Autore Topic: PER GLI AUTORI DEL SITO  (Letto 1023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

PER GLI AUTORI DEL SITO
« il: Mercoledì 1 Agosto 2018, 15:34:42 »
Cari autori, il fatto che la data della cerimonia di premiazione per il concorso Premio Scrivere 2018 sia stata differita al giorno 20 di ottobre non è dipeso da una decisione nostra ma, come specificato nell'annuncio fatto da me in Fb ad una imprevista indisponibilità di Villa Aulina, Pertanto si è dovuto concordare con la direzione del Residence una nuova data e cioè il sabato successivo 20 di ottobre. Quindi poichè ho ricevuto parecchie telefonate da Autori messi in allarme da questo cambio di data poichè, avendo telefonato per prenotare, avevano ricevuto risposta negativa, ho deciso di fare questo post per rassicurarvi sulla regolarità delle cose e per dirvi di prenotare subito la camera presso la struttura che ci ospiterà.

 Colgo l'occasione inoltre per comunicarvi che, avendo ricevuto una miriade di telefonate da autori non iscritti al Club Scrivere, sono in procinto di incrementare il numero di pubblicazioni per i non iscritti da una a tre ogni sette giorni a partire però dal mese di settembre, mese in cui ci saranno altre innovazioni ed iniziative a cui stiamo lavorando in redazione . Sperando così di aver chiarito ogni dubbio in merito vi auguro una buona continuazione delle vostre vacanze.

Elisabetta Randazzo
« Ultima modifica: Mercoledì 1 Agosto 2018, 15:36:17 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Giovanni Monopoli

Re:PER GLI AUTORI DEL SITO
« Risposta #1 il: Venerdì 3 Agosto 2018, 11:48:56 »
Grazie Elisabetta

Per maggiore informazione e per chi non sapesse come fare per prenotare forse sarebbe opportuno indicare numeri telefonici della struttura

un caro saluto
Giovanni

Offline Antonio Biancolillo

Re:PER GLI AUTORI DEL SITO
« Risposta #2 il: Venerdì 3 Agosto 2018, 23:33:50 »
 :) :) :)

villaulina2@gmail.com


Telefono: +39 069320209


Un caro saluto a tutti.