Autore Topic: cosa faccio quando entro in scrivere?  (Letto 20896 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Como

Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #15 il: Martedì 24 Luglio 2007, 21:09:21 »
mi associo quasi esattamente ad oliviero, però la notte, dormo! almeno dopo una "certa!" come dicono i ragazzi oggi.
e poi dipende dallo stato d'animo, per cui leggo subito poesie scelte a seconda dei giorni, oppure subito al forum e dopo poesia.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Apache

Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #16 il: Martedì 24 Luglio 2007, 22:00:17 »
idem Oliviero e Marna e dulcis in fondo salto tra un blog e l'altro

Offline Elisabetta Randazzo

Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #17 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 10:24:50 »
Cosa faccio io, lo volete sapere ??? Controllo chi rompe le uova nel paniere...tante volte mi sento  Sherlock Holmes. Voglio puntualizzare che la riflessione di Zima l'ho avuta anch'io vedere tanti visitatori ed essere curiosa di cosa stiano facendo.

Felice giorno a tutti

Elisabetta
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Elisabetta Randazzo

Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #18 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 10:42:13 »
Quando entro mi chiedo: cosa posso fare quest'oggi per far incazzare il Webmaster Luigi?

So long,
Il Crudo

Eh "So long" il Webmaster ha cose più importanti da fare...che essere provocato solo perché il forum è“moscio”  ;)

Fai il bravo bambino perchè fà troppo caldo per le tue provocazioni ;D
« Ultima modifica: Mercoledì 25 Luglio 2007, 10:45:03 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Zima

Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #19 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 11:04:10 »
la mia è una domanda che credo si siano fatti in molti... ma pare che ora nn interessi + a nessuno capire perchè le poesie non si leggono (tranne alcune) nonostante le continue innovazioni apportate dal wm  (sarà xkè la lista degli utenti più attivi non funziona più?)...mmm...

poichè i risultati del sondaggio non coincidono pienamente con le vostre risposte, auspicherei che chiunque leggesse il topic, desse almeno il proprio voto (ke è anonimo) al sondaggio, in maniera da avere più dati per poterci fare un'idea più precisa della situazione e poter tirare delle conclusioni meno azzardate...
« Ultima modifica: Mercoledì 25 Luglio 2007, 11:21:23 da Zima »
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Il Crudo

  • Autore
  • *
  • Post: 195
  • Sesso: Maschio
  • è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #20 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 13:14:17 »
Eh "So long" il Webmaster ha cose più importanti da fare...che essere provocato solo perché il forum è“moscio”  ;)

Fai il bravo bambino perchè fà troppo caldo per le tue provocazioni ;D

Ma il caldo vi squaglia il pc?
No perchè non capisco quesi continui riferimenti al caldo.
Io soffro molto il caldo, e a Roma sono costantemente sopra i 40 gradi, ma se sono connesso questo non mi impedisce di digitare o di pensare o di scherzare o di scrivere. Sono attività che si fanno credo 365 giorni l'anno... non credo che chi abita in posti molto caldi non navighi su internet o non partecipi ai forum.

Capisco che chi ha di meglio da fare non stia su internet e magari sia al mare o in piscina o al fresco. Non credo però che chi è online sia così stordito dalla calura dal non riuscire a digitare sulla tastiera.

E comunque io non provoco il webmaster, al massimo posso cercare di provocare reazioni negli altri scrittori se entro nel forum e lo trovo noioso.

So long,
Il Crudo

Offline Francy

Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #21 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 14:27:40 »
Medito.
Mi annoio.

Ci sono rientrata giusto per ammazzare il tempo nell'attesa di un funerale.

demetrio

  • Visitatore
Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #22 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 14:29:48 »
credo che ognuno fa gli affari suoi ;D ;D..qualche tempo fa...si riusciva a vedere quello che l' utente stesse facendo..i in molti casi si faceva gli affari degli altri... :D :D :D :D

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #23 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 17:13:44 »
Appena entro,se ho pubblicato vedo i commenti (se ce ne sono) poi leggo tutti i titoli delle poesie,quelle che mi colpiscono le apro e commento (il 99% della volte almeno),se mi sento in vena e ho davvero qualcosa da dire pubblico.Non vado spesso nel forum,solo ultimamente leggo qualche topic.
Ho poco tempo libero,ma quelle poche volte che ne avanza per connettermi leggo molte poesie,mi piace scrutare nei pensieri della gente.

Un salutissimo a tutti!  :D
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Halley

  • Visitatore
Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #24 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 17:18:56 »
In ordine...entro digito nik e password...home page...vedo se ci sono mess...rispondo..poi leggo e commento..pubblico se ho una poesia...entro in chat..e intanto lavoro...continuo a leggere e commentare...Alla domanda io ho risposto..sinceramente..ne leggo molte di poesie..magari non lascio sempre i commenti..entro nel forum..come adesso..e rispondo a qualche post...ma adesso vi chiedo..Qual'era l'origine di tutto ciò?in fondo chi entra fa qule che sente di fare..leggere..pubblicare..commentare..cazzeggiar e..Diciamo anche che siamo sempre gli stessi a rispondere..i nuovi iscritti(tolti alcuni)pubblicano le tre poesie e poi spariscono..ci sono persone che si sono iscritte e mai piu' tornate...la domanda allora è...Come si può fare per coinvolgere di piu' un autore sul sito?... ???

Offline Luca Ventura

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 434
  • Sesso: Maschio
  • eccomi...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #25 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 18:39:34 »
Credo che la cosa sia estremamente soggettiva, tutti siamo partiti come nuovi utenti. Ed oggi molti di noi sono attivi pressoché quotidianamente sul sito.

E' una cosa molto soggettiva.

 
Arriva arriva... se guardi la pentola l'acqua non bolle mai!

Offline Il Crudo

  • Autore
  • *
  • Post: 195
  • Sesso: Maschio
  • è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #26 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 19:21:02 »
credo che ognuno fa gli affari suoi ;D ;D..qualche tempo fa...si riusciva a vedere quello che l' utente stesse facendo..i in molti casi si faceva gli affari degli altri... :D :D :D :D
bravo demetrio: sintetico ma efficace.

Il Crudo.

Xxxx

  • Visitatore
Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #27 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 20:07:23 »
gli interessi sono tanti, chi vuole solo scrivere scrive, e mi sembra anche giusto, altri non scrivono fanno altre cose, in questo sito per fortuna cose da fare ci sono, come dice luca ogniuno entra come nuovo, poi si fa la sua strada, più o meno attiva nel sito, il forum ha un momento di stanca, ma come tutte le cose che si ripetono forse gli utenti sono un pò stanchi, vedo la chat andare bene, il laboratorio corre, le poesie si pubblicano e i commenti ve lo posso assicurare sono tanti,
ora tutto questo è scrivere.info
quando entro se voglio fare tutto e partecipare a tutto ci vorrebbero ore al giorno, non credo che tutti sono disposti a passare ore davanti al pc
cosa ancora ragazzi qui c'è da lavorare.  :D :D :D :D

  pietro

Offline Zima

Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #28 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 20:39:44 »
vorrei far notare che la mia era una domanda puramente provocatoria... cosa me ne può importare di cosa facciate voi in scrivere.info?

quello che realmente mi interessa è sapere se anche voi avete notato che il contatore delle letture resta a zero per molte ore, e questo soprattutto per i nuovi utenti, nonostante il sito sia comunque molto frequentato (tolto forum, blog, chat che di media, se nel sito sono presenti 45 persone, ne segna solo 14-15, da cui si deduce ke tutti gli altri sono nel sito) mentre, in altri casi, schizzi velocemente verso cifre vertiginose...

tutto qui! voi questa cosa l'avete notata?  ???
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Zima

Re: cosa faccio quando entro in scrivere?
« Risposta #29 il: Mercoledì 25 Luglio 2007, 22:45:40 »
gli interessi sono tanti, chi vuole solo scrivere scrive, e mi sembra anche giusto, altri non scrivono fanno altre cose..
...quando entro se voglio fare tutto e partecipare a tutto ci vorrebbero ore al giorno, non credo che tutti sono disposti a passare ore davanti al pc
cosa ancora ragazzi qui c'è da lavorare.  :D :D :D :D

  pietro

giusto...ma io dico ke chi pubblica lo fa per condividere, quindi per farsi leggere...cosa si pubblica a fare se poi nessuno ti legge? e come si può sperare di essere letti se si è i primi a pubblicare e scappare via senza partecipare attivamente al sito?

pietro...queste parole, proprio da te, nn me le sarei aspettate!
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.