Autore Topic: Bacheca dei messaggi  (Letto 7225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Oliviero Angelo Fuina

Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #30 il: Venerdì 18 Maggio 2007, 15:10:41 »
A proposito di spazio...

Volendo giustamente incentivare adeguati, pertinenti e costruttivi commenti alle poesie (e non agli autori!!!  ;D)... non si potrebbe togliere il limite dei 500 caratteri?  Personalmente, più volte ho dovuto troncare un commento con acrobatici e, temo, incomprensibili riassunti in corso.  ;)

Sarei disposto anche a rinunciare alla bacheca eheheh ;D

khay

  • Visitatore
Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #31 il: Venerdì 18 Maggio 2007, 15:41:27 »
A proposito di spazio...

Volendo giustamente incentivare adeguati, pertinenti e costruttivi commenti alle poesie (e non agli autori!!!  ;D)... non si potrebbe togliere il limite dei 500 caratteri?  Personalmente, più volte ho dovuto troncare un commento con acrobatici e, temo, incomprensibili riassunti in corso.  ;)

Sarei disposto anche a rinunciare alla bacheca eheheh ;D


Acc....proprio adesso che cominciavo a divertirmi... :-\ :'(
Oliviero hai comunque ragione...ma sicuramente non tutti sentono la stessa esigenza...staremo a sentire....per quanto mi riguarda... ti quoto :)

khay

  • Visitatore
Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #32 il: Venerdì 18 Maggio 2007, 15:48:00 »
;D ;D evvai CRIII!! eheheh tvtb ssmpr dthfl jjch djhheui dnnds ahhjk

muààà smack slurp picci picci

ahahahah è il linguaggio so mo so!! hahahaha

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

ecco...sei entrato subito nello spirito...o nell'alcool? ahahahah.... ;D
gracias...ma temo che saprò fare di peggio.... ( questo post è da rimozione sicura :) ) San Luigi provvedi tu...

Offline Elisabetta Randazzo

Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #33 il: Venerdì 18 Maggio 2007, 23:16:12 »
Siete pregati, se volete commentare una poesia, di utilizzare il solito sistema e non la bacheca, che come sapete è riservata ai saluti.Ho notato che alcuni autori preferiscono usare la nuova lavagnetta, che è più divertente, ma non la sede giusta.Gli strumenti a disposizione ora sono vari, ma hanno un loro utilizzo specifico.

Grazie.

Buon week end a tutti.
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Francy

Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #34 il: Sabato 19 Maggio 2007, 15:22:05 »
Sarà il gusto della trasgressione,Ely...

Offline Marina Como

Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #35 il: Sabato 19 Maggio 2007, 16:49:16 »
A proposito di spazio...

Volendo giustamente incentivare adeguati, pertinenti e costruttivi commenti alle poesie (e non agli autori!!!  ;D)... non si potrebbe togliere il limite dei 500 caratteri?  Personalmente, più volte ho dovuto troncare un commento con acrobatici e, temo, incomprensibili riassunti in corso.  ;)

Sarei disposto anche a rinunciare alla bacheca eheheh ;D

---------------------------------------------------
Siete pregati, se volete commentare una poesia, di utilizzare il solito sistema e non la bacheca, che come sapete è riservata ai saluti.Ho notato che alcuni autori preferiscono usare la nuova lavagnetta, che è più divertente, ma non la sede giusta.Gli strumenti a disposizione ora sono vari, ma hanno un loro utilizzo specifico.

Grazie.

Buon week end a tutti.

l'ho utilizzata per finire un commento!!!! (comunque già definito)
hehheheh
mi associo ad Oliviero
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Barbara Di Lorenzo

Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #36 il: Sabato 9 Giugno 2007, 19:46:39 »
La presenza o meno della bacheca non mi fa differenza.
ragionando con pignoleria, direi che non è il luogo adatto per scambiarci bacini e saluti poichè il sito ci mette a disposizione altre modalità.

Mi sembra invece opportuno sottolineare che impiegare energie per risolvere questo pseudo-problema sia eccessivo, se si considera che ci sono problemi in genere più significativi e il dare una nuova organizzazione alla pagina che sta divenendo pesante
« Ultima modifica: Sabato 9 Giugno 2007, 19:49:11 da bb »

Offline Webmaster

Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #37 il: Domenica 10 Giugno 2007, 16:53:55 »
Se la pagina è pesante, vai nel tuo profilo e scegli il layout senza bacheca come tuo layout predefinito, così le tue future poesie saranno meno pesanti.

el_greco

  • Visitatore
Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #38 il: Domenica 10 Giugno 2007, 21:49:15 »




Bacheca dei messaggi?  :o
Ommioddio... sempre più in basso!  :'(




Xxxx

  • Visitatore
Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #39 il: Domenica 10 Giugno 2007, 22:48:49 »
caro el greco,
 scusa se mi permetto, ma se la redazione da la possibilità di avere più possibilità di scrittura scende in basso
 se, dà direttive tecniche ferree si parla di esercitare un potere su tutto
   credo che sia tempo di essere coerenti, di apprezzare quanto si stia facendo per rendere il più possibile questo sito fluido ed interessante.
 le polemiche gratuite non interessano a nessuno, siate concreti con le vostre rimostranze, se di rimostranze si tratta.
 
                                                 pietro

el_greco

  • Visitatore
Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #40 il: Lunedì 11 Giugno 2007, 12:25:04 »
Qui la redazione c'entra come i cavoli a merenda...

Sentire così impellente, in un sito di "poesie", la necessità di inviare baci, abbracci, sviolinate, leccatine e quant'altro, tanto da costringere a creare una sezione apposita beh! Se non è cadere in basso questo...
Ma forse siamo sintonizzati su lunghezze d'onda così differenti da farmi apparire un marziano ai vostri occhi.

Offline Luca Ventura

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 434
  • Sesso: Maschio
  • eccomi...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #41 il: Lunedì 11 Giugno 2007, 15:39:48 »
Caro El_Greco,

Credo che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, anche perchè il forum è libero. Puoi trovare la cosa inutile e su questo potresti avere ragione come torto, ma da qui a parlare di essere caduti in basso ne passa.

Voglio ricordarti che questo sito è fatto di persone, e la comunicazione è fatta anche di gesti all'apparenza inutili. Considera sempre comunque che la bacheca è qualcosa di opzionale fornito agli utenti.

Con questo messaggio desidero anche invitare ad evitare l'innesco di un botta e risposta poco costruttivo.

Cordialità

LV
Arriva arriva... se guardi la pentola l'acqua non bolle mai!

Offline Silviana

Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #42 il: Lunedì 21 Aprile 2008, 18:06:34 »
ho postato un pensiero, ma non lo trovo più!!!! >:( >:(
Sono proprio imbranata!!!! >:(
quisque faber fortunae suae

Offline Silviana

Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #43 il: Lunedì 21 Aprile 2008, 18:09:27 »
ah, in tanto dico che la foto è mia...e saluto tutti...e buona serata..... :D :laugh:
« Ultima modifica: Lunedì 21 Aprile 2008, 18:13:04 da Silviana »
quisque faber fortunae suae

Offline Paolo Ursaia

Re: Bacheca dei messaggi
« Risposta #44 il: Mercoledì 23 Aprile 2008, 12:03:25 »
ah, in tanto dico che la foto è mia...e saluto tutti...e buona serata..... :D :laugh:

     Ben trovata, Silviana!
Cunctando restituit