Autore Topic: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI  (Letto 34845 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

1 -2 - 3 Aprile 2011 – “RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE”
a FRASCATI c/o VILLA CAMPITELLI. (Roma)

Cari Autori e Amici,
visto che alcuni hanno chiesto quando si terrà il prossimo  Raduno degli Autori del Sito, s’era pensato di organizzare per l’1 il 2 e il 3 Aprile 2011.
Il luogo scelto, visto che gli scorsi anni ci siamo trovati molto bene, è sempre a Villa Campitelli


“Villa Campitelli”
Via Sulpicio Galba, 4
00044 Frascati (Roma)


Questi i link d’aggancio per le informazioni utili, sia per quanto riguarda la mappa che per i prezzi di soggiorno, per chi poterebbe decidere di pernottare lì.


Tenete presente che il listino è del 2010 e quindi potrebbe essere soggetto a modifiche.
In ogni caso ognuno dovrà prenotarsi personalmente.
Non vi è alcun obbligo di soggiornare a Villa Campitelli ma, se questa fosse la vostra scelta, sarebbe sicuramente un’occasione per poter trascorrere anche altri momenti insieme e così conoscerci un po’ di più.

Gli Autori che interverranno potranno preparare una poesia per il Raduno che sarà poi letta e premiata nel pomeriggio del Sabato.

Tema

“Quando cuori e menti si uniscono”

(Amore)


Il programma dei tre giorni prevede:

VENERDI’

Pomeriggio    - h 18.00            - Incontro per saluti e discussioni varie.
                       - h 20.00            - Per chi lo desidera - Cena in un Locale Tipico della   
                                                     zona o Pizzeria (è richiesta la specifica del numero di 
                                                     chi interverrà, onde permetterci di prenotare un locale
                                                     adeguato)     
                                     

SABATO

Mattina:        - h 11.00/13.00 - Incontro e discussioni varie
                      - h 13.00              - Per chi lo desidera, si va a pranzo

Pomeriggio: - h 15.30              - In Sala Riunioni della Villa, incontro tra Autori ei         
                                                      Amministratori e Redattori del Sito.

                                                      Discussioni varie e Lettura della poesia preparata per                       
                                                      il Raduno con successiva premiazione.

                                                      Consegna a tutti gli Autori intervenuti di un regalo,
                                                      ricordo del Raduno.

                     - h 20.00               - Cena sociale in uno dei Locali tipici dei Castelli 
                                                      Romani (è richiesta la specifica del numero di chi
                                                      interverrà, onde permetterci di prenotare un locale
                                                      adeguato)

DOMENICA

Mattina:       - h 11.00             - Incontro con attività ricreativa seguita da saluti.


Coloro che verranno al  Raduno dovrebbero scriverlo in questo Topic, aggiungendo anche se sarà solo  o accompagnato.
Questo ci permetterà di tenere un conteggio approssimativo di coloro che interverranno.
Spero di tutto cuore che le adesioni siano tante perché i Raduni precedenti sono stati davvero motivo di soddisfazione e condivisione reciproca.

                                                                              Elisabetta


                                                                                                 
                                                                                             
« Ultima modifica: Mercoledì 11 Gennaio 2012, 13:54:47 da Luigi. »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #1 il: Martedì 25 Gennaio 2011, 22:28:50 »
grazie per l'informativa Elisabetta...
spero stavolta d'esserci!  ::)
ma aspetto ancora un altro pò, prima di decidermi e prenotare...
visto che... vabbè! non sempre sarà così! almeno spero  ;D


ciao, Saverio.
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

jeannine

  • Visitatore
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #2 il: Martedì 25 Gennaio 2011, 23:30:53 »
Cara Elisabetta, non mi pronunzio ancora, spero di venire al raduno, ma per ragione di salute, mi riservo dal pronunziarmi già... Spero solo, che se passi da Napoli un giorno, mi verrai a trovare, come promesso... Con affetto Jeannine.

GaiaGea

  • Visitatore
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #3 il: Martedì 25 Gennaio 2011, 23:44:01 »
E se tutto va bene... ci sarò anche io...

+  1 - Gaia22 Tiziana PORCELLI
+  2 - Saverio CHITI - (forse)
+  1 - Jeaanine GERARD - (forse)
____
= 4

Spero di vedere sempre più crescere questo numero...
 Un sorriso e un raggio di sole a tutti... Tis...§*_*§

jeannine

  • Visitatore
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #4 il: Martedì 25 Gennaio 2011, 23:48:00 »
Un sorriso anche a Te Gaia... Jeannine

Offline Franca Canfora

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 36
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #5 il: Mercoledì 26 Gennaio 2011, 18:37:33 »
Ciao ragazzi, ho letto di questa iniziativa, e sapete quanto possa farmi piacere riabbracciare tutti dopo tanto tempo. Spero di poter venire ma essendo un periodo un po' "altalenante", credo sia meglio darvi la conferma solo un po' più avanti.
Mi spiace essere lontana da un po', prometto che tornerò tra queste pagine prima possibile, per ora un abbraccio a tutti.

Un bacione
by Frà

GaiaGea

  • Visitatore
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #6 il: Mercoledì 26 Gennaio 2011, 18:49:11 »
Ciao ragazzi, ho letto di questa iniziativa, e sapete quanto possa farmi piacere riabbracciare tutti dopo tanto tempo. Spero di poter venire ma essendo un periodo un po' "altalenante", credo sia meglio darvi la conferma solo un po' più avanti.
Mi spiace essere lontana da un po', prometto che tornerò tra queste pagine prima possibile, per ora un abbraccio a tutti.

Un bacione
by Frà

Bene Franca... intanto io ti aggiungo con un piccolo forse tra parentesi che spero scomparirà... A presto... ti aspettiamo... §*_*§
« Ultima modifica: Domenica 20 Febbraio 2011, 20:30:44 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

Offline Silvia Contessa

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #7 il: Mercoledì 26 Gennaio 2011, 19:34:22 »
Penso verrò anzi farò di tutto ... cercherò di trovare qualcuno con cui andare e spero tanto di poter dormire a villa campitelli sabato,venerdì lavoro fino alle 19 e 30. non vedo l'ora di incontrarvi tutti di nuovo!!!
« Ultima modifica: Mercoledì 26 Gennaio 2011, 19:35:14 da Gaia22 Tiziana Porcelli »
Silvia Contessa

GaiaGea

  • Visitatore
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #8 il: Mercoledì 26 Gennaio 2011, 19:46:20 »
Penso verrò anzi farò di tutto ... cercherò di trovare qualcuno con cui andare e spero tanto di poter dormire a villa campitelli sabato,venerdì lavoro fino alle 19 e 30. non vedo l'ora di incontrarvi tutti di nuovo!!!


Anche noi Silvia, saremo felici di poterti rivedere... quindi aggiungo uno con quel piccolo forse, che spero possa scomparire.... Ricorda, se pensi di poter venire, di prenotare per tempo a Villa Campitelli. Ciao a presto...Tis...§*_*§
« Ultima modifica: Domenica 20 Febbraio 2011, 20:31:20 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

Offline Silvia Contessa

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #9 il: Mercoledì 26 Gennaio 2011, 23:23:07 »
aggiungi....farò di tutto e spero di passare una serata con voi.
« Ultima modifica: Mercoledì 26 Gennaio 2011, 23:42:49 da Gaia22 Tiziana Porcelli »
Silvia Contessa

Offline Antonio Biancolillo

Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #10 il: Giovedì 27 Gennaio 2011, 14:44:38 »
 :D :D :D

Sicuramente ci sarò...
non posso perdermi questi momenti di conoscenza...
Spero di convincere il solito gruppo...
Un carinissimo saluto a tutti...

Antonio

GaiaGea

  • Visitatore
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #11 il: Giovedì 27 Gennaio 2011, 15:32:48 »
:D :D :D

Sicuramente ci sarò...
non posso perdermi questi momenti di conoscenza...
Spero di convincere il solito gruppo...
Un carinissimo saluto a tutti...

Antonio

E vaiiiiiiiiiiiiii  :D  :D  :D  son contenta... ti aggiungo...  ;D


Un sorriso e un raggio di sole... Tis...§*_*§
« Ultima modifica: Domenica 20 Febbraio 2011, 20:31:43 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

Offline India

Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #12 il: Giovedì 27 Gennaio 2011, 20:57:22 »
Io mi aggiungerei alla lista

GaiaGea

  • Visitatore
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #13 il: Giovedì 27 Gennaio 2011, 21:07:34 »
Io mi aggiungerei alla lista

Fatto...  + 1 - :D  :D  :D

Un sorriso e un raggio di sole... Tis...§*_*§
« Ultima modifica: Domenica 20 Febbraio 2011, 20:32:25 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

jeannine

  • Visitatore
Re: RADUNO DEGLI AUTORI e AMICI del Sito “SCRIVERE" - APRILE 2011 - FRASCATI
« Risposta #14 il: Venerdì 28 Gennaio 2011, 07:01:50 »
Ciao Gaia, ecco, già da adesso ti dò la risposta definitiva, non posso venire, e già sai il perchè, ho avuta la conferma ieri. Un abbraccio a tutti coloro che veranno e che conosco... Un bacio Gaia e buona giornata... Jeannine