Autore Topic: Audiopoesia di Neferlabella  (Letto 2149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elide Fumagalli

Audiopoesia di Neferlabella
« il: Lunedì 11 Ottobre 2010, 23:14:25 »
Audiopoesia di Neferlabella:
Il profumo dell'anima

Il profumo dell'anima

Buon ascolto a tutti
Elide
« Ultima modifica: Martedì 12 Ottobre 2010, 00:41:01 da Elide Fumagalli »

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Audiopesia di Neferlabella
« Risposta #1 il: Lunedì 11 Ottobre 2010, 23:25:39 »
Sono senza parole per la bellezza di questi versi e la altrettanta bravura degli interpreti.
 Ascoltata e letta con tanto apprezzamento. Un sorriso e un raggio di sole (forse a quest'ora "di luna")... Tis...§*_*§

Offline neferlabella

Re: Audiopoesia di Neferlabella
« Risposta #2 il: Martedì 12 Ottobre 2010, 07:14:47 »
Se qualcuno mi avrebbe detto che Lucia sarebbe rimasta senza parole, non ci avrei creduto:questo  è accaduto ascoltando le note, le voci su questa poesia.Oggi per me sarà una bellissima giornata, avrò come sottofondo e davanti i miei occhi questa poesia.Complimenti per tutto, sono veramente felice trovarmi qui su queste pagine.Brava brava brava, e un bravo a l'altra voce in sottofondo.

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopesia di Neferlabella
« Risposta #3 il: Martedì 12 Ottobre 2010, 09:32:45 »
Sono senza parole per la bellezza di questi versi e la altrettanta bravura degli interpreti.
 Ascoltata e letta con tanto apprezzamento. Un sorriso e un raggio di sole (forse a quest'ora "di luna")... Tis...§*_*§

Grazie Tiziana della tua costante attenzione....
Sei nei miei pensieri
Elide

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopoesia di Neferlabella
« Risposta #4 il: Martedì 12 Ottobre 2010, 09:34:24 »
Se qualcuno mi avrebbe detto che Lucia sarebbe rimasta senza parole, non ci avrei creduto:questo  è accaduto ascoltando le note, le voci su questa poesia.Oggi per me sarà una bellissima giornata, avrò come sottofondo e davanti i miei occhi questa poesia.Complimenti per tutto, sono veramente felice trovarmi qui su queste pagine.Brava brava brava, e un bravo a l'altra voce in sottofondo.
Felice di illuminare una giornata d'autunno Lucia.
Grazie a te
Elide

pattyrose

  • Visitatore
Re: Audiopesia di Neferlabella
« Risposta #5 il: Martedì 12 Ottobre 2010, 11:14:41 »
Sono senza parole per la bellezza di questi versi e la altrettanta bravura degli interpreti.
 Ascoltata e letta con tanto apprezzamento. Un sorriso e un raggio di sole (forse a quest'ora "di luna")... Tis...§*_*§


Mi accodo nel complimentarmi, splendida poesia e splendida voce. :)

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopesia di Neferlabella
« Risposta #6 il: Martedì 12 Ottobre 2010, 16:45:37 »
Mi accodo nel complimentarmi, splendida poesia e splendida voce. :)
Grazie Patrizia per la tu attenzione
Ciao ciao
Elide

Offline Azar Rudif

  • Autore
  • *
  • Post: 283
  • Sesso: Maschio
  • Non esiste mondo sotto le mie ali, ma sopra sì
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Audiopoesia di Neferlabella
« Risposta #7 il: Venerdì 12 Novembre 2010, 01:49:39 »
Stupendi versi e bellissima interpretazione con seconda voce che ha dato maggior risalto e senso alle parole
La Legge è uguale per tutti, ma non tutti sono uguali per la Legge e non cercate la Legge Umana. Essa è statica ed imperfetta, cercate ciò che evolve e mai è uguale a sè stesso e ribolle del Bene e del Male

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopoesia di Neferlabella
« Risposta #8 il: Domenica 14 Novembre 2010, 19:59:52 »
Stupendi versi e bellissima interpretazione con seconda voce che ha dato maggior risalto e senso alle parole
Grazia Azar :laugh: