Autore Topic: Autori Sostenitori  (Letto 700 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Autori Sostenitori
« il: Martedì 19 Gennaio 2016, 10:03:01 »
Vogliamo dare un segno di ringraziamento a quegli autori che contribuiscono in modo fondamentale al rinnovo del server, mettendolo a disposizione di tutti gli altri autori.
Questi autori sono essenziali per mantenere in vita il sito e permettono a tutti gli altri di pubblicare le proprie poesie.
Chi, essendo comunque già iscritto al Club Scrivere, effettua una donazione di almeno 50 euro per il rinnovo dell'affitto del server, viene considerato "Sostenitore" ed ha una home page ancora più personale e personalizzata. Ad esempio potere vedere le pagine di Nadia de stefano (http://nadiadestefano.scrivere.info/) e Paolo Ursaia (http://paoloursaia.scrivere.info/).
Le pagine non solo sono personalizzate, ma sono personali, cioè l'indirizzo presenta solamente le poesie ed i racconti dell'autore/autrice, e solo l'ultima voce del meno orizzontale porta al sito Scrivere, altrimenti il lettore rimane sempre e comunque all'interno delle opere dell'autore/autrice.
L'attribuzione della pagina è su base annuale, dal momento in cui si effettua la donazione.
Qualcuno obietterà che si tratta di un vantaggio che si ottiene per via economica e non qualitativo, contribuendo al server, ma devo confessare che la società che ci affitta il server non è per nulla interessata alla qualità delle poesie.
« Ultima modifica: Martedì 19 Gennaio 2016, 10:13:06 da Luigi »

Offline Antonio Biancolillo

Re:Autori Sostenitori
« Risposta #1 il: Martedì 19 Gennaio 2016, 18:36:23 »
 :D
Grazie Luigi...
ottima iniziativa...

Antonio