Autore Topic: Pagine personalizzate da disabilitare e poesie in esclusiva  (Letto 904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Pagine personalizzate da disabilitare e poesie in esclusiva
« il: Martedì 23 Agosto 2011, 21:15:07 »
Ci sono alcuni autori che, pur avendo l'indirizzo personale e le pagine personalizzate, hanno smesso di pubblicare poesie in esclusiva, oppure hanno tolto l'esclusiva alle poesie già pubblicate, o le hanno cancellate lasciando quasi solo, o solamente, poesie non in esclusiva.
Secondo regolamento, a meno che non si sia iscritti al Club Scrivere, è necessario avere almeno 50 poesie in esclusiva per ottenere le pagine personalizzate, e poi continuare a pubblicare almeno 2/3 delle poesie in esclusiva.
Siccome il sito ha comunque problemi di spazio e di velocità, non è giusto che continuino ad avere le pagine personalizzate (e gli altri vantaggi, come la maggiore evidenza, 30 bozze a disposizione, ed altri...) se smettono di contribuire al sito con le loro poesie o se, dopo aver avuto i vantaggi, smettono di farlo o tolgono l'esclusiva alle poesie che l'avevano.

Nelle pagine personali degli autori per i quali si riscontra questa situazione, appare l'avviso che presto le loro pagine personali saranno disabilitate, quindi l'indirizzo personale non funzionerà più, a meno che non provvedano a ripristinare le poesie in esclusiva.

Se qualcuno ha un dubbio, può scrivere alla redazione per avere una verifica della propria situazione.
« Ultima modifica: Martedì 23 Agosto 2011, 21:16:39 da Luigi. »

Offline Calogero Pettineo

Re: Pagine personalizzate da disabilitare e poesie in esclusiva
« Risposta #1 il: Mercoledì 24 Agosto 2011, 08:29:36 »
Probabilmente (questo è un mio pensiero) costoro non ne sono a conoscenza oppure non hanno letto il regolamento.  Buona Giornata.