Autore Topic: Premio di Poesia Scrivere 2017  (Letto 14211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorenzosara

  • Visitatore
Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #45 il: Sabato 12 Agosto 2017, 00:21:06 »
Buonasera...ci sarò anche io... 1.

pranzo-cena ok....a presto Piera Tola.

Offline Antonio Biancolillo

Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #46 il: Sabato 12 Agosto 2017, 00:37:35 »
Buonasera...ci sarò anche io... 1.

pranzo-cena ok....a presto Piera Tola.


Ciao Piera...
ho già segnalato...
Allora a presto...

lorenzosara

  • Visitatore
Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #47 il: Sabato 12 Agosto 2017, 19:59:12 »
Certo Antonio e grazie, a presto...!

Offline Melina Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 32
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #48 il: Lunedì 14 Agosto 2017, 18:05:52 »
Confermo la mia presenza.. Sarà un piacere esserci e ritrovarsi a Roma  cari amici :D
A presto

Offline Antonio Biancolillo

Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #49 il: Martedì 15 Agosto 2017, 09:52:53 »
Confermo la mia presenza.. Sarà un piacere esserci e ritrovarsi a Roma  cari amici :D
A presto


Ciao Melina...
a presto...

Offline Antonio Biancolillo

Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #50 il: Mercoledì 16 Agosto 2017, 21:20:53 »
                                       PRESENZE MANIFESTAZIONE PREMIAZIONE 9 SETTEMBRE 2017


Ciao carissimi amici…
Ci stiamo avvicinando alle battute finali alla 10^ Edizione del Concorso Scrivere.

Sicuramente molti di voi avranno già deciso di essere presenti alla manifestazione di Sabato 9 settembre,
e questo a prescindere dalla Classifica Finale del Concorso stesso.

Ragioni organizzativi impongono dati alquanto certi per poter prenotare i posti al Ristorante Baaria, Via Marianna Dionigi, 36 -
per il Pranzo e la Cena.

Siamo sicuri che ognuno di voi avrà il piacere di stare insieme a tutti gli altri…

E allora...  Postate qui la vostra adesione, comunicando anche se si è da soli o in compagnia.

L’elenco che vedrete in seguito è composto da nominativi che, fino a oggi, saranno presenti alla cerimonia di premiazione...
e nelle successive colonne l’adesione a Pranzo e Cena.

L’impegno di Elisabetta è sempre al massimo,
ma dobbiamo aiutarla con le nostre possibili certezze, così da non andare in confusione negli ultimi momenti.

Siamo sicuri che sarete pronti nelle vostre risposte per i prossimi aggiornamenti.

Cordialissimi saluti a voi tutti.


                                                                AGGIORNAMENTO AL 8 SETTEMBRE 2017


  Presenze Sicure      Pranzo Sabato              Cena Sabato



Luigi Bruno                                   1                                   1
Elisabetta Randazzo                       1                                   1
Antonio Biancolillo                         2                                    2
Cinzia Gargiulo                              2                                   2
Rosetta Sacchi                              2                                    2
Giovanni Monopoli                         2                                    2
Rosanna Peruzzi                            2                                    2
Moreno Tonioni                             1                                   
Raffaele Ventola                                                                  2
Ana Stoppa                                   2                                    2
Lorella Borgiani                             1
Franca Canfora                                                                    2
Antonio D'Auria                             1                                     1
radicedi64                                     1                                    1
Andrea Palermo                             3
Franco Petrone                              2                                    2
Nunzio Buono                                                                      1
Manola Gini                                                                         1       
Gianluca Regondi                                                                 1
Piera Tola                                      1                                    1
Benedetta Di Nunno                       2                                    2
Angelo Abbate                               1                                    1
Antonio Barracato                          1                                    1
Fausto Marseglia                            2                                   
Annamaria Barone
Rita Cottone
Rita Minniti
Delfin8
Gerardo Cianfarani                         1
                                              __________________________
                                                   31                                 30
« Ultima modifica: Venerdì 8 Settembre 2017, 23:56:49 da Antonio Biancolillo »

Offline Rosetta Sacchi

Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #51 il: Giovedì 17 Agosto 2017, 17:06:26 »
Salve, eccomi qui... a rettificare la mia partecipazione alla cerimonia del Premio. O meglio... precedentemente non avevo indicato il numero di presenze.
Confermo, quindi,  che parteciperò alla cerimonia del Premio Scrivere. Totale due persone, sia a pranzo che a cena.
Un caro saluto
Rosetta

Offline Antonio Biancolillo

Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #52 il: Giovedì 17 Agosto 2017, 17:43:45 »
Salve, eccomi qui... a rettificare la mia partecipazione alla cerimonia del Premio. O meglio... precedentemente non avevo indicato il numero di presenze.
Confermo, quindi,  che parteciperò alla cerimonia del Premio Scrivere. Totale due persone, sia a pranzo che a cena.
Un caro saluto
Rosetta

Ok Rosetta...
aggiornamento effettuato...

A presto

Offline Antonio Biancolillo

Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #53 il: Giovedì 17 Agosto 2017, 20:57:08 »
                                                       PRESENZE MANIFESTAZIONE PREMIAZIONE 9 SETTEMBRE 2017


Ciao carissimi amici…

Quest’anno è un Anno Speciale…e come tale…Elisabetta ha pensato di premiare tutti con un
Premio Personalizzato, e sarà qualcosa di molto bello, veramente qualcosa di Speciale...

Come certamente ben capite, per preparare un qualcosa di Personalizzato, si ha bisogno di una Vostra adesione o meno alla Premiazione…

Solo in questo modo si potrà garantire questo Premio Personalizzato a tutti gli Autori presenti.

Pertanto, sappiate che gli Autori e Autrici che non faranno sapere, nel giro di pochi giorni, della loro presenza, questi non potranno ricevere alcun Premio
e questo con sommo rammarico della stessa Elisabetta.

Sicuramente molti di voi avranno già deciso di essere presenti alla manifestazione di Sabato 9 settembre, ore 15.30, e questo a prescindere dalla Classifica Finale del Concorso stesso…
e allora fateci conoscere al più presto la Vostra decisione per la Cerimonia, scrivendo su su questo Forum del Sito:

Il nostro impegno è sempre al massimo, ma ci serve anche il Vostro aiuto per ottimizzare il tutto, così da non andare in confusione negli ultimi momenti, e scontentare qualcuno/a.

Con la certezza che sarete pronti nelle vostre risposte per i prossimi aggiornamenti,

cordialissimi saluti a voi tutti.
« Ultima modifica: Giovedì 17 Agosto 2017, 21:02:19 da Antonio Biancolillo »

Offline Paride Giangiacomi

Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #54 il: Sabato 19 Agosto 2017, 11:03:05 »
Buongiorno alla Redazione, agli ideatori del Premio ed in particolar modo ad Elisabetta e ad Antonio! Mi dispiace tantissimo, ma non riesco ad essere presente per il 9 settembre; ho cercato fino all'ultimo minuto di farmi cambiare il turno di pronta disponibilità/reperibilità dell'ASL dove lavoro, ma nulla da fare! Non riesco neanche a fare una "scappatina" a fine orario di lavoro, rischio di arrivare forse per la cena! Oltre ad essere dispiaciuto per la situazione creatasi sul posto di lavoro (carenze storiche di personale e cose del genere), si aggiunge l'impossibilità di partecipare alla festa dei dieci anni del sito Scrivere e di non poter conoscere gli autori, i redattori del sito e di tutti coloro che contribuiscono a far crescere il sito stesso, in adesioni, in produzione letteraria e quant'altro.
Un caro saluto alla Redazione, agli autori, augurando un buon lavoro per l'organizzazione e per me stesso l'augurio è di poter incontrarci in altre occasioni! Paride Giangiacomi
"La poesia è l'arte di far entrare il mare in un bicchiere" (Italo Calvino)

Offline Gerardo Cianfarani

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #55 il: Domenica 20 Agosto 2017, 00:18:17 »
Sarò presente anche quest'anno alla manifestazione e mi prenoto per il solo pranzo.
Saluti a tutti!

Offline Antonio Biancolillo

Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #56 il: Domenica 20 Agosto 2017, 20:26:11 »
Sarò presente anche quest'anno alla manifestazione e mi prenoto per il solo pranzo.
Saluti a tutti!

Ciao Gerardo...
Perfetto...ho già inserito il tuo nome per il pranzo...
Allora a presto...

Offline Antonio Biancolillo

Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #57 il: Domenica 20 Agosto 2017, 20:30:05 »
Buongiorno alla Redazione, agli ideatori del Premio ed in particolar modo ad Elisabetta e ad Antonio! Mi dispiace tantissimo, ma non riesco ad essere presente per il 9 settembre; ho cercato fino all'ultimo minuto di farmi cambiare il turno di pronta disponibilità/reperibilità dell'ASL dove lavoro, ma nulla da fare! Non riesco neanche a fare una "scappatina" a fine orario di lavoro, rischio di arrivare forse per la cena! Oltre ad essere dispiaciuto per la situazione creatasi sul posto di lavoro (carenze storiche di personale e cose del genere), si aggiunge l'impossibilità di partecipare alla festa dei dieci anni del sito Scrivere e di non poter conoscere gli autori, i redattori del sito e di tutti coloro che contribuiscono a far crescere il sito stesso, in adesioni, in produzione letteraria e quant'altro.
Un caro saluto alla Redazione, agli autori, augurando un buon lavoro per l'organizzazione e per me stesso l'augurio è di poter incontrarci in altre occasioni! Paride Giangiacomi


Grazie a te per il premuroso messaggio di saluti ...

Sarebbe stata una bella occasione per incontrarci e incontrarsi con tutti gli altri...
Certamente capiteranno altre occasioni e sicuramente si avrà quella giusta disponibilità...

Un carissimo saluto anche a te da parte nostra...

Ciaooooooooo...

« Ultima modifica: Lunedì 4 Settembre 2017, 20:52:38 da Antonio Biancolillo »

lorenzosara

  • Visitatore
Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #58 il: Giovedì 24 Agosto 2017, 16:18:14 »
Buonasera, camera prenotata...arriverò venerdì sera 08 / 09 ( ovviamente a Roma )... nel B&B intorno alle 20,30 circa.
Contattero qualcuno di voi che già si trova lì ... ho avvisato qualora mi perdessi ricordatevi di me !
Buona serata Piera Tola.
« Ultima modifica: Giovedì 24 Agosto 2017, 16:21:25 da piera tola »

Offline Paride Giangiacomi

Re:Premio di Poesia Scrivere 2017
« Risposta #59 il: Venerdì 25 Agosto 2017, 12:30:19 »
Grazie a te per il premuroso messaggio di saluti ...

Sarebbe stata una bella occasione per incontrarci e incontrarsi con tutti gli altri...
Certamente capiteranno altre occasioni e sicuramente si avrà quella giusta disponibilità...

Un carissimo saluto anche a teda parte nostra...

Ciaooooooooo...



Grazie Antonio! Un caro saluto e un abbraccio, a te, Elisabetta, la Redazione e a tutti i pertcipanti! Buon premio! Paride
"La poesia è l'arte di far entrare il mare in un bicchiere" (Italo Calvino)