Autore Topic: Democraticamente  (Letto 694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pattyrose

  • Visitatore
Democraticamente
« il: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 10:17:42 »
Ecco, Luigi questo è il classico esempio di democrazia. Si lasciano aperti topic che andrebbero chiusi, si chiudono altri in men che non si dica. Non ho fatto nessuna dichiarazione di voto! I miei erano solo suggerimenti. Rimango a pubblicare nel sito, a questo punto, perchè ho fatto la mia donazione in modo onesto e coerente, ho la coscienza pulitissima, mi chiedo perchè questo accanimento. Pochi altri hanno fatto sentire ragioni e tra gli altri ci sono anche io.
Spero non chiuderai anche questo.
Saluti

Offline Webmaster

Re: Democraticamente
« Risposta #1 il: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 11:17:44 »
Scrivere "Ho votato questa poesia perché...", oppure "Votata" è una dichiarazione di voto. Non ci sono equivoci, l'avevi scritto chiaro e tondo nelle 5 poesie che avevi votato, e questo è scorretto.
Ed anche nel tuo topic, tu dicevi che avevi votato e spiegato nei commenti le poesie che ritenevi belle e che le altre erano per lo più semplici pensieri. Con questo per chiunque era facile andare a vedere le poesie che avevi commentato e sapere che quelle erano le poesie che ritenevi più belle, in questo modo dando una indicazione di voto, dando un vantaggio sleale ad alcune poesie a danno delle altre (che denigravi).
Ti ostini a dire che erano suggerimenti, ma primo non lo sono, sono vere dichiarazioni di aver votato una poesia, secondo anche se fossero suggerimenti, durante la votazione è scorretto dare suggerimenti.
Tu parli di democrazia, ebbene in una democrazia non si danno suggerimenti di voto durante una votazione. Si sta zitti e si rispetta il diritto di ciascuna poesia di essere letta e votata come le altre, senza dare "suggerimenti" a votare questa o quella.

Inoltre la devi smettere di usare il forum come se fosse la tua posta privata.
Blocco anche questo topic perché questo forum è per le discussioni, non per le domande private.
I voti non si dicono, non si dice per quale poesie hai votato e non si danno suggerimenti agli altri per fargli votare le poesie che ti sono piaciute. Punto.
« Ultima modifica: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 11:20:51 da Luigi. »