Autore Topic: Premio Scrivere 2008  (Letto 4871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Como

Re: Premio Scrivere 2008
« Risposta #15 il: Lunedì 19 Maggio 2008, 18:11:46 »
 :D  grazie, mi sento meglio...
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Daniela Ferraro

Re: Premio Scrivere 2008
« Risposta #16 il: Lunedì 2 Giugno 2008, 22:02:23 »
per qualsiasi precisazione io sono a disposizione

Avrei una domanda :) :

alcuni concorsi o premi letterari fanno alcune precisazioni riguardanti la modalità di ritiro del premio: va ritirato personalmente o tramite delega; per altri non è obbligatoria né la presenza né la delega ma può essere inviato a casa, ecc ecc...

In questo caso qual è la prassi?

La premiazione si svolgerà a Roma, se i premiati non potranno essere presenti come ci si comporterà?

Grazie per l'eventuale risposta :)

Offline Salvatore Ambrosino

Re: Premio Scrivere 2008
« Risposta #17 il: Mercoledì 4 Giugno 2008, 00:07:11 »
Io ho gia mandato le mie 3 poesie ,non scoraggiatevi siate voi stessi ,senza temere,la poesia "la nostra poesia" è espressione della nostra anima,del nostro stato d'animo, del........non ho altro da dire
 fate come volete  ;D
« Ultima modifica: Mercoledì 4 Giugno 2008, 00:09:51 da Ambrosino Salvatore »
ognuno ha la sua

Offline Nicomar

Re: Premio Scrivere 2008
« Risposta #18 il: Mercoledì 4 Giugno 2008, 13:33:18 »
Io ho gia mandato le mie 3 poesie ,non scoraggiatevi siate voi stessi ,senza temere,la poesia "la nostra poesia" è espressione della nostra anima,del nostro stato d'animo, del........non ho altro da dire
 fate come volete  ;D


Bravo Ambrosino, ben detto
Nella vita bisogna sempre tentare, senza paura, così da non restare con dubbi atroci che consumano l’anima. In questo caso, nella peggiore delle ipotesi, resta la soddisfazione, per aver partecipato ad un vero concorso di poesia.

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Premio Scrivere 2008
« Risposta #19 il: Giovedì 26 Giugno 2008, 08:54:25 »
Ciao a tutti,
Mi presento sono Mp47pasquino, da poco iscritto su questo sito non sono nuovo ma pur sempre dilettante,
Spero al più presto di conoscervi attraverso la lettura è abbastanza ardua come impresa, almeno ci provo e spero di avere tempo utile per farlo.
Ho letto solo ora del concorso di Scrivere, vorrei sapere qualcosa di più sul regolamento e dove spedire le poesie, chiedo per inedite non devono essere già postate e pubblicate in rete?
Grazie a tutti e buona giornata, ciao. 

Offline Elisabetta Randazzo

Re: Premio Scrivere 2008
« Risposta #20 il: Giovedì 26 Giugno 2008, 10:27:47 »
Ciao a tutti,
Mi presento sono Mp47pasquino, da poco iscritto su questo sito non sono nuovo ma pur sempre dilettante,
Spero al più presto di conoscervi attraverso la lettura è abbastanza ardua come impresa, almeno ci provo e spero di avere tempo utile per farlo.
Ho letto solo ora del concorso di Scrivere, vorrei sapere qualcosa di più sul regolamento e dove spedire le poesie, chiedo per inedite non devono essere già postate e pubblicate in rete?
Grazie a tutti e buona giornata, ciao. 

Ciao pasquino...ecco il link del bando
http://www.scrivere.info/premio.php

Felice giorno,
Elisabetta

P.S Benvenuto fra noi :D
« Ultima modifica: Giovedì 26 Giugno 2008, 10:29:21 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Premio Scrivere 2008
« Risposta #21 il: Venerdì 27 Giugno 2008, 09:22:45 »
Grazie per la cortesia e per la sollecitudine nel rispondere.
Se posso parteciperò volentieri, grazie.