Autore Topic: LUIGI BRUNO, WEBMASTER  (Letto 9087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #30 il: Giovedì 19 Settembre 2019, 15:32:58 »
Barbara Bruno.
Per chi potesse i funerali di Luigi si terranno sabato 21 settembre alle ore 11 alla Parrocchia di Santa Maria Goretti Roma
« Ultima modifica: Giovedì 19 Settembre 2019, 15:36:55 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Amara

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #31 il: Giovedì 19 Settembre 2019, 20:09:44 »
santo cielo, leggo solo adesso.. sono senza parole, mi dispiace immensamente
davvero non so dire altro, solo un abbraccio ai famigliari a Elisabetta e a tutti
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Mau0358

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #32 il: Giovedì 19 Settembre 2019, 20:10:44 »
Apprendo ora la brutta notizia della  scomparsa di Luigi Bruno e ne sono sinceramente  addolorato.
Non lo conoscevo personalmente, avevamo avuto però diversi scambi di mail e si era sempre dimostrato cooperativo,solerte e capace risolvendo ogni problema con fattiva semplicità .Mancherà molto, a tutti anche per quel suo andare direttamente al nocciolo delle questioni affrontandole senza  finzioni e per il bene del sito. Vorrei esprimere qui la mia sentita partecipazione al dolore dei famigliari,di Elisabetta e di tutta la Redazione di Scrivere.
Maurizio (mau0358)

Offline Peppe Cassese

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #33 il: Venerdì 20 Settembre 2019, 16:07:41 »
Esprimo profondo cordoglio per la perdita di una cara e disponibile persona come Luigi.
La mia più sentita vicinanza alla sua famiglia.

Offline Rasimaco

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #34 il: Venerdì 20 Settembre 2019, 18:54:04 »
Trascrivo un messaggio inviatomi dall'autore Alberto De Matteis:

Ho appreso la triste notizia, la grave ed irreparabile perdita di Luigi. Pur non conoscendolo personalmente, ho apprezzato la sua mitezza, la sua umiltà e la completa ed assoluta disponibilità per il buon andamento del Sito Scrivere. E noi siamo veramente orfani di una tale e brava persona.
Da parte mia sincere condoglianze ai familiari e agli amici che lo hanno conosciuto di persona ed hanno apprezzato le sue qualità e le sue virtù.
Una preghiera
Alberto De Matteis
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Berta Biagini

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 43
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #35 il: Venerdì 20 Settembre 2019, 20:38:19 »
Non basta il tempo per annullare il dolore - eppure bisogna saper reagire - sono vicina alla famiglia.

Offline Rasimaco

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #36 il: Venerdì 20 Settembre 2019, 20:42:47 »
Trascrivo un messaggio pervenuto da Lorenzo Crocetti e Marina Pacifici:

Appresa la triste notizia, Marina Pacifici e Lorenzo Crocetti, che un tempo parteciparono al Sito, si uniscono al lutto per la scomparsa di Luigi ed esprimono il loro cordoglio ai familiari.
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Luca Ventura

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 434
  • Sesso: Maschio
  • eccomi...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #37 il: Venerdì 20 Settembre 2019, 20:50:44 »
Conservo di lui uno splendido ricordo, persona unica... Questa notizia mi ha gelato il sangue nelle vene.
Arriva arriva... se guardi la pentola l'acqua non bolle mai!

Offline Paola Pittalis

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 319
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #38 il: Lunedì 23 Settembre 2019, 15:43:58 »
Mi dispiace moltissimo, faccio le mie condoglianze alla famiglia. Al sito scrivere mancherà un pilastro importante
Paola Pittalis

Offline Triste

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #39 il: Lunedì 23 Settembre 2019, 19:37:41 »
Apprendo solo ora la tristissima notizia della scomparsa di Luigi. E' da tanto che non frequento il sito ma ricordo la sua disponibilità nel venire incontro alle eventuali esigenze degli autori. Penso che la sua mancanza si farà sentire... e tanto.
 Condoglianze alla Sua Famiglia e alla grande famiglia di" Scrivere".

Offline Rasimaco

Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #40 il: Lunedì 23 Settembre 2019, 22:19:28 »
L'Amministratore del sito mi ha incaricato di fare il seguente annuncio:

A seguito del funesto avvenimento che ha coinvolto il sito scrivere si sta provvedendo a cambiare le modalità di pagamento con nuove coordinate bancarie. Per quanto precede si informano gli iscritti ad astenersi per il momento dall'effettuare pagamenti soprattutto con PAYPAL fino a quando non verranno comunicate le nuove modalità di pagamento. Inoltre chi ha il rinnovo automatico è pregato di andare sul proprio conto PAYPAL  e disattivare il rinnovo automatico.
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Elena Poldan

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 271
  • Sesso: Femmina
  • oceano in tempesta e nostalgia di purezza...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:LUIGI BRUNO, WEBMASTER
« Risposta #41 il: Giovedì 26 Settembre 2019, 23:00:04 »
Ho appreso, incredula, la triste notizia su Facebook e lì avevo scritto, ma mi sembra giusto esprimere anche qui il mio cordoglio. Benché non abbia mai conosciuto Luigi personalmente, ne conservo un bel ricordo: una persona disponibile e di cuore, garbata e discreta, che negli ultimi tempi le avversità della vita avevano messo a dura prova. Davvero non ho parole, se non che mi dispiace tanto, ha lasciato nel sito un vuoto immenso e una grande tristezza.
Che la terra ti sia lieve, caro Luigi e che lì dove sei adesso tutti i pesi che ti opprimevano si siano tramutati in ali e petali, in un dolce vento d’eterna primavera.

Elena
Elena

"Abbraccio il sole anche di notte, ho fra le dita polvere di stelle, sotto i piedi sabbia bagnata e due piccole ali nascoste fra i pensieri"