Autore Topic: Le Poesie segnalate settimanalmente in VIDEOPOESIA  (Letto 4952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GaiaGea

  • Visitatore
Le Poesie segnalate settimanalmente in VIDEOPOESIA
« il: Giovedì 1 Luglio 2010, 20:24:52 »
Un saluto a tutti coloro che passeranno di qui.

Volevo informarvi che la sig.ra Elisabetta RANDAZZO mi ha fatto una proposta a cui ho aderito con entusiasmo.

Si tratta di  un esperimento da attuare per ora sul Forum, in questa apposita sessione.

L'intento è quello di poter realizzare dei Video, con le  Poesie  a Tema che ogni settimana risulteranno segnalate dagli  autori Giurati (per un massimo di 5)

Ovviamente, essendo un lavoro che richiede un certo impegno, non sarà possibile inserirle in tempo reale (cioè quando appariranno di Martedì).

Le Videopoesie, una volta realizzate,  verranno poi caricate su YouTube e  chiunque potrà visionarle  da lì, cliccando sull'apposito link d'aggancio.
 
Io ed Elisabetta ci auguriamo che l’iniziativa sia di vostro gradimento e che dia l’opportunità di rendere sempre più condivisibile lo spazio del sito ed anche  quello del Forum.



Un sorriso e un raggio di sole a tutti… §*_*§

P.S. - Per tutti gli Autori che partecipano alle Poesie a Tema -

volevo porre alla vostra attenzione una cosa che reputo importante.

I Video che realizzo con le vostre Poesie verranno inseriti  in un contesto ben specifico

- “Le  Poesie segnalate settimanalmente” - tra quelle a TEMA -

ma sia ben chiara una cosa…  se mi accorgerò che alcune d’esse sono FUORI TEMA  o OFFENSIVE o possono SUSCITARE POLEMICA  o SONO PER  ADULTI  (erotiche)  quindi non  adatte a tutti -  o a sfondo politico, mi ASTERRO’ dal metterle in Video (anche se sono state votate), poiché,  oltre a un fattore di coscienza , vige per me il rispetto per gli altri e poesie simili andando in rete potrebbero causarmi problemi (visto che per il momento sono la responsabile del Canale ScriverePoesia di You Tube).

Sperando comprendiate il mio sentire…
giunga a voi il mio sorriso e un raggio di sole…§*_*§
« Ultima modifica: Mercoledì 25 Dicembre 2013, 18:38:40 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Le Poesie segnalate settimanalmente in VIDEOPOESIA
« Risposta #1 il: Mercoledì 25 Dicembre 2013, 18:17:17 »
Chiedo scusa a tutti gli Autori che pur avendo avuto una poesia a Tema segnalata tra le 5 della settimana, non si sono visti il video realizzato.

Purtroppo a causa di un incidente occorsomi e poi per altri motivi personali, il tempo che ho da dedicare, alla realizzazione dei video, si è sensibilmente ridotto.

Cercherò in futuro di realizzare altri video, ma tra le 5 poesie segnalate ne sceglierò solo una.     

Così facendo potrò poi andare a ritroso e recuperarne qualche altra.

Per ora questa è la situazione che in ogni caso potrebbe in futuro cambiare…

Perdonatemi se non sono riuscita a portare a termine quanto mi ero proposta.

Con un sorriso e un raggio di sole vi auguro tanta serenità…§*_*§