Facebook, funziona da persona a persona, non con "stanze" in cui più persone possono parlare.
Per adesso non ci sono chat aggiornate, non appena ci saranno la implementerò.

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Modifiche al forum
« Risposta #7 il: Martedì 12 Febbraio 2013, 16:45:37 »
Questa mini-chat è tipo quella di Facebook, funziona da persona a persona, non con "stanze" in cui più persone possono parlare.
Per adesso non ci sono chat aggiornate, non appena ci saranno la implementerò.
Grazie Luigi, è tutto ok l'ho provata e funziona alla perfezione.
Buona serata...§*_*§

Offline Webmaster

Re:Modifiche al forum
« Risposta #8 il: Domenica 24 Febbraio 2013, 10:56:04 »
Adesso dovrebbe esserci un pulsante Chat nel menu in alto ed una chat funzionante.

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Modifiche al forum
« Risposta #9 il: Domenica 24 Febbraio 2013, 11:33:12 »
Adesso dovrebbe esserci un pulsante Chat nel menu in alto ed una chat funzionante.
Ok Luigi... il pulsante c'è ora non resta che provare la chat, se qualcuno entra... sarò qui per un po'...

Offline Gianpiero De Tomi

Re:Modifiche al forum
« Risposta #10 il: Mercoledì 27 Febbraio 2013, 13:31:07 »
Prendo visione del ripristino della chat. Non ho ben capito tutto il funzionamento, ma stasera la proverò. Grazie Luigi.