Autore Topic: La nuova Redazione  (Letto 10549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Triste

Re: La nuova Redazione
« Risposta #75 il: Giovedì 5 Giugno 2008, 22:58:00 »
Anch'io voglio porgere gli auguri ai due nuovi redattori..ottima scelta!
Mi erano sfuggite le dimissioni di Stefano oltre a quelle di Giovanni.
Ringrazio ambedue per la serietà dimostrata nello svolgere il compito, non certo facile, di redattore!
Un saluto affettuoso a tutti  :)
Buon lavoro e..buone poesie ;) :)

Triste

Offline Zima

Re: La nuova Redazione
« Risposta #76 il: Mercoledì 2 Luglio 2008, 23:39:46 »
ciao ragazzi,
da oggi non sono più in redazione.

vorrei cogliere l'occasione di questo annuncio per ringraziare tutti i miei compagni di squadra per la bellissima opportunità che mi è stata data, facendone parte; della lezione di vita e di umiltà che ho ricevuto.
perchè stare in redazione non vuol dire avere dei super poteri o essere popolari, ma spirito di sacrificio, disponibilità verso tutti, vuol dire lavorare per uno scopo comune, non badare ai propri interessi, ma a quelli degli altri.

è stata una bella esperienza che però, per questioni personali, non posso portare avanti.

un saluto a tutti,
Roberta



"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Stefano Toschi

Re: La nuova Redazione
« Risposta #77 il: Giovedì 3 Luglio 2008, 19:45:52 »
Sigh...  :-\
Bentornata tra i comuni mortali!  ;)
"Ogni certezza è nel sogno" (E. Poe)

Offline Stellaerratica

Re: La nuova Redazione
« Risposta #78 il: Giovedì 3 Luglio 2008, 21:24:05 »
ciao ragazzi,
da oggi non sono più in redazione.

vorrei cogliere l'occasione di questo annuncio per ringraziare tutti i miei compagni di squadra per la bellissima opportunità che mi è stata data, facendone parte; della lezione di vita e di umiltà che ho ricevuto.
perchè stare in redazione non vuol dire avere dei super poteri o essere popolari, ma spirito di sacrificio, disponibilità verso tutti, vuol dire lavorare per uno scopo comune, non badare ai propri interessi, ma a quelli degli altri.

è stata una bella esperienza che però, per questioni personali, non posso portare avanti.

un saluto a tutti,
Roberta

 :-X :-X :-X :-X :-X
peccato. ma quando la realtà chiama, c'è poco da fare.
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

Offline Marina Como

Re: La nuova Redazione
« Risposta #79 il: Giovedì 3 Luglio 2008, 22:26:10 »
Un ringraziamento speciale alla professionalità e spirito di sacrificio e... (che altro si dice quando uno va in pensione?  :P ) Tanto ti rimpiazzeremo! hihihihi
(sarà difficile... ma cercheremo... cercheremo...)
Mi sà che sei unica... Un bacione e ci si vede a spasso nel sito...
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

gianburrasca

  • Visitatore
Re: La nuova Redazione
« Risposta #80 il: Venerdì 4 Luglio 2008, 10:49:49 »
ciao ragazzi,
da oggi non sono più in redazione.

vorrei cogliere l'occasione di questo annuncio per ringraziare tutti i miei compagni di squadra per la bellissima opportunità che mi è stata data, facendone parte; della lezione di vita e di umiltà che ho ricevuto.
perchè stare in redazione non vuol dire avere dei super poteri o essere popolari, ma spirito di sacrificio, disponibilità verso tutti, vuol dire lavorare per uno scopo comune, non badare ai propri interessi, ma a quelli degli altri.

è stata una bella esperienza che però, per questioni personali, non posso portare avanti.

un saluto a tutti,
Roberta









FINALMENTE !!!!!!

Adesso posso anche dirlo senza pericolo di ritorsioni: mi sei sempre stata antipatica.
Ecco! Mi sono liberato!!!

 ;D

Offline Marina Como

Re: La nuova Redazione
« Risposta #81 il: Venerdì 4 Luglio 2008, 16:35:03 »
 :D :D :D :D
 ??? ??? ??? ???  ma quando mai hai avuto paura di ritorsioni?!!?!!
(per favore... visto che ci siamo... non ricordo mai come si scrive in italiano l'interrogazione esclamativa- ocomecavolosichiama ma spero di essermi spiegata- "?!?" oppure "!?!" o altrimenti debbo mettere tanti punti esclamativi quanti ne richiede lo strillo? illuminatemi...  come faccio a fare domande retoriche sghignazzanti altrimenti?)
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Zima

Re: La nuova Redazione
« Risposta #82 il: Venerdì 4 Luglio 2008, 20:05:25 »
marina?!?!?!?!?!??!  :P :P :P :P :P :P
 la pensione è già vicina?...ma ho maturato almeno la minima?
un punto bonus per ogni poesia respinta? ahahahahahhahahahah




FINALMENTE !!!!!!

Adesso posso anche dirlo senza pericolo di ritorsioni: mi sei sempre stata antipatica.
Ecco! Mi sono liberato!!!

 ;D


attento tu... :police: i miei super poteri da strega non sono ancora scomparsi del tutto!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Guido Passini

Re: La nuova Redazione
« Risposta #83 il: Sabato 5 Luglio 2008, 19:00:50 »
ZIMA!!!!!!! e io che sono tornato solo per te..... :angel:
Sono dispiaciuto dal tuo "pensionamento" cosi come da quello di Stefano e Giovanni. Ma d'altronde si sa la Redazione stressa.......
In bocca al lupo ai nuovi entranti quindi...

Offline Elisabetta Randazzo

Re: La nuova Redazione
« Risposta #84 il: Giovedì 17 Luglio 2008, 20:56:17 »
Baca8175  farà parte della redazione...gli auguro un buon lavoro.

Benvenuto fra noi,

Elisabetta
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

alexandra

  • Visitatore
Re: La nuova Redazione
« Risposta #85 il: Giovedì 17 Luglio 2008, 21:23:13 »
Beh! penso che come minimo sia doveroso un ringraziamento a Zima che è stata davvero d'eccezione nel ruolo di collaboratrice del sito, ha buttato davvero il sangue  ;D e il suo impegno è stato lodevole.

Certo ci sarà pure chi è contento di tale decisione...  ;D
o chi mostra indifferenza al riguardo, :-\
ma io che ho -visto- tutta la sua volontà e seguito da vicino le sue continue iniziative, non posso che ammirare il suo lavoro e ringraziarla...



Ah, benvento Baca! ;)

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: La nuova Redazione
« Risposta #86 il: Venerdì 18 Luglio 2008, 14:40:42 »
Grazie,cercherò di fare del mio meglio!

Un abbraccio a tutti!

Shalom
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline Triste

Re: La nuova Redazione
« Risposta #87 il: Venerdì 18 Luglio 2008, 14:55:23 »
In bocca al lupo Baca! Buon lavoro! :)

Offline Elisabetta Randazzo

Re: La nuova Redazione
« Risposta #88 il: Venerdì 18 Luglio 2008, 19:06:24 »
Beh! penso che come minimo sia doveroso un ringraziamento a Zima che è stata davvero d'eccezione nel ruolo di collaboratrice del sito, ha buttato davvero il sangue  ;D e il suo impegno è stato lodevole.

Certo ci sarà pure chi è contento di tale decisione...  ;D
o chi mostra indifferenza al riguardo, :-\
ma io che ho -visto- tutta la sua volontà e seguito da vicino le sue continue iniziative, non posso che ammirare il suo lavoro e ringraziarla...



Ah, benvento Baca! ;)

Hai ragione Francesca, chiedo scusa a Zima  se non ho scritto nulla apertamente, ma lei sa già come la penso io ne suoi confronti.

Elisabetta
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran