Autore Topic: Benvenuti in redazione.  (Letto 1388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Como

Benvenuti in redazione.
« il: Martedì 5 Aprile 2011, 22:27:07 »
 :D Mi sono persa qualche puntata, ma desideravo ripristinare il sano benvenuto ed augurio di buon lavoro per tutti i nuovi redattori.
Un cordiale buon lavoro a Luigi88, e per i  quanti nuovi, appunto dicevo, mi sono persa e non ho dato loro la mia stima, ultima come esempio Giunone Giove.

Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline India

Re: Benvenuti in redazione.
« Risposta #1 il: Martedì 5 Aprile 2011, 22:34:54 »
Mi associo per un saluto ai nuovi redattori ed un augurio. Ottimo staff

Offline Calogero Pettineo

Re: Benvenuti in redazione.
« Risposta #2 il: Martedì 5 Aprile 2011, 23:27:15 »
Associandomi anche io, auguro ai nuovi e naturalmente a tutti un buon lavoro.

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Benvenuti in redazione.
« Risposta #3 il: Mercoledì 6 Aprile 2011, 00:12:51 »
Beh buon lavoro certo... anche se non è facile. Ma vedo che ce la mettono tutta e questo è apprezzabile.
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Benvenuti in redazione.
« Risposta #4 il: Mercoledì 6 Aprile 2011, 15:47:20 »
Un saluto cordiale a tutti voi e grazie per la considerazione verso la redazione...Marina Como più di ogni altro sa cosa c'è dietro, sa cosa vuol dire essere in redazione e soprattutto cosa si vive, quell'aria che si respira e le mille premure che ti affliggono per prendere decisioni a volte amare per qualcuno, dietro ogni opera si cela un animo umano noi vorremmo che tutte passassero, ma proprio per quel fattore umano che siamo tutti meritevoli ma bisogna guadagnarcelo, a volte quando è stato possibile siamo andati anche oltre il nostro compito; quando si è potuto concedere un po di spazio togliendolo al nostro personale relax...è difficile spiegare o solo addentrarsi a tutte le problematiche che che incontriamo...
A volte qualcuno amareggiato ci ha inveito e sgridato per essere spietati censori, ve lo posso assicurare, a volte abbiamo chiuso un occhio ed anche tutti e due  e subito ad accusarci di non capire o di parteggiare...stare in redazione è un compito gravoso abbiamo bisogno di toccarci gli uni con gli altri confrontarci e coadiuvarci affinché dalle nostre decisioni esca la più esemplare ed omogenea soluzione...è questione di fiducia e se la si stabilisce e si arriva a mettere in pratica ne trarremmo tutti un gran vantaggio...

« Ultima modifica: Giovedì 7 Aprile 2011, 15:52:29 da Elisabetta Randazzo »

Offline luigi88

Re: Benvenuti in redazione.
« Risposta #5 il: Giovedì 7 Aprile 2011, 17:19:45 »
Ringrazio tutti coloro che rispondendo a questo topic hanno mostrato la propria stima per il lavoro impegnativo e costante della redazione che richiede molta pazienza e dedizione...Da poco mi è stato affidato il compito di moderatore di Chat, sperando di assolverlo al meglio, per il resto non mi è stato specificato se ho facoltà di prendere parte alla discussione sulla pubblicazione dei testi...Allo stato delle cose cerco di fare al meglio la mia parte, in attesa di maggiori chiarificazioni...ciao a tutti...
« Ultima modifica: Giovedì 7 Aprile 2011, 17:40:31 da Elisabetta Randazzo »

Offline Rasimaco

Re: Benvenuti in redazione.
« Risposta #6 il: Giovedì 7 Aprile 2011, 21:48:59 »
ti auguro buon lavoro Luigi... indubbiamente non sarà un compito facile ma son certo che lo saprai assolvere al meglio... grazie per tutto ciò che farai per la nostra bella community.
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica