Autore Topic: Avviso  (Letto 31758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna Elvira Cuomo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Femmina
  • "narratrice per diletto, pensatrice per difetto"
    • Poesia, racconti brevi e riflessioni
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Avviso
« Risposta #195 il: Martedì 17 Maggio 2011, 13:03:36 »
scusate se posto qui questa domanda, ma qualcuno di voi non si ritrova qualche poesia pubblicata? ieri sera ho pubblicato intorno alle 2o,00 ed ora la poesia non c'è più;
ho controllato l'elenco delle poesie di ieri e non c'è, inoltre sembrano essere davvero poche rispetto agli altri giorni, c'è qualcosa che non va
Anna Elvira Cuomo (Anna Sugar)

Offline Webmaster

Re: Avviso
« Risposta #196 il: Martedì 17 Maggio 2011, 16:15:07 »
scusate se posto qui questa domanda, ma qualcuno di voi non si ritrova qualche poesia pubblicata? ieri sera ho pubblicato intorno alle 2o,00 ed ora la poesia non c'è più;
ho controllato l'elenco delle poesie di ieri e non c'è, inoltre sembrano essere davvero poche rispetto agli altri giorni, c'è qualcosa che non va

Ieri, durante il trasferimento, avevo tolto la pagina per inserire le poesie, quindi dovrebbero esservene meno della metà del solito. Dal primo pomeriggio fino a sera inoltrata il sito non era stabile, quindi può essere che se hai cercato di inserire una poesia possa essersi persa se il sito era "a metà strada".
Avevo tolto la pagina per inserire poesie, quindi non avrebbe dovuto essere possibile inserire nulla ma mi ero dimenticato di bloccare l'inserimento dalle bozze.

Offline Anna Elvira Cuomo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Femmina
  • "narratrice per diletto, pensatrice per difetto"
    • Poesia, racconti brevi e riflessioni
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Avviso
« Risposta #197 il: Martedì 17 Maggio 2011, 17:34:45 »
molte grazie, ho provveduto a ripubblicarla
Anna Elvira Cuomo (Anna Sugar)

Offline Michele Tropiano

Re: Avviso
« Risposta #198 il: Martedì 17 Maggio 2011, 18:33:47 »
scusate, cmq alla fine non ho capito: cosa è stato deciso?
Exegi monumentum aere perennius
regalique situ pyramidum altius,
quod non imber edax, non Aquilo inpotens
possit diruere aut innumerabilis
annorum series et fuga temporum.
(Horatio, Carmina III, XXX)

Offline Anna Elvira Cuomo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Femmina
  • "narratrice per diletto, pensatrice per difetto"
    • Poesia, racconti brevi e riflessioni
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Avviso
« Risposta #199 il: Martedì 17 Maggio 2011, 19:13:55 »
credo sia prematuro dirlo, Luigi elaborerà le idee, i consigli e le sue conoscenze informatiche, mescolerà il tutto e poi, come usa fare, provvederà a farlo sapere a tutti noi; presumo userà la news letter, quella arriva a tutti.
Anna Elvira Cuomo (Anna Sugar)

Offline caligola

Re: Avviso
« Risposta #200 il: Martedì 17 Maggio 2011, 20:15:20 »
Luigi,

darmi dell'idiota e' davvero una cosa stupida.

Se volessi davvero attaccarti l'avrei usato per querelarti oppure avrei usato quell'ingenuita' di dire di cliccare sui banner per farti saltare le pubblicita'.
Invece sono contento che il sito ci sia, ma come ben sai non sono d'accordo sulle linee guida, e questo non una sterile volonta di rompere i coglioni, ma  per affermare che la poesia e' una cosa seria, da uomini.
Non pensare che io sia il solito imbecille che apre la bocca tanto infastidire qualcuno. DI quelli ho visto che ce ne sono gia' abbastanza.

Quindi in soldoni, fai pure quello che vuoi, e' nel tuo diritto.
Ricordati pero' che nella vita non si finisce mai di imparare.
Sarai anche un bravo webmaster ma a mio avviso a livello poetico ne hai ancora da imparare...

Offline Giorgia Spurio

Re: Avviso
« Risposta #201 il: Mercoledì 18 Maggio 2011, 02:37:07 »
...devo ammettere che mi prende un po' a male sapere che ci possa essere l'opzione che delle vecchie poesie possano esser cancellate...
  :-[

grazie del topic e di avvertirci su ogni cosa.
"Il problema, è che non ho niente.Solo l'arma delle mie parole.
Dicono sia spoglia di ciò che luccica eppure nella mano, come una penna -stilografica-, d'inchiostro che non ha termine, brilla l'arma che è di Luce."
https://twitter.com/SpurioGiorgia
https://www.facebook.com/GiorgiaSpurioScrittrice

Offline lunamagika

Re: Avviso
« Risposta #202 il: Mercoledì 18 Maggio 2011, 08:59:34 »
credo sia prematuro dirlo, Luigi elaborerà le idee, i consigli e le sue conoscenze informatiche, mescolerà il tutto e poi, come usa fare, provvederà a farlo sapere a tutti noi; presumo userà la news letter, quella arriva a tutti.


Ehm... so che non c'entra con l'argomento del topic... ma a me la newsletter sono mesi che non arriva più!!

Offline Webmaster

Re: Avviso
« Risposta #203 il: Mercoledì 18 Maggio 2011, 09:20:27 »
...devo ammettere che mi prende un po' a male sapere che ci possa essere l'opzione che delle vecchie poesie possano esser cancellate...
  :-[

grazie del topic e di avvertirci su ogni cosa.

Ipotesi scongiurata se diamo vita alla proposta di Tiziana di un sito base gratuito ed un contributo proporzionale.
Datemi il tempo di elaborare una proposta, in questo momento ci sono alcuni problemi tecnici come l'area racconti che non fa entrare a pubblicare.

Offline Paolo Ursaia

Re: Avviso
« Risposta #204 il: Mercoledì 18 Maggio 2011, 18:04:11 »
Ipotesi scongiurata se diamo vita alla proposta di Tiziana di un sito base gratuito ed un contributo proporzionale.
Datemi il tempo di elaborare una proposta, in questo momento ci sono alcuni problemi tecnici come l'area racconti che non fa entrare a pubblicare.

   Ribadisco...favorevolissimo...
Cunctando restituit

Offline Webmaster

Re: Avviso
« Risposta #205 il: Lunedì 29 Ottobre 2012, 15:46:58 »