Autore Topic: Iscrizione Club Scrivere  (Letto 3653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ferny Max Curzio

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
  • s. fe;*)fè non + vergine & cmq martire...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Iscrizione Club Scrivere
« Risposta #15 il: Mercoledì 15 Gennaio 2020, 06:55:07 »

Carissima Redazione,

ho bonificato anch'io, 5 min. fa. Grazie delle cure che ci riservate.

Esprimo la mia più affettuosa partecipazione, per la scomparsa di Luigi, al cordoglio di quanti l'abbiano avuto caro.

Saluti cordiali dal vs.

Ferny Max

Offline Giorgio Dello

Re:Iscrizione Club Scrivere
« Risposta #16 il: Mercoledì 15 Gennaio 2020, 15:44:50 »
Buongiorno a tutti, nel rinnovare il cordoglio per la perdita di Luigi, ho bonificato oggi il rinnovo dell' iscrizione   su iban indicato dalla redazione e da Elisabetta Randazzo, ringrazio ed auspico di proseguire con l'ottimo lavoro svolto fin qui dal web master.
I miei piu' affettuosi saluti, buona poesia e Buona Vita.
Preferisco essere un sognatore tra i più umili,immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore tra coloro che non hanno sogni e desideri(Gibran)

Offline Giacomo Scimonelli

Re:Iscrizione Club Scrivere
« Risposta #17 il: Giovedì 16 Gennaio 2020, 11:34:37 »
Buongiorno a tutti... In questi giorni la mia pagina personale risulta aggiornata con la nuova scadenza a gennaio 2021... Avevo effettuato il bonifico per il rinnovo Club Scrivere e quota socio sostenitore...bonifico effettuato con i dati comunicati da Elisabetta Randazzo nel suo intervento...  :)
Giacomo Scimonelli

Offline Ferny Max Curzio

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
  • s. fe;*)fè non + vergine & cmq martire...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Iscrizione Club Scrivere
« Risposta #18 il: Venerdì 17 Gennaio 2020, 20:12:16 »

Cara Redazione,


sto qui a comunicare il mancato buon fine del bonifico effettuato presso la mia banca,

sull'IBAN indicato da Elisabetta, a favore del Club Scrivere per la Reiscrizione anno 2020.

Mi si è data notizia di uno storno, di cui allego fotocopia dalla Movimentazione del mio C/C.


Adesso non so come fare per accreditare l'importo richiesto, data l'inutilizzabilità

delle precedenti credenziali del Sito, facenti capo al compianto Luigi.


Restando in attesa d'istruzioni, ringrazio per l'attenzione e mi scuso del disturbo

Cordialmente

Ferny Max Curzio

Offline Enrico Baiocchi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 53
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Iscrizione Club Scrivere
« Risposta #19 il: Giovedì 23 Gennaio 2020, 19:50:13 »
Oggi ho effettuato il bonifico per il Club Scrivere sull'IBAN segnalato da Elisabetta, speriamo vada a buon fine.
Buona serata. Enrico

Offline Ferny Max Curzio

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
  • s. fe;*)fè non + vergine & cmq martire...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Iscrizione Club Scrivere
« Risposta #20 il: Venerdì 24 Gennaio 2020, 18:51:48 »

Gentile Redazione,

ho rinnovato il bonifico di 20 € per restare iscritto al Club "Scrivere",

stavolta intestandolo ad Elisabetta, e sempre con l'IBAN da Lei impartito.

In data 21 gennaio scorso e l'operazione ha avuto esito positivo, come risulta

dalla ricevuta che allego in foto jpeg del pdf, rilasciatomi dalla mia Webank on line.

Confido di rivedermi presto regolarizzata la posizione e porgo i migliori saluti

Ferny

Offline Giorgia Spurio

Re:Iscrizione Club Scrivere
« Risposta #21 il: Giovedì 27 Febbraio 2020, 23:39:48 »
Scopro tutto in ritardo... forse un bel messaggio nella home del sito non faceva male...
Io ho fatto il mio rinnovo il 16 febbraio spero veramente che il tutto si risolva, perchè io ho fatto il rinnovo tramite paypal come si sapeva e come è scritto sul sito... e non intendo pagare il doppio, mi sembra assurdo e spero che tutto si risolva perchè ne va della serietà del sito.
"Il problema, è che non ho niente.Solo l'arma delle mie parole.
Dicono sia spoglia di ciò che luccica eppure nella mano, come una penna -stilografica-, d'inchiostro che non ha termine, brilla l'arma che è di Luce."
https://twitter.com/SpurioGiorgia
https://www.facebook.com/GiorgiaSpurioScrittrice

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Iscrizione Club Scrivere
« Risposta #22 il: Domenica 1 Marzo 2020, 14:56:02 »
Scopro tutto in ritardo... forse un bel messaggio nella home del sito non faceva male...
Io ho fatto il mio rinnovo il 16 febbraio spero veramente che il tutto si risolva, perchè io ho fatto il rinnovo tramite paypal come si sapeva e come è scritto sul sito... e non intendo pagare il doppio, mi sembra assurdo e spero che tutto si risolva perchè ne va della serietà del sito.

Altri autori che avevano versato tramite PayPal perché avevano il rinnovo automatico sono riuscite a farsi rimborsare la quota da PayPal e poi hanno fatto il versamento tramite IBAN e la pagina poi è stata aggiornata. Potrebbe provare a farsi restituire la quota da PayPal. Non potendo al momento il webmaster modificare la schermata principale per la mancanza delle password necessarie per accedere al server e disattivare quindi la scritta inerente al pagamento tramite PayPal( e servirà altro tempo per modificare completamente tutta la home e rinnovarla), l'amministratrice del sito Elisabetta Randazzo tra il 12 gennaio ed il 13/14 gennaio, entrando in ogni profilo di ciascun autore e segnandosi uno ad uno gli indirizzi email forniti da ciascun autore al momento della registrazione, ha provveduto personalmente ad inviare una mail con le coordinate IBAN sulle quali fare il versamento e raccomandando di non fare versamenti tramite PayPal. Ha inviato tutte le mail tramite il proprio indirizzo di posta elettronica e non con quello della redazione, visto che quello da sempre riscontrava delle problematiche di incompatibilità con alcuni domini tipo Yahoo, libero, hotmail ecc. Questo lavoro ha portato via sicuramente molto tempo e se non ci fosse stata serietà, impegno, amore per questo sito e rispetto verso coloro che lo frequentano e l'hanno reso quello che è, non l'avrebbe fatto. Il sito ha incontrato un momento di difficoltà e c'è chi si è sentito spaesato o "abbandonato" ma c'è chi non ha abbandonato la barca con una piccola falla, ma anzi la sta riparando con il grande progetto di renderla più bella e sicura di prima, l'importante è crederci e avere fiducia, ma soprattutto cercare di comprendere il sacrificio e gli sforzi delle persone e dare il proprio sostegno...anche solo ringraziando che il sito ci sia ancora e questo che piaccia o no, lo si deve ad un'unica persona.
« Ultima modifica: Domenica 1 Marzo 2020, 14:57:46 da Rosanna Peruzzi »
Rosanna

Offline Giorgia Spurio

Re:Iscrizione Club Scrivere
« Risposta #23 il: Domenica 1 Marzo 2020, 19:32:51 »
Altri autori che avevano versato tramite PayPal perché avevano il rinnovo automatico sono riuscite a farsi rimborsare la quota da PayPal e poi hanno fatto il versamento tramite IBAN e la pagina poi è stata aggiornata. Potrebbe provare a farsi restituire la quota da PayPal. Non potendo al momento il webmaster modificare la schermata principale per la mancanza delle password necessarie per accedere al server e disattivare quindi la scritta inerente al pagamento tramite PayPal( e servirà altro tempo per modificare completamente tutta la home e rinnovarla), l'amministratrice del sito Elisabetta Randazzo tra il 12 gennaio ed il 13/14 gennaio, entrando in ogni profilo di ciascun autore e segnandosi uno ad uno gli indirizzi email forniti da ciascun autore al momento della registrazione, ha provveduto personalmente ad inviare una mail con le coordinate IBAN sulle quali fare il versamento e raccomandando di non fare versamenti tramite PayPal. Ha inviato tutte le mail tramite il proprio indirizzo di posta elettronica e non con quello della redazione, visto che quello da sempre riscontrava delle problematiche di incompatibilità con alcuni domini tipo Yahoo, libero, hotmail ecc. Questo lavoro ha portato via sicuramente molto tempo e se non ci fosse stata serietà, impegno, amore per questo sito e rispetto verso coloro che lo frequentano e l'hanno reso quello che è, non l'avrebbe fatto. Il sito ha incontrato un momento di difficoltà e c'è chi si è sentito spaesato o "abbandonato" ma c'è chi non ha abbandonato la barca con una piccola falla, ma anzi la sta riparando con il grande progetto di renderla più bella e sicura di prima, l'importante è crederci e avere fiducia, ma soprattutto cercare di comprendere il sacrificio e gli sforzi delle persone e dare il proprio sostegno...anche solo ringraziando che il sito ci sia ancora e questo che piaccia o no, lo si deve ad un'unica persona.


La ringrazio... Purtroppo non mi è arrivato nessun messaggio personale... nè qui nè sulla email... non voglio accusare nessuno tanto meno in un momento così critico e inoltre la mancanza di Luigi è stata uno shock... però ovviamente appena scoperto dopo il rinnovo purtroppo ho pensato anche ai 20 euro persi, un pensieto automatico... So del sito Scrivere nato e cresciuto con amore, ci sto dal 2009, lo so, mi scuso se sono sembrata sgarbata.
"Il problema, è che non ho niente.Solo l'arma delle mie parole.
Dicono sia spoglia di ciò che luccica eppure nella mano, come una penna -stilografica-, d'inchiostro che non ha termine, brilla l'arma che è di Luce."
https://twitter.com/SpurioGiorgia
https://www.facebook.com/GiorgiaSpurioScrittrice

Offline adrianab

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Iscrizione Club Scrivere
« Risposta #24 il: Sabato 5 Dicembre 2020, 08:34:18 »
buon giorno . tengo a dire che l iscrizione al sito è stata fatta  il giorno 3 dicembre , utilizzando iban di Elisabetta Randazzo.

adrianab