Autore Topic: Perchè non chiudete l'area riservata?  (Letto 1831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexMen

Perchè non chiudete l'area riservata?
« il: Sabato 11 Agosto 2012, 15:04:10 »
Ciao...in questa ultima settimana ho tenuto d'occhio l'area riservata, non ci ha pubblicato nessuno.
Allora mi chiedo..che senso ha tenerla aperta???

Mi chiedo chi sia stato a volerla...e mi chiedo quale sia la loro coerenza se chi l'ha chiesta non vi pubblica.

Ebbene, la coerenza è questa......la dentro non si pubblica perchè quelle poesie non appaiono nella pagina dello scrittore, e perchè la maggior parte delle persone non ci va  leggerle.

Peccato, perchè credo che si sia persa una grande opportunità, quella di poter scrivere poesie senza peli sulla lingua, pochi siti danno questa opportunità....scrivere ve lo ha dato, ma voi non avete sfruttato questa occasione.....meglio scrivere di "sole cuore e amore" avendo 40 commenti, che scrivere una poesia di denuncia che "sputtani" il mondo senza mezzi termini...bene siamo arrivati all'auto-censura  di noi!!!!

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Perchè non chiudete l'area riservata?
« Risposta #1 il: Sabato 11 Agosto 2012, 16:31:07 »
no è che forse vogliamo troppo..per es.nel mio caso speravo che le poe senza peli sulla lingua,le potevo pubblicare nella pagina pubblica(purtroppo a forza di dai,dai sono stato dapprima censurato e poi relegato nelle proposte(cioè prima passo una commissione e poi al limite mi pubblicano.)
hai ragione tu,bastava pubblicassi nell'area riservata..ma poi pensavo:e chi mi avrebbe letto?
per quanto riguarda amore che rima con cuore non sono di quel genere di scrittore.se qualche volta,ricevo un certo numero di letture(commenti pochi)non è per un uso di paroline dolci e colorate(in genere)seppure non credo ci sia nulla di male nelle poesiole dai piedi dolci.ci vorrebbero più lettori nell'area riserva degli indiani come dice sopra un autore,o forse semplicemente cambiare il regolamento per renderlo ospitale alle poesie "strane" per questo sito,certo con qualche precauzione..
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline AlexMen

Re: Perchè non chiudete l'area riservata?
« Risposta #2 il: Sabato 11 Agosto 2012, 18:44:56 »
Sono in parte daccordo con Boccaccino.....
A mio avviso, se l'area è riservata....deve essere un posto di elite, e si deve dare qualcosa a coloro che pagano per potervi accedere.
Quindi, studiare qualcosa  per cui le poesie che vengano scritet la dentro siano un qualcosa di speciale.....
Prima di tutto senza peli sulla lingua.....in tutti i vari settori senza naturalmente sfociare nella maleducazione e nella volgarità fine a se stessa....

Poi..visto che vi si accede appunto a pagamento, questa dovrebbe essere una sorta di "sirena dei mari"..un punto di arrivo per tutti coloro che già scrivono nel sito, e quindi una prova per tutti gli scrittori.

Come è ora...almeno io lo vedo come:" Pago, quindi non mi devo sottoporre al giudizio della redazione"...quindi, posso scrivere le peggio boiate!!!

Invece dovrevbbe essere un'area dove si mostra che la poesia può andare oltre i consueti canoni che spesso vediamo su queste e altre pagine....poter accusare in modo forte la politica, affrontare temi scottanti come quello gay... scrivere forti poesie dark....l'erotismo più hard, e non quello soffuso che si confonde con una poesia d'amore.

E per fare questo, le poesie dovrebbero essere giudicate almeno inizialmente dalla redazione, per dimostrare di essere in grado di scivere anche questo tipo di poesia.

Ecco, queste sono solo delle poche idee per rendere l'area riservata un'area "di elite" ma credo anche di prestigio e valore culturale del sito.

Offline AlexMen

Re: Perchè non chiudete l'area riservata?
« Risposta #3 il: Sabato 11 Agosto 2012, 18:47:06 »
Scusate la mia sintassi da cani...ma ho l'abitudine di scrivere velocemente!!!!

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Perchè non chiudete l'area riservata?
« Risposta #4 il: Domenica 12 Agosto 2012, 14:21:02 »
sei forte axselmen!d'accordo su tutta la linea
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...