Autore Topic: Natale 2020  (Letto 421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Natale 2020
« il: Martedì 22 Dicembre 2020, 11:52:20 »
Auguro a tutti gli autori del sito, a tutti i componenti amministrativi e della redazione di Scrivere
un Sereno Natale...
o quantomeno il più benigno possibile, visto il perdurare di questa pandemia, che ahimè, ci ha chiusi in casa...
mi Auguro che in questi giorni possiate "risollevarvi" dalle lunghe fatiche dell'anno, e che il vostro cuore si apra ancor più verso l'altro...

Buon Natale a tutti voi! ❤️

Saverio Chiti e famiglia
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Natale 2020
« Risposta #1 il: Giovedì 24 Dicembre 2020, 15:01:39 »
è buffo, almeno per me...
forse abituato ad antichi pensieri, a condividere con altri alcune occasioni di felicità e gioia...
qualcuno obietterà sul fatto, che proprio quest'anno non ci sia poi molto da festeggiare o momenti da vivere in felicità...
be' ognuno di noi credo abbia il diritto di vivere il proprio "sentire" come più gli aggrada...
certo è che il "vivere" in questo sito in questa superficiale maniera, non fa proprio per me...
ho pubblicato qui, i miei Auguri, certo di condividerli con tutti gli altri, ma vedere, leggere che il messaggio è stato visualizzato da 22 persone senza che nessuno abbia voluto contraccambiare gli Auguri... be' mi lascia perplesso!
dipenderà forse dal fatto che io leggo poco, anzi quasi per nulla le poesie altrui? e addirittura commento pochissimo, sarà questo il motivo?
passo minuti a pensarci, e poi... no, dai non può essere questo il motivo, sicuramente dipenderà da altro!
bene, acquisisco il tutto e vado avanti...
con la mia saltuaria presenza, e Ancor meno voglia di condividere...

di Nuovo Tanti Auguri a tutti voi.

ch.s
« Ultima modifica: Giovedì 24 Dicembre 2020, 15:03:50 da Saverio Chiti »
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Antonio D’Auria

Re:Natale 2020
« Risposta #2 il: Giovedì 24 Dicembre 2020, 15:22:26 »
Ciao Saverio, penso che il vero motivo sia che, purtroppo o per fortuna, ci sono tante piattaforme "social" sulle quali siamo un po' tutti in contatto e dove è più facile scambiarsi pensieri ed auguri.
In questo forum c'è sempre meno gente.
Comunque ricambio di cuore i tuoi auguri e li estendo a tutti i frequentatori di buona volontà di "scrivere".
« Ultima modifica: Giovedì 24 Dicembre 2020, 15:26:54 da Antonio D’Auria »

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Natale 2020
« Risposta #3 il: Giovedì 24 Dicembre 2020, 16:32:00 »
Ciao Saverio, penso che il vero motivo sia che, purtroppo o per fortuna, ci sono tante piattaforme "social" sulle quali siamo un po' tutti in contatto e dove è più facile scambiarsi pensieri ed auguri.
In questo forum c'è sempre meno gente.
Comunque ricambio di cuore i tuoi auguri e li estendo a tutti i frequentatori di buona volontà di "scrivere".

può darsi, carissimo amico...
ma se uno passa, e legge...
con pochi attimi in più, contraccambia!
forse il motivo, è che io sono "nessuno"
seppure sia ancora un autore di Scrivere
da ben più di 12 anni...
e vabbè, bisogna fare di un difetto, una virtù!
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...